Santambrogio: Epo anche per lui

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
anche se onestamente non credo, ma sai che comiche se alla fine:

giro d'italia 2013

1° classificato evans
2° classificato scarponi

si accettano scommesse virtuali pagate con un caffè virtuale
Occhio che il rischio è che fan prima a girare la classifica....rischia di vincerlo Cavendish....
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Secondo me c'é il doping di serie A e quello di B.

Quello di A e quello che al momento non può essere scoperto, perché più avanti dei controlli.
Questo doping é caro e quindi a disposizione delle grandi squadre, tipo Astana, Sky, US Postal e Rabobank (ai loro tempi), ecc...

Quello di B invece é con i prodotti che oramai vengono trovati con i controlli di routine, perché sono prodotti oramai vecchi, tipo EPO.
E questo viene praticato da chi ha meno soldi e vuole avere un pò di gloria e spera solo che gli vada bene, quasi mai però.

Quello di serie A verrà scoperto tra qualche anno, quindi aspettiamo........
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Fanno prima a dare il Giro a Pirazzi! Lui si che lo merita!!

Seriamente... Spero che Nibali non abbia fatto cazzate, perché con la carriera che aveva fatto finora si meriterebbe questo Giro, ma soprattutto perché, finalmente, era riuscito a far tornare gli italiani lungo le strade a tifare per il ciclismo.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
«Sono davvero amareggiato, colpito, nauseato. Evidentemente, la mamma degli imbecilli e' sempre incinta. Non so cosa stia succedendo, non trovo le parole per spiegarlo: cosa dovrei dire? A questo punto smetto col ciclismo, perche non c'e' proprio da fidarsi dei corridori»: e' il commento del direttore sportivo della Vini Fantini-Selle Italia, Luca Scinto, alla notizia della positivita' del corridore comasco durante l'ultimo Giro d'Italia, che segue di pochi giorni quella del compagno di squadra Danilo Di Luca.

http://news.cycling.it/news_d.asp?id=8446&utm
 

wilpanta

Pignone
26 Giugno 2007
255
3
Piemonte
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works Nibali ltd
Secondo me c'é il doping di serie A e quello di B.

Quello di A e quello che al momento non può essere scoperto, perché più avanti dei controlli.
Questo doping é caro e quindi a disposizione delle grandi squadre, tipo Astana, Sky, US Postal e Rabobank (ai loro tempi), ecc...

Quello di B invece é con i prodotti che oramai vengono trovati con i controlli di routine, perché sono prodotti oramai vecchi, tipo EPO.
E questo viene praticato da chi ha meno soldi e vuole avere un pò di gloria e spera solo che gli vada bene, quasi mai però.

Quello di serie A verrà scoperto tra qualche anno, quindi aspettiamo........

Esatto, Come ci insegna Hamilton....
 

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
676
381
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
e a pensare che dopo pantani era stato lui a farmi tornare la voglia di tifare!!
lo avevo visto in tv al sabato pomeriggio quando ancora non era famoso,scattare sulle colline di modena e staccare tutti e mi aveva fatto venire la pelle d'oca!!ero esaltato come una bestia!!!!
peccato per il dopo:cry:cry:cry
deve bruciare molto a riccò quello che ha fatto,dato che prima della sua positività stava facendo tornare la voglia di ciclismo a tanta gente!!
e che a mio avviso,senza dubbio era il ciclista che avrebbe preso il posto di pantani nel cuore della gente!!!
peccato cobra,ora è giusto che paghi!
ti capisco...e'una disillusione continua...li guardiamo,abbiamo il sospetto ma fin quando non li beccano speriamo sempre di esserci emozionati per qualcosa di bello...ho cercato di vedere il piu' possibile del giro,ho 47 anni e ricordo quando da ragazzino uscivo in bici con ancora negli occhi le immagini della tappa...e sulle salitelle pensavo di emulare in piccolo quello che facevano i grandi....ormai ho capito che c'e ben poco da emulare e ben pochi motivi per emozionarsi....ora in bici trovo altri stimoli ed altre motivazioni...e riesco a gioire ugualmente......per le gare e' diverso..ultimamente sto rivalutando il mio grado di pippaggine, ahahaha!!!!!
 

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
43
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
Povero Scinto.....:cry e i medici della squadra come per Di Luca sicuramente non sapevano niente......
A questo punto anche per Scinto è processo aperto;ok Di Luca arrivato in casa una settimana prima del giro,ma Santambrogio lo teneva al gunzaglio da inizio anno.Vogliamo pensare che non sapesse nulla anche di lui?.Sanno tutto,basta ipocriti.
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Secondo me c'é il doping di serie A e quello di B.

Quello di A e quello che al momento non può essere scoperto, perché più avanti dei controlli.
Questo doping é caro e quindi a disposizione delle grandi squadre, tipo Astana, Sky, US Postal e Rabobank (ai loro tempi), ecc...

Quello di B invece é con i prodotti che oramai vengono trovati con i controlli di routine, perché sono prodotti oramai vecchi, tipo EPO.
E questo viene praticato da chi ha meno soldi e vuole avere un pò di gloria e spera solo che gli vada bene, quasi mai però.

Quello di serie A verrà scoperto tra qualche anno, quindi aspettiamo........

perfettamente d'ccordo con tèo-oo-oo-o
il doping di ultima generazione è avanti anni ai controlli!!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
A questo punto anche per Scinto è processo aperto;ok Di Luca arrivato in casa una settimana prima del giro,ma Santambrogio lo teneva al gunzaglio da inizio anno.Vogliamo pensare che non sapesse nulla anche di lui?.Sanno tutto,basta ipocriti.
Ripeto quello che ho detto x Di Luca devono pagare anche i medici e le squadre perché dovrebbero essere loro in primis a controllare che i propri corridori siano puliti....cosa ci vuole a fare un test x l'epo?