7° raduno "Torino e dintorni..."

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Tonio se vuoi e se ti è comodo ci possiamo dare un gancio da qualche parte. Cosi evitiamo che qualcuno si perda. O arriviamo tutti,o(già piu facile)sbagliamo(come tutti gli anni almeno una volta)strada tutti. Io e Tetto(che andrebbe santificato,visto che mi trasporta e come al solito al ritorno ....non sono molto di compagnia...)piu un mio collega,ci troviamo al solito parcheggio di Milanere. Se qualcuno dei tuoi è della valle diglielo,anche tu non allungheresti poi molto. Oppure ci si da appuntamento dopo Milanere in un posto comodo per tutti.

Assolutamente si per me va benissimo.
Organizzo la logistica e vediamo come beccarci per fare viaggio in carovana.

o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Tu sei della Valle di Susa ,vero? Se si segui sotto.





Tonio se vuoi e se ti è comodo ci possiamo dare un gancio da qualche parte. Cosi evitiamo che qualcuno si perda. O arriviamo tutti,o(già piu facile)sbagliamo(come tutti gli anni almeno una volta)strada tutti. Io e Tetto(che andrebbe santificato,visto che mi trasporta e come al solito al ritorno ....non sono molto di compagnia...)piu un mio collega,ci troviamo al solito parcheggio di Milanere. Se qualcuno dei tuoi è della valle diglielo,anche tu non allungheresti poi molto. Oppure ci si da appuntamento dopo Milanere in un posto comodo per tutti.


Io abito a rivoli, se mi dite dove vi trovate per fare car(ovana) mi aggrego![emoji6]
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
"l'uomo c'ha da puzzà!" (cit.)


Ma anche no...

scusate, ancora un aggiornamento..

antoniof +6 pedalata, antoniof +2 pranzo

in pratica un ciclista in più ed uno in meno a tavola..


Ok, ricordati di avvisare i ciclisti che non è la cabina, si andrà piano e che lascìno le sbruvtte per un'altra volta.


Anzi lo dico a tutti o per lo meno a quelli "nuovi" la pedalata sarà una passegiata divertente che servirà per parlare e conoscersi, per cui cercherei di evitare fughe solitarie per le salite o trenini da GF... almeno per un giorno all'anno. grazie.
 
Ultima modifica:

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ma anche no...




Ok, ricordati di avvisare i ciclisti che non è la cabina, si andrà piano e che lascìno le sbruvtte per un'altra volta.


Anzi lo dico a tutti o per lo meno a quelli "nuovi" la pedalata sarà una passegiata divertente che servirà per parlare e conoscersi, per cui cercherei di evitare fughe solitarie per le salite o trenini da GF... almeno per un giorno all'anno. grazie.

sei il mio mito: sallo.
:eek:
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ok, ricordati di avvisare i ciclisti che non è la cabina, si andrà piano e che lascìno le sbruvtte per un'altra volta.


Anzi lo dico a tutti o per lo meno a quelli "nuovi" la pedalata sarà una passegiata divertente che servirà per parlare e conoscersi, per cui cercherei di evitare fughe solitarie per le salite o trenini da GF... almeno per un giorno all'anno. grazie.

No ma stai scherzando spero.. e quando ci ricapita un bel trenino ad alta velocità su e giu per le colline..
Facendo 2 rapidi calcoli, se arriviamo a 40 ciclisti e considerando 80 km di giro, potremmo pensare di tirare ognuno per un massimo di 2 km.
2 Km ovviamente frammentati per l'intera durata del giro, cioè un niente a testa..

Dai su pensateci, le nostre gesta riecheggerebbero per almeno qualche anno, in attesa che un altro squadrone si organizzi e batta il nostri record!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok sono pronto alla valanga di insulti..:cassius::cassius:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
No ma stai scherzando spero.. e quando ci ricapita un bel trenino ad alta velocità su e giu per le colline..
Facendo 2 rapidi calcoli, se arriviamo a 40 ciclisti e considerando 80 km di giro, potremmo pensare di tirare ognuno per un massimo di 2 km.
2 Km ovviamente frammentati per l'intera durata del giro, cioè un niente a testa..

Dai su pensateci, le nostre gesta riecheggerebbero per almeno qualche anno, in attesa che un altro squadrone si organizzi e batta il nostri record!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok sono pronto alla valanga di insulti..:cassius::cassius:

Tonio io sono una signora di classe lo sai, ma sto per dire scrivere cose che neanche uno scaricatore di porto ...c@@o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No ma stai scherzando spero.. e quando ci ricapita un bel trenino ad alta velocità su e giu per le colline..
Facendo 2 rapidi calcoli, se arriviamo a 40 ciclisti e considerando 80 km di giro, potremmo pensare di tirare ognuno per un massimo di 2 km.
2 Km ovviamente frammentati per l'intera durata del giro, cioè un niente a testa..

Dai su pensateci, le nostre gesta riecheggerebbero per almeno qualche anno, in attesa che un altro squadrone si organizzi e batta il nostri record!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok sono pronto alla valanga di insulti..:cassius::cassius:


Teoricamente potrei anche essere concorde ma dimentichi un piccolo particolare, non abbiamo tutti la stessa preparazione e la stessa volgia di "battere record" come ho già detto lasciamo almeno per un giorno le alto profilo nel fodero...il tutto senza insultarti, sto diventando buono :mrgreen:

ciao a tutti,
per impegni di famiglia non riesco ad esserci,
pedalero' nel pomeriggio pensando a Voi.
sara' per il prossimo anno


Mi spiace tanto.

P.S. quando passi da queste parti fai un fischio o-o
 

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Teoricamente potrei anche essere concorde ma dimentichi un piccolo particolare, non abbiamo tutti la stessa preparazione e la stessa volgia di "battere record" come ho già detto lasciamo almeno per un giorno le alto profilo nel fodero...il tutto senza insultarti, sto diventando buono :mrgreen:

Spero davvero che mi conosciate quel minimo da aver capito il tono di quanto precedentemente scritto..

Della tua bontà parliamone, che succede?? :mrgreen::-x:mrgreen:
Dai ne parliamo sabato di persona
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.042
3.758
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Teoricamente potrei anche essere concorde ma dimentichi un piccolo particolare, non abbiamo tutti la stessa preparazione e la stessa volgia di "battere record" come ho già detto lasciamo almeno per un giorno le alto profilo nel fodero...il tutto senza insultarti, sto diventando buono :mrgreen:

Come, proprio adesso che stavo iniziando a consumare i tubolari...:cry ;nonzo%

Spero davvero che mi conosciate quel minimo da aver capito il tono di quanto precedentemente scritto..

Della tua bontà parliamone, che succede?? :mrgreen::-x:mrgreen:
Dai ne parliamo sabato di persona

Ovvio che si... :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.042
3.758
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Al momento abbiamo questi numeri:

32 partecipanti alla pedalata + pranzo

8 partecipanti solo alla pedalata

3 partecipanti solo al pranzo

2 in attesa di conferma/comunicazione [MENTION=71784]Zeno63[/MENTION] - [MENTION=69378]micha[/MENTION]