Campionato Italiano Bancari e Assicurativi

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
A quanto ho capito: il percorso è lo stesso...ma le categorie più giovani faranno circa 10-12 km in più. Sotto l'altimetria con lunghezza di 49 km c'è la dicitura " per alcune categorie percorso aggiuntico pianeggiante di 10 km prima della partenza". Se ho interpretato bene quanto scritto: le categorie più giovani partiranno direttamente da Bellaria percorreranno circa 10 km ad andatura cicloturistica per raggiungere il percorso dove verrà dato il via agonistico. Infatti il volantino dice: partenza alle 9,30 dal Polo Est per raggiungere il percorso dove alle ore 10 verra dato il via alla gara.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Black Panter, scusa se non ti ho chiamato, ma venerdì siamo arrivati tardissimo. Dopo aver cenato e ritirato il pacco gara siamo andati subito con l'auto a vedere il percorso. Poi la mattina non avevo con me il cellulare. Alle premiazioni (forse perchè troppo cotto dalla gara) non ho pensato di chiamarti.
Cmq ci sarà occasione di risentirsi, specie se graviti nel mondo Granfondo.

PS: a proposito di che Banca eri? Io Carifirenze. ho fatto 11 tra i veteran
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Black Panter, scusa se non ti ho chiamato, ma venerdì siamo arrivati tardissimo. Dopo aver cenato e ritirato il pacco gara siamo andati subito con l'auto a vedere il percorso. Poi la mattina non avevo con me il cellulare. Alle premiazioni (forse perchè troppo cotto dalla gara) non ho pensato di chiamarti.
Cmq ci sarà occasione di risentirsi, specie se graviti nel mondo Granfondo.

PS: a proposito di che Banca eri? Io Carifirenze. ho fatto 11 tra i veteran

Caspita, abbiamo pure corso insieme e non ci siamo riconosciuti. Dai, sarà x la prossima occasioneo-o.
Io ho vinto nei senior:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ho vinto la volata del gruppo, praticamente 3° assoluto visto che in fuga c'erano 2 della tua categoria. E pensa che ero convinto che uno dei 2 fosse senior e non ho nemmeno esultato. Poi la mia ragazza Pink Panther che era all'arrivo mi ha detto che avevo vinto....ma fino a quando non ho verificato l'ordine d'arrivo di persona non ci credevo perchè ero convintissimo di averne uno davanti.
Alle premiazioni ero al settimo cielo e anch'io non ho pensato di chiamarti....scusami ma non ci capivo più niente.
Sono davvero contento!!! Adesso festeggio:-xo-o!!!
 

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Caspita, abbiamo pure corso insieme e non ci siamo riconosciuti. Dai, sarà x la prossima occasioneo-o.
Io ho vinto nei senior:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ho vinto la volata del gruppo, praticamente 3° assoluto visto che in fuga c'erano 2 della tua categoria. E pensa che ero convinto che uno dei 2 fosse senior e non ho nemmeno esultato. Poi la mia ragazza Pink Panther che era all'arrivo mi ha detto che avevo vinto....ma fino a quando non ho verificato l'ordine d'arrivo di persona non ci credevo perchè ero convintissimo di averne uno davanti.
Alle premiazioni ero al settimo cielo e anch'io non ho pensato di chiamarti....scusami ma non ci capivo più niente.
Sono davvero contento!!! Adesso festeggio:-xo-o!!!

Grandissimo Black Panter!!!!! o-oo-oo-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Caspita, abbiamo pure corso insieme e non ci siamo riconosciuti. Dai, sarà x la prossima occasioneo-o.
Io ho vinto nei senior:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ho vinto la volata del gruppo, praticamente 3° assoluto visto che in fuga c'erano 2 della tua categoria. E pensa che ero convinto che uno dei 2 fosse senior e non ho nemmeno esultato. Poi la mia ragazza Pink Panther che era all'arrivo mi ha detto che avevo vinto....ma fino a quando non ho verificato l'ordine d'arrivo di persona non ci credevo perchè ero convintissimo di averne uno davanti.
Alle premiazioni ero al settimo cielo e anch'io non ho pensato di chiamarti....scusami ma non ci capivo più niente.
Sono davvero contento!!! Adesso festeggio:-xo-o!!!
Complimenti. o-o

Magari l'anno prossimo vengo anche io.
 

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.227
15
38
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!
Caspita, abbiamo pure corso insieme e non ci siamo riconosciuti. Dai, sarà x la prossima occasioneo-o.
Io ho vinto nei senior:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ho vinto la volata del gruppo, praticamente 3° assoluto visto che in fuga c'erano 2 della tua categoria. E pensa che ero convinto che uno dei 2 fosse senior e non ho nemmeno esultato. Poi la mia ragazza Pink Panther che era all'arrivo mi ha detto che avevo vinto....ma fino a quando non ho verificato l'ordine d'arrivo di persona non ci credevo perchè ero convintissimo di averne uno davanti.
Alle premiazioni ero al settimo cielo e anch'io non ho pensato di chiamarti....scusami ma non ci capivo più niente.
Sono davvero contento!!! Adesso festeggio:-xo-o!!!
GRANDISSIMO!!!Dovevo venire sabato mattina..ma abbiamo avuto la cena di buonfinita dei salvataggi...sono tornato a casa alle 6.40 del mattino strisciando...ihihi
COMPLIMENTONI ANCORA!
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Grandissimo Black Panter!!!!! o-oo-oo-o

Grazie Clao-o
Complimenti. o-o

Magari l'anno prossimo vengo anche io.

Grazie.
Bene...un occasione per conoscersio-o

GRANDISSIMO!!!Dovevo venire sabato mattina..ma abbiamo avuto la cena di buonfinita dei salvataggi...sono tornato a casa alle 6.40 del mattino strisciando...ihihi
COMPLIMENTONI ANCORA!

Grazie Enry...a saperlo sarei venuto a cena anch'io....a scrocco:mrgreen:.
 

mac133

Pignone
10 Maggio 2009
261
4
Santarcangelo di R.
www.facebook.com
Bici
Scott Foil Premium
Caspita, abbiamo pure corso insieme e non ci siamo riconosciuti. Dai, sarà x la prossima occasioneo-o.
Io ho vinto nei senior:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Ho vinto la volata del gruppo, praticamente 3° assoluto visto che in fuga c'erano 2 della tua categoria. E pensa che ero convinto che uno dei 2 fosse senior e non ho nemmeno esultato. Poi la mia ragazza Pink Panther che era all'arrivo mi ha detto che avevo vinto....ma fino a quando non ho verificato l'ordine d'arrivo di persona non ci credevo perchè ero convintissimo di averne uno davanti.
Alle premiazioni ero al settimo cielo e anch'io non ho pensato di chiamarti....scusami ma non ci capivo più niente.
Sono davvero contento!!! Adesso festeggio:-xo-o!!!

Tantissimi complimenti Black Panter o-o
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Beh...a questo punto mi associo anch'ioo-o
Per la cronaca, io sono quello che ha tentato di anticiparvi ai -300 all'arrivo, scattando poco prima della svolta verso il rettilineo finale. Mi avete ripreso ai -100 e a quel punto ho mollato (complici anche i crampi).
Ho il rammarico di aver dato il via alla fuga dei due che poi non abbiamo più ripreso. Mi hanno mollato sullo strappetto al 10% e poi gli sono arrivato a neanche 100 mt al giro di boa....se solo fosse durata almeno 500 mt in più la salita :doh:
Quanto alla tua categoria, ero convinto che il mio amico con la maglia del Manila Bike (Unicredit) facesse un sol boccone di tutti quanti, ma invece ha mollato di testa...
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Beh...a questo punto mi associo anch'ioo-o
Per la cronaca, io sono quello che ha tentato di anticiparvi ai -300 all'arrivo, scattando poco prima della svolta verso il rettilineo finale. Mi avete ripreso ai -100 e a quel punto ho mollato (complici anche i crampi).
Ho il rammarico di aver dato il via alla fuga dei due che poi non abbiamo più ripreso. Mi hanno mollato sullo strappetto al 10% e poi gli sono arrivato a neanche 100 mt al giro di boa....se solo fosse durata almeno 500 mt in più la salita :doh:
Quanto alla tua categoria, ero convinto che il mio amico con la maglia del Manila Bike (Unicredit) facesse un sol boccone di tutti quanti, ma invece ha mollato di testa...

Praticamente hai fatto l'ultima curva in testa? Io l'ho presa in terza posizione, poi ai quando sia tu e l'altro vi siete spostati sono rimasto al vento e sono partito. Pensavo di non reggere fino all'arrivo ma invece....:mrgreen:!!! Quando i due avevano solo una 50ina di mt di vantaggio io volevo dare una botta e andarli a prendere...però in testa al gruppo c'erano 5 uomini dell'unicredit e 4 della pop di sondrio: non toccava certo a me chiudere, a maggior ragione che non erano della mia categoria (ma questo io non lo sapevo). Loro non hanno chiuso e quelli sono volati via.
Ho provato a circa 5 km dall'arrivo a portare fuori un gruppetto ma stavolta hanno chiuso. Allora sapendo di avere un buon spunto in volata sopratutto su arrivi del genere ho detto: lotto per stare davanti cercando di prendere la curva nelle prime posizioni e poi sparo tutto: è andata bene:mrgreen:!