Nove Colli 2017

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
buonsabato,mi inserisco nella discussione perchè mi piacerebbe partecipare alla prossima 9 colli,ma non so nulla :data,apertura iscrizioni e qualche altra info che sicuramente mi darete partecipando a questo post
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
buonsabato,mi inserisco nella discussione perchè mi piacerebbe partecipare alla prossima 9 colli,ma non so nulla :data,apertura iscrizioni e qualche altra info che sicuramente mi darete partecipando a questo post

primaditutto guardati il sito http://www.novecolli.it/ ed iscriviti, poi dai un'occhiata al regolamento. se ti rimangono dubbi chiedi pure.

Anzi no, non è ancora uscito il regolamento 2018, quindi segnati la data del 20/5/2018 ed aspetta che esca il regolamento nuovo... oppure dai un occhio a quello vecchio
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
primaditutto guardati il sito http://www.novecolli.it/ ed iscriviti, poi dai un'occhiata al regolamento. se ti rimangono dubbi chiedi pure.

Anzi no, non è ancora uscito il regolamento 2018, quindi segnati la data del 20/5/2018 ed aspetta che esca il regolamento nuovo... oppure dai un occhio a quello vecchio

grazie! ma è davvero cosi difficile iscriversi? ho capito questa cosa da un ragazzo che per 2 anni non è riuscito ad effettuare l'iscrizione
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io ho 2 iscrizioni su 2 tentativi... c'è il click day: ad una data ed ora precisa i primi a cliccare ottengono l'iscrizione, per gli altri c'è la possibilità di comprare i pacchetti (pettorale + hotel)
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
alla novecolli si può acquistare pacchetto albergo + pacco gara e solamente alcuni alberghi affiliati lo possono fare.



Credo che il pacchetto albergo-iscrizione lo faccia qualsiasi albergo, non solo quelli affiliati. Nel 2016 abbiamo chiesto all'albergatore e lui ha fatto tutto, ma non credo che fosse affiliato. Sta a Villamarina di Cesenatico non a Cesenatico centro.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app