Granfondo Città di Padova 2017 - SARTO (25 giugno 2017)

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Le previsioni oltre le 72 ore sono tendenze.
Che poi ci siano siti (famosi ma assolutamente poco attendibili) che nel Tab PREVISIONI mettano anche quelle che metereologicamente sono di fatto tendenze, beh, sono scelte editoriali.
Discutibili come l'insana mania di dare un nome mitologico a qualsiasi cosa, pur di attirare i click.

Le reali temperature le sapremo da venerdì in poi.

Certo che farà caldo (come quasi sempre), le altezze non son tali da garantire il minimo refrigerio, buona parte delle salite sono completamente esposte al sole... insomma: speriamo provvedano adeguatamente.

Avevo una mezza idea di fare il lungo, ma se fa caldo... passo.
Incrociamo le dita.
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Porc@#@#€ [emoji16] sto guardando le previsioni e sembra che le temperature saranno bollenti

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
No problem metto dell'anguria in borraccia e in caso di surriscaldamento faccio sosta pic-nic all'ombra di qualche pianta 😂😂😂
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Aspettami da qualche parte con una granatina ������

Io vado in Dolomiti ��������
Ho chiesto al tuo omonimo se si vuole aggregare ma mi ha detto che dal secondo in poi sarebbe già a piedi������
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
No problem metto dell'anguria in borraccia e in caso di surriscaldamento faccio sosta pic-nic all'ombra di qualche pianta 😂😂😂

Mi sa che la sera prima metto in freezer i vestiti :mrgreen:

Io farò il corto perché con queste temperature non vado ,ho fatto oggi lo strappo di turri a mezzogiorno a zig zag.Secondo me è una GF da spostare a marzo /aprile anche maggio ,o Sett./Ott.

E che se non ricordo male Turri, nonostante la pendenza sia elevata, è anche un po' all'ombra


Ma va, si starà bene, fidati :mrgreen:

Le previsioni oltre le 72 ore sono tendenze.
Che poi ci siano siti (famosi ma assolutamente poco attendibili) che nel Tab PREVISIONI mettano anche quelle che metereologicamente sono di fatto tendenze, beh, sono scelte editoriali.
Discutibili come l'insana mania di dare un nome mitologico a qualsiasi cosa, pur di attirare i click.

Le reali temperature le sapremo da venerdì in poi.

Certo che farà caldo (come quasi sempre), le altezze non son tali da garantire il minimo refrigerio, buona parte delle salite sono completamente esposte al sole... insomma: speriamo provvedano adeguatamente.

Avevo una mezza idea di fare il lungo, ma se fa caldo... passo.
Incrociamo le dita.

Sì, sicuramente la sparano grossa per attirare clic. Le temperature dovrebbero comunque essere in rialzo, d'altronde sarebbe stato troppo bello rimanere come lo scorso fine settimana...al limite si fanno più soste ai ristori, bevendo e reintegrando opportunamente, pazienza se il resto del gruppo va avanti per non perdere tempo o-o
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
[MENTION=86084]GRANFONDO PADOVA[/MENTION]
io venerdì sera sarò alla partenza de "la notturna" c'è la possibilità di portare a casa anche il pacco gara ed il numero per la granfondo? Sarebbe fantastico! mi risparmierebbe mezza giornata di lavoro persa il sabato.
(il numero dorsale al momento ancora non lo so)

Ah, non l'ho specificato, non ho l'iscrizione in combinata ma risulto come iscritto "unico" ad entrambi gli eventi.

Grazie.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ciao a tutti,

vi ricordiamo che le iscrizioni per la Granfondo Città di Padova - Sarto chiudono il 24 giugno 2017: http://www.gfcittadipadova.it/iscrizioni/

Se volete invece iscriveri a "La Notturna" il termine ultimo è il 22 giugno 2017: https://www.mysdam.net/store/data-entry_36961.do

Siamo felici di annunciare anche la presenza di un ulteriore ospite che da poco si è appassionato alla biciletta: Paolo Kessisoglu.

Vi aspettiamo ragazzi!
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
[MENTION=86084]GRANFONDO PADOVA[/MENTION]
io venerdì sera sarò alla partenza de "la notturna" c'è la possibilità di portare a casa anche il pacco gara ed il numero per la granfondo? Sarebbe fantastico! mi risparmierebbe mezza giornata di lavoro persa il sabato.
(il numero dorsale al momento ancora non lo so)

Ah, non l'ho specificato, non ho l'iscrizione in combinata ma risulto come iscritto "unico" ad entrambi gli eventi.

Grazie.


Ciao, scrivici pure a [email protected] e vediamo se riusciamo a fare un piccolo miracolo. La consegna pacchi gara è prevista per il sabato.

Grazie e ciao
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao a tutti,

vi ricordiamo che le iscrizioni per la Granfondo Città di Padova - Sarto chiudono il 24 giugno 2017: http://www.gfcittadipadova.it/iscrizioni/

Se volete invece iscriveri a "La Notturna" il termine ultimo è il 22 giugno 2017: https://www.mysdam.net/store/data-entry_36961.do

Siamo felici di annunciare anche la presenza di un ulteriore ospite che da poco si è appassionato alla biciletta: Paolo Kessisoglu.

Vi aspettiamo ragazzi!
Ciao, dove si deve andare a ritirare il pacco?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Anch' io sono nella tua stessa situazione vorrei sapere se serve un "numero"
per la partecipazione alla "notturna" a cui sono già iscritto assieme alla Gf di domenica o basta una registrazione in loco venerdi sera.
Se fosse possibile anche ritirare il pacco gara della GF venerdi sarebbe ottimo altrimenti scenderò di nuovo sabato con i compagni di squadra.
Grazie

[MENTION=86084]GRANFONDO PADOVA[/MENTION]
io venerdì sera sarò alla partenza de "la notturna" c'è la possibilità di portare a casa anche il pacco gara ed il numero per la granfondo? Sarebbe fantastico! mi risparmierebbe mezza giornata di lavoro persa il sabato.
(il numero dorsale al momento ancora non lo so)

Ah, non l'ho specificato, non ho l'iscrizione in combinata ma risulto come iscritto "unico" ad entrambi gli eventi.

Grazie.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ciao, dove si deve andare a ritirare il pacco?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Verifica delle tessere, consegna del materiale e numero di gara c/o STAND SEGRETERIA che sarà allestito in PRATO DELLA VALLE - Padova

Sabato 24 giugno: dalle 9.30 alle 19.00 Domenica 25 giugno: dalle ore 6.30 alle ore 7.30

Sconsigliamo ovviamente di venire la domenica mattina se potete...
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Anch' io sono nella tua stessa situazione vorrei sapere se serve un "numero"
per la partecipazione alla "notturna" a cui sono già iscritto assieme alla Gf di domenica o basta una registrazione in loco venerdi sera.
Se fosse possibile anche ritirare il pacco gara della GF venerdi sarebbe ottimo altrimenti scenderò di nuovo sabato con i compagni di squadra.
Grazie

Ci dispiace ragazzi ma la consegna dei pacchi gara per la GF solo negli orari previsti dal regolamento.

per quanto riguarda la notturna invece:

RITIRO PETTORALI E VERIFICA LICENZE

La verifica delle licenze, la consegna del numero di gara e del pacco gara c/o STAND SEGRETERIA che sarà allestito in PRATO DELLA VALLE - Padova
Venerdì 23 giugno: dalle 15.30 a un’ora prima della partenza della propria batteria.

PARTENZA

La prima batteria prenderà il via alle ore 17.30. A seguire tutte le altre partenze come da programma comunicato successivamente.

Ciao e a presto!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Verifica delle tessere, consegna del materiale e numero di gara c/o STAND SEGRETERIA che sarà allestito in PRATO DELLA VALLE - Padova

Sabato 24 giugno: dalle 9.30 alle 19.00 Domenica 25 giugno: dalle ore 6.30 alle ore 7.30

Sconsigliamo ovviamente di venire la domenica mattina se potete...
Grazie mille. Per quanto riguarda il chip a noleggio si prende sempre sabato o domenica mattina? E per pagarlo , solo online?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.140
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Grazie mille. Per quanto riguarda il chip a noleggio si prende sempre sabato o domenica mattina? E per pagarlo , solo online?

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Credo si possa noleggiare già sabato e sicuramente si può pagare in contanti e poi dopo la gara lo restituisci e ti danno la differenza.