6° Raduno annuale "Torino e dintorni..."

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.655
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Aspetta di vederlo prima di giudicare :-x cmq oggi avevo un paio di ore "buche" e allora ho provato a tracciarne uno sul campo, come al solito cerco nel limite del possibile di evitare strade troppo trafficate (ma poi ci sono dalle mie parti? ;nonzo% :mrgreen:) e salite con pendenze "cimacoppiane" :mrgreen: e se ci mettiamo che il tutto deve stare in 3 ore di pedalata tranquilla ed essendo al terzo raduno avitare strade già fatte in precedenza diventa un'impresa ardua, ma a me piacciono le sfide per cui ho già in tasca un bel giretto con una salitella new entry fresca di asfaltatura.

Per i soliti amanti dei freddi numeri il giro PROVA nr 1 è di 60 km e 1000D+ che ho percorso a ritmo pensionato in 2h37 compresa pausa gelato, quindi penso che in 3 ore ce la fanno tutti.

[MENTION=5980]PAOLOP[/MENTION]: dobbiamo poi scambirci i cell. così se e quando capiti da queste parti magari facciamo un po' di km insieme.

zio faus oggi hai pedalato? A saperlo, sono passato da casa tua!

Da quello che ho visto andando da Berzano a Cinzano, avrò incrociato 5 auto a dir tanto.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.655
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io in alcuni tratti anche meno di 5 :mrgreen: mi spiace, avevo pomeriggio libero e ho deciso all'ultimo per un giretto breve e tranquillo, anche perchè con la gamba che ho adesso...:bua:

o manco io avevo una gran gamba, poi ho pensato bene di fare prima la maddalena e poi superga, quindi mi sono un po' cotto.

ma..... chi cazz è Lorenzo Piotti?
 

Wally1963

Novellino
8 Giugno 2013
33
1
60
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Composite
Qualcun altro da taggare???

Datemi una mano... :cry


????


@emasixtysix @crava @Wally1963

Mi piacerebbe veramente tanto partecipare, alcuni di voi li conosco in real life, altri li leggo qui o magari sui NG e su FB e poter dare un viso ad un nick che conosci magari da anni è sempre bello; purtroppo per me il sabato è OUT visto che lavoro tutto il giorno! Vi penserò mentre pedalate e soprattutto quando avrete le gambe sotto il tavolo o-o

PM per Cima Coppi...ho raddrizzato la mia stagione con la SR Haute Provence....tu con il giro del Bianco...il prossimo anno andiamo al 1000 del TourBlancRando? :asd::asd::asd:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Mi piacerebbe veramente tanto partecipare, alcuni di voi li conosco in real life, altri li leggo qui o magari sui NG e su FB e poter dare un viso ad un nick che conosci magari da anni è sempre bello; purtroppo per me il sabato è OUT visto che lavoro tutto il giorno! Vi penserò mentre pedalate e soprattutto quando avrete le gambe sotto il tavolo o-o

PM per Cima Coppi...ho raddrizzato la mia stagione con la SR Haute Provence....tu con il giro del Bianco...il prossimo anno andiamo al 1000 del TourBlancRando? :asd::asd::asd:


Ciao Wally, il prossimo anno volevo tentare i 4 giri della Valtellina e poi magari una 3 gg in Sfizzera con alcuni over 2000 che mi mancano.
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Siamo in presenza di un VIP????;nonzo%

Perché non lo presentate ai novellini come me??? :mrgreen:

Non è un VIP, ma una bella persona, di quelle che "restano" sempre imho... e poi in bici tira certe legnate :-x :mrgreen:

Ottimo... E' sempre bello conoscere belle persone o-o

se è chi penso io è davvero una bella persona e non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto compagnia e sostenuto moralmente e con i suoi consigli durante il ritorno da un giro a manetta con i miei compagni di squadra nel corso del quale io ero "saltata in aria" per le medie di velocità per me troppo alte che si erano tenute all'andata, un vero signore.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Buongiorno a tutti,
non vi rispondo mai , ma vi leggo sempre.
In linea di massima dovrei esserci giro + pranzo.
il giro fatto da CIMA COPPI è una garanzia,
il pranzo da Enzo idem.

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Un onore ed un piacere averti con noi... o-o

Siamo in presenza di un VIP????;nonzo%

Perché non lo presentate ai novellini come me??? :mrgreen:

Non è un VIP, ma una bella persona, di quelle che "restano" sempre imho... e poi in bici tira certe legnate :-x :mrgreen:

se è chi penso io è davvero una bella persona e non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto compagnia e sostenuto moralmente e con i suoi consigli durante il ritorno da un giro a manetta con i miei compagni di squadra nel corso del quale io ero "saltata in aria" per le medie di velocità per me troppo alte che si erano tenute all'andata, un vero signore.

uno degli stili di pedalata più eleganti che abbia mai visto, e conto anche quello visto in TV, l'uomo della sparata da 2km come di ce lui, ma anche tanta tanta sostanza!

grazie anche a te,
quindi il 19 devo vestirmi fucsia o cambio colore?

se non sei in divisa lampre e con la gios non ti riconosco! ;)
 

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
uno degli stili di pedalata più eleganti che abbia mai visto, e conto anche quello visto in TV, l'uomo della sparata da 2km come di ce lui, ma anche tanta tanta sostanza!



se non sei in divisa lampre e con la gios non ti riconosco! ;)

nonostante l'eta' matura , che dovrebbe rendermi "freddo" , tutti questi complimenti mi fanno arrossire come un pivellino....