bar cina (parte 2)

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Grazie ancora, ma pur essendo simile, è diverso. cambiano i pendenti, e soprattutto l'obliquo.
Sono uno zuccone!, quando mi fisso...
Grazie ancorao-o

hai ragione cambia il verticale, comunque quello che hai postato e' il modello vacchio che ha ancora l'attacco pinze post mount, quello che ti ho indicato ha l'attacco pinze flat mount di nuova generazione,
 
Ultima modifica:

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Comunque planetx vende anche i telai, e di solito in questo periodo fanno qualche saldo (ad esempio mi ricordo agosto settembre 2016 trovavi l'fm066 marchiato viner a 350-400-500€).
Potrebbe essere un'alternativa all'acquisto diretto in oriente.. Io ogni tanto un'occhiata ce la butto.
Adesso nel settore gravel/cx hanno queste due che non sembrano male ad esempio:

https://www.planetx.co.uk/i/q/FRVISB/viner-strada-bianca-carbon-adventure---gravel-frameset
https://www.planetx.co.uk/i/q/FRVICX/viner-super-prestige-dcx-carbon-cyclocross-frameset

Tanto per dire eh. :mrgreen:
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
hai ragione cambia il verticale, comunque quello che hai postato e' il modello vacchio che ha ancora l'attacco pinze post mount, quello che ti ho indicato ha l'attacco pinze flat mount di nuova generazione,

Grazie ancora, ma di dischi non so praticamente niente e non avevo colto il particolare:cry:
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
Mi ha risposto Acebike (yishun) per il telaio LCG010-D, dicono si possano montare fino a 700x45C e mi hanno preventivato un costo di:
479 telaio (+forcella+seatpost+clamp) +
140 (xdb) +
4% (paypal)
-------------------------------------------
643.76€ NO MORE EXTRA MONEY TO RECEIVE IT (e lo spero vivamente!)

sconto se prendo insieme ruote, sella, portaborraccia etc...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc

su acciaio e titanio non dovrebbero esserci tasse, ma per tranquillita' visto che si tratta di telai io me li farei spedire con xdb, tanto 40/50 dollari in piu' non cambiano il prezzo,
belli quelli in acciaio
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
su acciaio e titanio non dovrebbero esserci tasse, ma per tranquillita' visto che si tratta di telai io me li farei spedire con xdb, tanto 40/50 dollari in piu' non cambiano il prezzo,
belli quelli in acciaio

Infatti quello che mi intrigava di più era il primo in acciaio.. 250€ completo, che ci prendi :mrgreen:
Non pesa neanche tanto, 1,58 kg in taglia 53

Anche il primo in titanio con i passaggi interni non è male, certo la spesa si alza.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Infatti quello che mi intrigava di più era il primo in acciaio.. 250€ completo, che ci prendi :mrgreen:
Non pesa neanche tanto, 1,58 kg in taglia 53

Anche il primo in titanio con i passaggi interni non è male, certo la spesa si alza.

se ti interessa il titanio ci sono ditte che te lo fanno su misura, basta mandargli i disegni, se non ricordo male il costo era intorno ai 1000 usd
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.641
593
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Trovato un telaio china che mi interessa, contatto il venditore chiedendo se può spedire con xdb. Oggi mi ha risposto che non sa che significa xdb,se posso dirgli il nome completo...
Cosa gli dico?