Polar V800 - Pagina 4 - Bici da corsa | BDC-forum.it
,
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Allenamento > Strumenti

Strumenti Elettronici e non per l'allenamento e la preparazione

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2017, 23:19:22   #37
0466206
Pedivella

Bici: scott addict
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 71 Post(s)
0466206 Molto Buono0466206 Molto Buono
Uso il v800 da oltre un anno tutti i giorni. Non ho mai riscontrato problemi relativamente all accoppiamento con i sensori. Ragazzi se non funziona qualcosa, come per qualsiasi altro oggetto, si fa aggiustare. Scusa ma cosa intendi non appena finisco le batterie. Normalmente durano per una o due uscite, non è che l hai messo in risparmio energetico e quindi diverse funzioni sono disattivate? Aloha
GPS Garmin

0466206 non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 17:02:43   #38
nikibeach
Novellino

Bici: Lee Cougan - Esprit
Quoted: 4 Post(s)
nikibeach non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da 0466206 Visualizza messaggio
Uso il v800 da oltre un anno tutti i giorni. Non ho mai riscontrato problemi relativamente all accoppiamento con i sensori. Ragazzi se non funziona qualcosa, come per qualsiasi altro oggetto, si fa aggiustare. Scusa ma cosa intendi non appena finisco le batterie. Normalmente durano per una o due uscite, non è che l hai messo in risparmio energetico e quindi diverse funzioni sono disattivate? Aloha
In realtà stavo parlando dei sensori bluetooth cadenza e velocità della polar, non hanno batterie intercambiabili e con iPhone ad esempio non vengono riconosciuti in coppia ma solo uno alla volta. Alla fine ho adottato il sistema di tutti, ho cambiato marca, ho preso quelli della Trek (in realtà una marca francese che è di proprietà della Trek) e ogni problema si è risolto, anzi sta tutto in un blocco che si mette sulla ruota dietro e rileva cadenza e velocità che ovviamente iPhone vede senza problemi.
Grande delusione Polar, non hanno neanche risposto alla mail nella quale chiedevo aiuto.
nikibeach non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 23:07:32   #39
0466206
Pedivella

Ok, comunque hai creato un po' di confusione, rispondendo ad un post relativo al v 800 e in una discussione sul v800 mentre il tuo problema non riguarda affatto il v800. Penso che i sensori del v800 siano nati per lavorare con lo stesso.

. Aloha.
0466206 non è connesso  
Vecchio 16-09-2017, 06:55:20   #40
korkiras
Pignone

Bici: Specialized s works Venge ,SRAM FORCE 22 , CAMPAGNOLO BORA 35
Quoted: 75 Post(s)
korkiras meritevole
salve sto pensando di aquistare v800, ho alcune domande , fa giuste le misurazioni in open water? fa facile trainning intervals ? la batteria puo durare per un full ironman ? grazie
korkiras non è connesso  
Vecchio 16-09-2017, 07:32:47   #41
podilato
Gregario

Bici: 🚲💨
Mentioned: 29 Post(s)
Quoted: 356 Post(s)
podilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendidopodilato Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da korkiras Visualizza messaggio
salve sto pensando di aquistare v800, ho alcune domande , fa giuste le misurazioni in open water? fa facile trainning intervals ? la batteria puo durare per un full ironman?
Γεια σου Κόρκυρας, τι κάνεις?

Ho avuto modo di provare il v800 qualche mese fa e devo dire che mi e' piaciuto non poco: le misurazioni in acque aperte sono corrette (una delle modalità disponibili è “open water swimming”), l'interval training ha la possibilità di definire il target in diverse modalità, ma la batteria non dura per il limite di 17 ore (arriva si e no ad una dozzina - potrebbero comunque appena bastare) necessarie a completare una full Ironman. Ho trovato notevole il display, leggibilissimo in ogni condizione (acqua compresa, non scherzo). Purtroppo, però, l’ultima volta che ho sentito il proprietario – un mio caro amico – mi ha detto che l'ha inviato recentemente in assistenza, poiché il connettore sembra avere qualche problema ed il dispositivo non carica più: indagando in giro, ho scoperto che questo e’ un problema abbastanza comune.

Opinione personale: per le tue necessita', considererei un Garmin Fenix 5.

Ultima modifica di podilato : 16-09-2017 alle ore 08:29:08 Motivo: Fenix σίγουρα πολύ πιο αξιόπιστο σε θέμα μπ&#
podilato non è connesso  
Vecchio 14-10-2017, 08:27:21   #42
kar38
Ammiraglia

Bici: si grazie
Mentioned: 266 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 16087 Post(s)
kar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forumkar38 Orgoglio del Forum
avrei trovato un v800 usato a buon prezzo, per il nuoto in piscina è un buon alleato? e permette di condividere l'allenamento su strava?
Vecchio 15-10-2017, 00:46:57   #43
0466206
Pedivella

Per il nuoto non l ho mai provato. Per strava ti posso dire che si interfaccia perfettamente.
Aloha.

0466206 non è connesso  
Rispondi

I tag
polar, strava, v800

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59:57.