Ruote Edco

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Queste sono anche tubeless ready e hanno mozzi straight pull.
https://www.amazon.it/IMUST-Carboni...r=8-3&keywords=ruote+carbonio+strada+tubeless

Queste invece sono per copertoncino con mozzi molto simili (forse uguali...)a quelle che stai guardando tu.
https://www.amazon.it/ICAN-Carbonio...5288583&sr=1-5&keywords=ruote+carbonio+strada

ciaoo-o

Lasciando stare le menate della scorrevolezza, ecc.
Queste ruote sono affidabili ?
Sia come mozzi, non è che grippano dopo pochi km ?
Sia come pista frenante, non è che alla prima discesa si cuoce la pista ?
Grazie
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
se ne parla qui:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=5978387#post5978387
Chi bene chi così così.
Di buono c'è che con Amazon prime puoi restituirle antro 30 gg.

ti spiego:
io ho una xr4 con le boraone 35 e mi è preso lo sfizio di prendere delle profilo 50 per un puro motivo estetico.
Sinceramente non volevo investire molti soldi, quando magari mi ritroverei con un profilo poco versatile (vento laterale), quindi sto guardando a delle ruote cinesi oppure qualche usato d'occasione.
Sinceramente sono molto combattuto, per questo sto cercando di documentarmi.
Lo sceicco mi avrebbe consigliato le ruote in vendita su acebike, mi pare yishun o qualcosa di simile.
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
ti spiego:
io ho una xr4 con le boraone 35 e mi è preso lo sfizio di prendere delle profilo 50 per un puro motivo estetico.
Sinceramente non volevo investire molti soldi, quando magari mi ritroverei con un profilo poco versatile (vento laterale), quindi sto guardando a delle ruote cinesi oppure qualche usato d'occasione.
Sinceramente sono molto combattuto, per questo sto cercando di documentarmi.
Lo sceicco mi avrebbe consigliato le ruote in vendita su acebike, mi pare yishun o qualcosa di simile.

Ho sentito che quelle consigliate dallo Sceicco (guru indiscusso o-o) sono di ottimo livello. Devi considerare però che al prezzo d'acquisto devi sommare quello della spedizione tutto compreso (tasse, sdoganamento ecc) che aggiunge un centinaio di dollari al totale. A questo punto, considerando cosa ci vuoi fare con queste ruote, Amazon può essere un'alternativa valutabile. Poi se non ti soddisfano, le rendi. o-o
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
ti spiego:
io ho una xr4 con le boraone 35 e mi è preso lo sfizio di prendere delle profilo 50 per un puro motivo estetico.
Sinceramente non volevo investire molti soldi, quando magari mi ritroverei con un profilo poco versatile (vento laterale), quindi sto guardando a delle ruote cinesi oppure qualche usato d'occasione.
Sinceramente sono molto combattuto, per questo sto cercando di documentarmi.
Lo sceicco mi avrebbe consigliato le ruote in vendita su acebike, mi pare yishun o qualcosa di simile.

Dimenticavo, complimenti per la bici, la XR4 è una bomba!
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc
Ho sentito che quelle consigliate dallo Sceicco (guru indiscusso o-o) sono di ottimo livello. Devi considerare però che al prezzo d'acquisto devi sommare quello della spedizione tutto compreso (tasse, sdoganamento ecc) che aggiunge un centinaio di dollari al totale. A questo punto, considerando cosa ci vuoi fare con queste ruote, Amazon può essere un'alternativa valutabile. Poi se non ti soddisfano, le rendi. o-o

no, quelle che gli ho consigliato io sono spedizione compresa, puoi scegliere se vuoi la spedizione con ems o con 40 usd ti fanno la spedizione xdb