Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io sono a S.Cassiano che mi piace molto come location ma è scomodo per il rientro.
Farò così.
Il sabato portiamo la macchina a Corvara con dentro un cambio la roba per la doccia. Torniamo in bici a S.Cassiano.
Dopo la gara recuperiamo la macchina, ci docciamo al palazzetto, ci cambiamo e ci godiamo il dopo gara e alla sera quando riaprono le strade torniamo comodi in macchina con le bici su.
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Cosa consigliate se non trovassi nulla a Corvara?

tra Colfosco e san Cassiano ti consiglio la prima, magari cercati un alloggio a inizio paese (verso Corvara).
l'anno scorso dopo gara sono rientrato subito all'appartamento, mi sono docciato e tornato a Corvara a piedi, saranno 10 minuti di strada.
poi come paese non è malissimo, ci sono anche un po' di negozi.
san Cassiano è più cittadina, ma la trovo scomoda per il rientro (come ti hanno già confermato altri!).
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
572
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sono alla 1a MDD, mi spiegate un po' di questioni pratiche tipo il parcheggio bici, il pasta party, il servizio docce, ecc? Tipo dove sono, se ci vuole qlc x accedere (pettorale, braccialetto o cosa), orari...
Grassssssie
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.765
1.000
Visita sito
Bici
F12
Sono alla 1a MDD, mi spiegate un po' di questioni pratiche tipo il parcheggio bici, il pasta party, il servizio docce, ecc? Tipo dove sono, se ci vuole qlc x accedere (pettorale, braccialetto o cosa), orari...
Grassssssie

parcheggio bici e docce nn saprei, io dormo a 50 metri dall'arrivo quindi in un quarto d'ora porto la bici in camera, mi faccio la doccia e torno per mangiare
:mrgreen:
per il pasta party ti danno dei tagliandini assieme al pettorale e con quelli passi a ritirare il pranzo. si svolge dentro il palazzetto proprio davanti all'arrivo
bella atmosfera di festa. l'ingresso è libero ed aperto a tutti, ovviamente chi non ha i tagliandi si paga i piatti
ciao
a
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io Cercherei a Badia. Un paio di km da La Villa, e il rientro è tutto in discesa. L'anno scorso ero a San Cassiano, e dopo il pasta party con tanto di birrone, tornare su è stato peggio del Giau..



Pensa che il primo anno (2 anni fa), di stanza a Canazei, ho prenotato una notte sul Campolongo.
A parte scendere alle 5 (grazie al cielo fu l'anno del gran caldo!), a fine gara con i crampi son salito su prima del pasta party.
Ti immagini 3 Campolongo?

Si, non avevo pensato a Badia; un po' più distante ma tutto sommato siamo lì.

Il grande problema è mia moglie che vuol vedere passaggio dopo Sellaronda e Muro del Gatto, quindi Corvara sarebbe ottima.

Continuo la ricerca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pensa che il primo anno (2 anni fa), di stanza a Canazei, ho prenotato una notte sul Campolongo.
A parte scendere alle 5 (grazie al cielo fu l'anno del gran caldo!), a fine gara con i crampi son salito su prima del pasta party.
Ti immagini 3 Campolongo?

Si, non avevo pensato a Badia; un po' più distante ma tutto sommato siamo lì.

Il grande problema è mia moglie che vuol vedere passaggio dopo Sellaronda e Muro del Gatto, quindi Corvara sarebbe ottima.

Continuo la ricerca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora la Villa.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Mia moglie va a nozze con la bici (ma anche con le scarpette da corsa).
2 soli problemi, figlia di 2 anni e bimbo/a in grembo [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salvo, coraggio. Io ci sono appena passato.
Poi è una situazione temporanea.
Dicono che l'impegno , dopo la nascita, duri qualcosa come 20 anni, o giù di lì. [emoji106]
Take it easy.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mia moglie va a nozze con la bici (ma anche con le scarpette da corsa).
2 soli problemi, figlia di 2 anni e bimbo/a in grembo [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salvo, coraggio. Io ci sono appena passato.
Poi è una situazione temporanea.
Dicono che l'impegno , dopo la nascita, duri qualcosa come 20 anni, o giù di lì. [emoji106]
Take it easy.

Intanto complimenti a Salvo e consorteo-o.
Allora a me manca poco più di un mese dato che il secondo ne compie 20 a luglio.:mrgreen:
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Salvo, coraggio. Io ci sono appena passato.
Poi è una situazione temporanea.
Dicono che l'impegno , dopo la nascita, duri qualcosa come 20 anni, o giù di lì. [emoji106]
Take it easy.

Mmmhh ;nonzo% Non vorrei spaventare..ma alzerei l'asticella anche over 30...In ogni caso preferisco così...se non mi cercassero, sinceramente ci patirei!!:eek:
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Mmmhh ;nonzo% Non vorrei spaventare..ma alzerei l'asticella anche over 30...In ogni caso preferisco così...se non mi cercassero, sinceramente ci patirei!!:eek:

Ragazzi imparate il metodo Scandinavo. Quando compiono i 18 anni si cambiano le serrature della porta e' si lascia fuori un biglietto con su scritto "ci vediamo Domenica per il pranzo in famiglia" :-)
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ma voi in quanto tempo pensate di finire il giro?

Io sono alla mia prima MDD e sono andato a vederesu Strava i miei tempi per fare il Sellaronda e poi il giro Campolungo, Giau, Valparola e ritorno a Corvara e non so se mi bastano 24 h... :wacko:

Io spero diano buoni pasto per la cena insomma :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma voi in quanto tempo pensate di finire il giro?

Io sono alla mia prima MDD e sono andato a vederesu Strava i miei tempi per fare il Sellaronda e poi il giro Campolungo, Giau, Valparola e ritorno a Corvara e non so se mi bastano 24 h... :wacko:

Io spero diano buoni pasto per la cena insomma :mrgreen:


Vai tranquillo, io sono una sega e sono arrivato per pranzo, 7h e 20. :wacko::mrgreen:

in tutto il tempo che ci vorrà... l'unica preoccupazione è beccare aperto il cancello del lungo

Ma dai, uno che fa la 9colli a scatto fisso si può preoccupare dei cancelli? :mrgreen:

E comunque più ci penso e più non vedo l'ora! Tra un mese sarò già a San Cassiano....

A chi lo dici, io mi sto MDD addosso, salvo poi pentirmene già sul primo Campolongo e riconciliarmi con me stesso solo tra i massi del Valparola.

io nn vedo l'ora di essere a S.Cassiano il 2 luglio, verso primo pomeriggio :mrgreen:
ciao
a

:mrgreen::mrgreen: o-o

P.S.
Non ho ancora cominciato a cercare "casa", quindi per ora sono all'addiaccio.