Giro del Veneto ACSI - Trofeo triveneto FCI

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
incominciamo bene:cry::cry:
domenica sentivo dei scricchiolii provenire dal movimento centrale
pensavo fossero i cuscinetti invece ha ceduto la scatola del telaio bb30...

mi sa domenica corro con la mtb e da noi con quelle non si fa classifica di circuito ma solo quella di tappa ....
non ci voleva e speriamo me la passino in garanzia :bua:
o-o
 

Allegati

  • WP_20161011_13_34_23_Pro.jpg
    WP_20161011_13_34_23_Pro.jpg
    150,9 KB · Visite: 20

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
incominciamo bene:cry::cry:
domenica sentivo dei scricchiolii provenire dal movimento centrale
pensavo fossero i cuscinetti invece ha ceduto la scatola del telaio bb30...

mi sa domenica corro con la mtb e da noi con quelle non si fa classifica di circuito ma solo quella di tappa ....
non ci voleva e speriamo me la passino in garanzia :bua:

Lo ho sabotato io, ma pensavo che cedesse a Buja, così ti arrivavo davanti...
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
beh dai....oggi il tempo pare tenere, non piove e pure la temperatura è gradevole, speriamo che il terreno in collina abbia assorbito bene la pioggia e si possa correre senza fango eccessivo:mrgreen:
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Fantastica la location del Bike Park Valle Verde, un piccolo angolo di paradiso in mezzo ai colli Berici, con un circuito incastrato tra i percorsi per MTB, downhill ed una gimcana per bmx. Percorso veloce e senza passaggi particolarmente impegnativi, dove occorreva tenere un buon passo costate senza nessun cambio di ritmo. Io sono andato come un orologio (tempi sul giro praticamente identici: 6.15 - 6.12 - 6.10 - 6.14 - 6.14 - 6.14 - 6.04), sempre al limite, battagliando con diversi avversari, senza nessun intoppo, al punto che sono rimasto un poco deluso della posizione di classifica (16° su 21), ma sull'asciutto chi arriva dalla stagione di Mountain Bike in questo momento ha un passo decisamente superiore.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
pozzolo non si smentisce mai e regala sempre belle emozioni,
se non lo si conosce e aggredisce ti lascia un po di amarezza a fine gara,
peccato non si e potuto fare la salita lunga con la spettacolare discesa :mrgreen:. Il sabato sono riuscito a recuperare una bici decente per correre,
parto bene poi la foga di non far scappare il primo mi fa commettere un errore e perdo qualche posizione, per metà gara riesco a tenere il ritmo dei primi
ma qualche errore quà e là mi fa perdere dei secondi, nel tentativo di recuperare mi esce fuori il tubolare davanti, lo rimetto su e continuo la gara
guidando il piu pulito possibile e visto il distacco dietro non è stato difficile :mrgreen: e pensare che al mattino non volevo andare a correre :rosik:
Sono rimasto impressionato dalla tenuta dei vittoria xl e gonfiati a 1,5
hanno tenuta ottima anche se meno scorrevoli dei rhino..
domenica si corre su un bel percorso spero di avere a disposizione la mia bici e sopratutto i freni a disco :mrgreen:
Un bel gruppetto di utenti del forum trovati in gara [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION] [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] (che sta pagando un inizio di anno pieno di sfiga :mrgreen: p.s come sta la botta?) piu qualche altro che non ricordo il nick..
 

AGONISTA

Novellino
17 Ottobre 2012
66
1
Mestre - VE
Visita sito
Bici
rubate
Grande Markus, sei partito a razzo! Per me prima gara dopo lungo stop, ho sofferto troppo durante il primo giro, poi, preso il ritmo ho recuperato una decina di posizioni, tutto sommato soddisfatto! Location e percorso molto belli, se lo sapevo prima mi fermavo a pranzareo-o
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
pozzolo non si smentisce mai e regala sempre belle emozioni,
se non lo si conosce e aggredisce ti lascia un po di amarezza a fine gara,
peccato non si e potuto fare la salita lunga con la spettacolare discesa :mrgreen:. Il sabato sono riuscito a recuperare una bici decente per correre,
parto bene poi la foga di non far scappare il primo mi fa commettere un errore e perdo qualche posizione, per metà gara riesco a tenere il ritmo dei primi
ma qualche errore quà e là mi fa perdere dei secondi, nel tentativo di recuperare mi esce fuori il tubolare davanti, lo rimetto su e continuo la gara
guidando il piu pulito possibile e visto il distacco dietro non è stato difficile :mrgreen: e pensare che al mattino non volevo andare a correre :rosik:
Sono rimasto impressionato dalla tenuta dei vittoria xl e gonfiati a 1,5
hanno tenuta ottima anche se meno scorrevoli dei rhino..
domenica si corre su un bel percorso spero di avere a disposizione la mia bici e sopratutto i freni a disco :mrgreen:
Un bel gruppetto di utenti del forum trovati in gara [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION] [MENTION=50106]AGONISTA[/MENTION] [MENTION=74536]italrubik[/MENTION] (che sta pagando un inizio di anno pieno di sfiga :mrgreen: p.s come sta la botta?) piu qualche altro che non ricordo il nick..
Ehh si...dai quest'anno ho anche più confidenza col cx, e mi arrischio qualcosa in più, poi il traffico e chi magari a metà di un dosso si ferma..fa il resto:angrymod:...comunque la botta sta passando, poi ho naturalmente risbucciato lo stesso ginocchio della domenica prima....ma non mi lamento e affilo i coltelli per Monfumo:mrgreen:
Tornando alla corsa ho comunque diversi punti positivi da segnalare, con gli avversari di sempre ci sono, senza incidenti gli sarei arrivato davanti , bene anche a livello tecnico, e soddisfatto perchè il tubolare nuovo forato domenica scorsa ha tenuto, fortunatamente il lattice della tufo ha fatto egregiamente il suo lavoro:-x
Marco, nonostante l'autoflagellazione ha fatto un'ottima gara, quinto assoluto, con una bici non sua, con il tubolare che si è scollato a metà percorso, e con qualche errore dovuto alla foga.....è solo da lodare, e mi sa che è solo questione di qualche gara per vederlo sul primo gradino del podio!!:-x:-x
Visto con piacere anche [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION], il quale ha scoperto che si va quasi quasi più forte nelle gare Acsi che quelle della federazione:mrgreen:, e che purtroppo per lui il fango tanto agognato questa domenica ha scelto altri lidi...:wacko:..ma domenica prossima si sta avvicinando..Monfumo percorso spettacolare, senza un metro di pianura, ci sarà da divertirsi, soprattutto dovesse piovere...siamo già al tempo delle prime rivincite:cassius:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Grande Markus, sei partito a razzo! Per me prima gara dopo lungo stop, ho sofferto troppo durante il primo giro, poi, preso il ritmo ho recuperato una decina di posizioni, tutto sommato soddisfatto! Location e percorso molto belli, se lo sapevo prima mi fermavo a pranzareo-o

bhe! domenica prox si corre in un contesto molto bello e si fa base presso
un agriturismo(cooperativa agricola ca corniani) magri si può pensare ad un pranzo la ;nonzo%
percorso adatta alle mtb anche se credo lo modificheranno rispetto lo scorso anno o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
[MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION], il quale ha scoperto che si va quasi quasi più forte nelle gare Acsi che quelle della federazione:mrgreen:, e che purtroppo per lui il fango tanto agognato questa domenica ha scelto altri lidi...:wacko:..ma domenica prossima si sta avvicinando..Monfumo percorso spettacolare, senza un metro di pianura, ci sarà da divertirsi, soprattutto dovesse piovere...siamo già al tempo delle prime rivincite:cassius:

Jack era solo sotto ritmo ho visto quasi tutta la sua gara :mrgreen:
e venendo da una stagione di triathlon e da capire la difficoltà che trova nelle prime gare .
rispetto ai percorsi di federazione forse i nostri sono piu scorrevoli..anche se tecnicamente impegnativi....comunque molto piu belli :mrgreen:
se la federazione nel ciclocross prende la strada che ha intrapreso nei cross country di mtb la vedo dura per gli amanti dei percorsi naturali...:bua:

p.s. ieri ha cles lo junior 1 anno fontana ha dato altra prova di grande classe..
forse abbiamo una speranza per un campioncino in casa italia
o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Visto con piacere anche [MENTION=48206]jack.ciclista[/MENTION], il quale ha scoperto che si va quasi quasi più forte nelle gare Acsi che quelle della federazione:mrgreen:, e che purtroppo per lui il fango tanto agognato questa domenica ha scelto altri lidi...:wacko::

Diciamo che la buona gara di Buja mi aveva creato troppe aspettative ?!?
So di valere la seconda metà della classifica, ieri ho guidato bene ed ero al limite delle mie capacità tecniche, sono stato sempre in soglia ma di quel passo potevo andare avanti altre due ore.

Jack era solo sotto ritmo ho visto quasi tutta la sua gara :mrgreen: e venendo da una stagione di triathlon e da capire la difficoltà che trova nelle prime gare .

Si dai, può essere una bella scusa.

rispetto ai percorsi di federazione forse i nostri sono piu scorrevoli..anche se tecnicamente impegnativi....comunque molto piu belli

Se ieri ci fossero state due serie di ostacoli, una bella scalinata o qualche cambio di ritmo in più probabilmente io avrei tenuto lo steso passo, ma altri sarebbero andati più piano.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Diciamo che la buona gara di Buja mi aveva creato troppe aspettative ?!?
So di valere la seconda metà della classifica, ieri ho guidato bene ed ero al limite delle mie capacità tecniche, sono stato sempre in soglia ma di quel passo potevo andare avanti altre due ore.



Si dai, può essere una bella scusa.



Se ieri ci fossero state due serie di ostacoli, una bella scalinata o qualche cambio di ritmo in più probabilmente io avrei tenuto lo steso passo, ma altri sarebbero andati più piano.
Bhe icn n po di fango vero la gara sarebbe stata ...diversa..con molti pezzi a piedi
con le condizioni di domenica io avrei messo osatcolo prima del ponte e fatto fare salita a piedi
Cmq ti ho visto.correre nei 2 tratti di sabbia 😀
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Cmq ti ho visto.correre nei 2 tratti di sabbia 😀

La scelta tecnica è motivata dal fatto che, almeno una volta al giro, scendere dalla bici dovrebbe essere un obbligo; inoltre, nonostante la sabbia fosse bella compatta, ero effettivamente più veloce a piedi, ma soprattutto, era l'unico modo per mettere in mostra i muscoli.

Pozzolo2.JPG
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
La scelta tecnica è motivata dal fatto che, almeno una volta al giro, scendere dalla bici dovrebbe essere un obbligo; inoltre, nonostante la sabbia fosse bella compatta, ero effettivamente più veloce a piedi, ma soprattutto, era l'unico modo per mettere in mostra i muscoli.

Pozzolo2.JPG

;nonzo%secondo me piu veloce in bici, comunque se serve per avere una bella foto va bene anche a piedi :mrgreen::mrgreen:
 

Allegati

  • DSC08901.JPG
    DSC08901.JPG
    148,1 KB · Visite: 17

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
una domanda "logistica" per la gara di monfumo ...
da g00gle maps non vedo una sorta di parcheggio per le auto ... ;nonzo%
voi avete qualche info ? magari avete già corso li ... :asd2:

scusate per la domanda "stupida" ... :oops: