Wahoo ELEMNT Bolt

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Oggi ho riscontrato un problema di non poco conto...causa una foratura sono rimasto fermo 5/6 minuti ( giusto il tempo..) e alla ripartenza il Bolt non rilevava piu' ne la potenza ( sensore stages ) ne i rapporti (Etap)..E' ovvio che i sensori erano andati in standby ma alla ripartenza dovrebbero riconnettersi in automatico al Bolt...L'unico modo per fargli vedere i suddetti sensori è stato spegnere e riaccendere il computerino (ovviamente mettendo fine alla registrazione del giro..)...Adesso vedo se riesco a fare una segnalazione per capire se è un problema già noto.
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Perchè come scritto non rilevava piu' ne la potenza ne i rapporti..Quindi dopo vari tentativi ho spento e riacceso e come per miracolo era tutto connesso...( e' ovvio che non sono tornato a casa ma ho semplicemente registrato 2 tracce..)


Ma scusa se io nel mezzo di un tracciato mi fermo a prendere un caffe e lo spengo quando riaccendo mi continua sullo stesso tracciato, finche non clicchi su fine lui continua
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ma scusa se io nel mezzo di un tracciato mi fermo a prendere un caffe e lo spengo quando riaccendo mi continua sullo stesso tracciato, finche non clicchi su fine lui continua

forse non ci siamo capiti...lui continua ma non rileva piu' il sensore di potenza e il cambio (etap)....forse oggi ho capito come evitare il problema: sembra che mettendo in pausa ( o pausa automatica ) lui non perda l'associazione dei sensori che vanno in standbay.
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
La prima sostituzione dopo 2 anni (307 ore), la successiva dopo 5 mesi (100 ore circa), adesso la terza, dopo 2 mesi (32 ore...). O sono incappato in pile CR2032 scarse o non so ;nonzo%
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Perchè come scritto non rilevava piu' ne la potenza ne i rapporti..Quindi dopo vari tentativi ho spento e riacceso e come per miracolo era tutto connesso...( e' ovvio che non sono tornato a casa ma ho semplicemente registrato 2 tracce..)

ciao, si era chiaro il problema dei sensori e da quello che vedo sei riuscito a risolverlo io volevo solo farti capire che se spegni il bolt nel mezzo di un giro e poi lo riaccendi lui ti riprende la traccia dell'allenamento e non c'è bisogno di registrare due traccie.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
ciao, si era chiaro il problema dei sensori e da quello che vedo sei riuscito a risolverlo io volevo solo farti capire che se spegni il bolt nel mezzo di un giro e poi lo riaccendi lui ti riprende la traccia dell'allenamento e non c'è bisogno di registrare due traccie.

a , scusa , ho capito..quindi bastava spegnere e riaccendere...io invece prima di spegnere ho fatto fine per paura di perdere l'allenamento...Grazie...
Comunque come ho già scritto basta inserire la pausa automatica (che io non avevo...)e quando riparti (ho provato una pausa di 20'...) i sensori sono ancora tutti allineati ....
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.445
1.635
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
a , scusa , ho capito..quindi bastava spegnere e riaccendere...io invece prima di spegnere ho fatto fine per paura di perdere l'allenamento...Grazie...
Comunque come ho già scritto basta inserire la pausa automatica (che io non avevo...)e quando riparti (ho provato una pausa di 20'...) i sensori sono ancora tutti allineati ....

si, è un problema noto, sul forum della beta se ne è parlato, verrà sistemato in una delle prossime versioni

ciao
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
si, è un problema noto, sul forum della beta se ne è parlato, verrà sistemato in una delle prossime versioni

ciao
ok perfetto. Visto che sei in stretto contatto con gli sviluppatori senti se è possibile fare emettere un beep al tastino giro, perché così lo pigi e sembra che non accada nulla...

Sent from my SM-N7505 using BDC-Forum mobile app