Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ieri sera bella cenetta tra buoni pedalatori ed ottimi mangiatori...
assolutamente da replicare!

Grazie della serata ragazzi, è stato un piacere. Magnato e bevuto e chiacchera libera. o-o

Grazie a voi della compagnia!o-oo-o

Condivido, buttiamoci avanti; per Natale ci facciamno gli auguri....

bene, per la prossima conto di esserci...
E vediamo di organizzarci un po in anticipo in modo da esserci tutti o quasi dai! [MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION] [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] [MENTION=37254]RED78[/MENTION] [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] e tutti gli altri piacentini ad esempio [MENTION=10447]colt[/MENTION]
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Grazie della compagnia e soprattutto dei consigli

Novellino



Data registrazione: Jul 2014
Bici: Frw --> ?
Età: 44
Messaggi: 16
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 7 Post(s)
reputation_balance.gif
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.160
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una domanda per voi, di solito, ovviamente per chi li ha, quanto fate sui rulli al giorno?? parlo ovviamente nel periodo invernale e solitamente che tipo di lavori fate?

invernale (transizione, fino a dicembre) - max due volte alla settimana , 1h - 1h 15', ritmo a sensazione, normalemente in Z1-Z2 con qualche variazione di ritmo a piacere. (z1 e Z2 corrispondo, circa, al così detto ritmo di fondo lento - medio)

invernale inizio preparazione (da gennaio fino al cambio ora) fino a 5 volte, con tutti lavori specifici, max 1h 30'

è una palla non indifferente...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
invernale (transizione, fino a dicembre) - max due volte alla settimana , 1h - 1h 15', ritmo a sensazione, normalemente in Z1-Z2 con qualche variazione di ritmo a piacere. (z1 e Z2 corrispondo, circa, al così detto ritmo di fondo lento - medio)

invernale inizio preparazione (da gennaio fino al cambio ora) fino a 5 volte, con tutti lavori specifici, max 1h 30'

è una palla non indifferente...

Si me ne sono accorto pur essendo che li hò da poco:-x, io questi primi giorni ho fatto di solito, ma a sensazione senza tabelle specifiche, 30 minuti al mattino 30 al pomeriggio e 30 alla sera, variando da rapporti molto duri per poi a passare a quelli piu agili per poi finire la sessione sempre in agilita, oppure fare sessioni solo di agilita ecc, non so se sia un caso, ma nonostante questa settimana non sia praticamente uscito a parte un'uscita di 60 km sono andato forte come di solito non mi capita in questi casi e non ero a tutta, il peso purtroppo in questo periodo di poca attivita è cresciuto, dai 58 che ero ora sto a 64:bua:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.160
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si me ne sono accorto pur essendo che li hò da poco:-x, io questi primi giorni ho fatto di solito, ma a sensazione senza tabelle specifiche, 30 minuti al mattino 30 al pomeriggio e 30 alla sera, variando da rapporti molto duri per poi a passare a quelli piu agili per poi finire la sessione sempre in agilita, oppure fare sessioni solo di agilita ecc, non so se sia un caso, ma nonostante questa settimana non sia praticamente uscito a parte un'uscita di 60 km sono andato forte come di solito non mi capita in questi casi e non ero a tutta, il peso purtroppo in questo periodo di poca attivita è cresciuto, dai 58 che ero ora sto a 64:bua:

tutto normale, il fatto del peso, della condizione, è normale e giusto che sia così. ti dico la stessa cosa che ho detto ad un mio, giovane, compagno di uscite, che va forte, ma adesso è calato molto, e si preoccupa. NON è questo il periodo per andar forte:mrgreen::mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
tutto normale, il fatto del peso, della condizione, è normale e giusto che sia così. ti dico la stessa cosa che ho detto ad un mio, giovane, compagno di uscite, che va forte, ma adesso è calato molto, e si preoccupa. NON è questo il periodo per andar forte:mrgreen::mrgreen:

La mia paura è solo quella di non tornare piu ai miei livelli di prima, in vista della prossima stagione:bua:
Piccolo particolare, per non rovinare la bdc sto facendo i rulli con la mtb e con le ruote tassellate, fa un po di rumore, giusto come un'aereo in fase di decollo ma niente di che ahahahah
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.160
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
La mia paura è solo quella di non tornare piu ai miei livelli di prima, in vista della prossima stagione:bua:
Piccolo particolare, per non rovinare la bdc sto facendo i rulli con la mtb e con le ruote tassellate, fa un po di rumore, giusto come un'aereo in fase di decollo ma niente di che ahahahah

normale e comprensibile, ma, IMHO (dettata dall'esperienza), immotivata o-o

discorso rulli :bua::bua:
esistono le gomme lisce per le MTB...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
invernale (transizione, fino a dicembre) - max due volte alla settimana , 1h - 1h 15', ritmo a sensazione, normalemente in Z1-Z2 con qualche variazione di ritmo a piacere. (z1 e Z2 corrispondo, circa, al così detto ritmo di fondo lento - medio)

invernale inizio preparazione (da gennaio fino al cambio ora) fino a 5 volte, con tutti lavori specifici, max 1h 30'

è una palla non indifferente...

..secondo me se la proponi a quelli che stanno a S.Vittore.....vanno sui tetti!!
Praticamente una tortura ma poi i risultati si vedono.o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
La mia paura è solo quella di non tornare piu ai miei livelli di prima, in vista della prossima stagione:bua:
Piccolo particolare, per non rovinare la bdc sto facendo i rulli con la mtb e con le ruote tassellate, fa un po di rumore, giusto come un'aereo in fase di decollo ma niente di che ahahahah

una gommina posteriore liscia dal decathlon....ad esempio, altrimenti guadagni condizione ma perderai l'udito o-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Una domanda per voi, di solito, ovviamente per chi li ha, quanto fate sui rulli al giorno?? parlo ovviamente nel periodo invernale e solitamente che tipo di lavori fate?

Io di solito riesco a fare un paio di serate (Max 1 h poi mi rompo) che alterno a 2 pause pranzo in piscina, con lavori "a sensazione" :rosik:

Parlando di bici vera: sabato uscita spettacolare, bazzicando dalle parte di Coppi (arcello, azzano, Momeliano) che frequento poco. Nonostante fossero 15 gg che non uscivo, e in cui ho rullato anche poco causa lavoro, andavo proprio bene, in tranquillità ma con sensazioni ottime :mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Io di solito riesco a fare un paio di serate (Max 1 h poi mi rompo) che alterno a 2 pause pranzo in piscina, con lavori "a sensazione" :rosik:

Parlando di bici vera: sabato uscita spettacolare, bazzicando dalle parte di Coppi (arcello, azzano, Momeliano) che frequento poco. Nonostante fossero 15 gg che non uscivo, e in cui ho rullato anche poco causa lavoro, andavo proprio bene, in tranquillità ma con sensazioni ottime :mrgreen:

o-oo-o quindi un bel giro, quanti km?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.