Consiglio borsa per trasporto bdc in aereo? - Pagina 6 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Abbigliamento e altre parti

Abbigliamento e altre parti Abbigliamento, forcelle, gruppi e quant'altro.
Sezione sponsorizzata da All4Cycling.com

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-2014, 19:08:42   #61
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Look 795; Venge McLaren
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 827 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
Originalmente inviato da ezio79 Visualizza messaggio
sono scettico che si possa non smontare almeno una parte comunque

http://sciconbags.com/en/bike-bags/a...triathlon.html

Grande Ezio, mi sembra una bella soluzione...quando ho tempo me la studio bene....ma se non fosse rigida sarebbe un problema spedirla con aereo
Abbigliamento Castelli

Vecchio 24-09-2014, 19:17:39   #62
ezio79
Moderatore

Bici: di ogni tipo
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 99 Post(s)
ezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forum
Invia un messaggio via ICQ a ezio79 Invia un messaggio via MSN a ezio79 Invia un messaggio via Yahoo a ezio79 Invia un messaggio tramite Skype™ a ezio79
Citazione:
Originalmente inviato da simonecannelli Visualizza messaggio
Grande Ezio, mi sembra una bella soluzione...quando ho tempo me la studio bene....ma se non fosse rigida sarebbe un problema spedirla con aereo
sicuro?
in realtà il borsone deve essere rinforzato e protetto nei punti giusti,
poi esternamente meglio che non sembri indistruttibile ...
perché si evita che gli addetti ai bagagli ne testino la resistenza
mentre quando hanno a che fare con cartoni o borse semirigide
di solito si dimostrano più attenti e responsabili.

Comunque il problema delle TT è che con le nuove forcelle e le protesi la lunghezza della bici è tale da rendere difficile realizzare strutture sufficientemente capienti per bici in taglia media o grande
Vecchio 24-09-2014, 19:22:54   #63
simonecannelli
Apprendista Velocista

Bici: Look 795; Venge McLaren
Mentioned: 20 Post(s)
Quoted: 827 Post(s)
simonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellaresimonecannelli Stellare
Invia un messaggio tramite Skype™ a simonecannelli
Citazione:
sicuro?
in realtà il borsone deve essere rinforzato e protetto nei punti giusti,
poi esternamente meglio che non sembri indistruttibile ...
perché si evita che gli addetti ai bagagli ne testino la resistenza
mentre quando hanno a che fare con cartoni o borse semirigide
di solito si dimostrano più attenti e responsabili.

Comunque il problema delle TT è che con le nuove forcelle e le protesi la lunghezza della bici è tale da rendere difficile realizzare strutture sufficientemente capienti per bici in taglia media o grande
Sarà che ho sempre molte remore nell'imbarcare le mie bici che mi sono costate un occhio della testa...mi dico: " e se me le perdono?....e se me le rompono?".....ed è per questo che finora ho partecipato solo a gare anche in europa ma solo a condizione di poter portare personalmente in macchina con me la bici!
Vecchio 24-09-2014, 20:05:11   #64
ezio79
Moderatore

ezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forumezio79 Orgoglio del Forum
Invia un messaggio via ICQ a ezio79 Invia un messaggio via MSN a ezio79 Invia un messaggio via Yahoo a ezio79 Invia un messaggio tramite Skype™ a ezio79
Citazione:
Originalmente inviato da simonecannelli Visualizza messaggio
Sarà che ho sempre molte remore nell'imbarcare le mie bici che mi sono costate un occhio della testa...mi dico: " e se me le perdono?....e se me le rompono?".....ed è per questo che finora ho partecipato solo a gare anche in europa ma solo a condizione di poter portare personalmente in macchina con me la bici!
appunto se usi la più sicura delle borse rigide e loro perdono il bagaglio?! ...
il rimborso standard è ridicolo
prendi qualcosa solo se hai un biglietto particolare
e/o polizze assicurative terze
Vecchio 24-09-2014, 21:03:00   #65
rosste
Apprendista Cronoman

Bici: Scott
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 1312 Post(s)
rosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelico
http://www.thule.com/it-it/it/produc...ransport-cases

le migliori!! Si può assicurare!
rosste non è connesso  
Vecchio 24-09-2014, 22:46:47   #66
ezio79
Moderatore

Citazione:
Originalmente inviato da rosste Visualizza messaggio
dubito ci vada una TT con forca a baionetta e protesi montate

che tipo di assicurazione prevedere: contro i danneggiamenti e/o contro lo smarrimento/furto? costo, clausole, franchigia, massimale, documentazione della merce imbarcata?
Vecchio 25-09-2014, 08:00:23   #67
rosste
Apprendista Cronoman

Bici: Scott
Mentioned: 48 Post(s)
Quoted: 1312 Post(s)
rosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelicorosste Angelico
Citazione:
dubito ci vada una TT con forca a baionetta e protesi montate

che tipo di assicurazione prevedere: contro i danneggiamenti e/o contro lo smarrimento/furto? costo, clausole, franchigia, massimale, documentazione della merce imbarcata?
E allora la bici si noleggia li dove si va.
rosste non è connesso  
Vecchio 21-12-2016, 07:12:26   #68
korkiras
Pignone

Bici: Specialized s works Venge ,SRAM FORCE 22 , CAMPAGNOLO BORA 35
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
korkiras meritevole
Bike Travel Bag

Salve , mi devo spostare con l aereo per la Challenge Venice , mi serve una travel bag che mi asicura che la mia bici non avra problemi , vuoi che usate , grazie
korkiras non è connesso  
Vecchio 21-12-2016, 08:49:41   #69
Gamba_tri
Velocista

Bici: Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Mentioned: 52 Post(s)
Quoted: 2138 Post(s)
Gamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri BeatoGamba_tri Beato
Sempre usato solo scatola in cartone e tonnellate di isolante per tubi e bolle. Le uniche sicure quasi al 100% sono le borse rigide, molto costose, se non viaggi spesso ti conviene affittarle.
Gamba_tri non è connesso  
Vecchio 21-12-2016, 22:47:12   #70
enricob
Apprendista Velocista

Bici: S-Works Tarmac 2015 DA9000
Mentioned: 28 Post(s)
Quoted: 983 Post(s)
enricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendidoenricob Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da korkiras Visualizza messaggio
Salve , mi devo spostare con l aereo per la Challenge Venice , mi serve una travel bag che mi asicura che la mia bici non avra problemi , vuoi che usate , grazie
Scicon Aeroconfort Triathlon, borsa semirigida con talento in metallo e proteggi cambio. Favolosa: puoi inserire la bici senza smontarla ed è una gran comodità per le bici da crono perché sono molto particolari per il montaggio

https://www.youtube.com/watch?v=Vzg009lx3EU
enricob non è connesso  
Vecchio 24-12-2016, 20:44:41   #71
korkiras
Pignone

Bici: Specialized s works Venge ,SRAM FORCE 22 , CAMPAGNOLO BORA 35
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 75 Post(s)
korkiras meritevole
buon natale , la mia bici e una venge con aerobars , mi piaciono le evo come borse ma non so se son sicure per l aereo

korkiras non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24:12.