Compagni Di Modena

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Se vuoi ti do il numero del.mio.
Ho avuto incidente l'anno scorso e mi ha seguito bene
Grazie mille Gabri, ti mando PM.
Scusa Alberto ma ti hanno investito ?
Sì, due mercoledì fa. Un'auto è uscita da via a destra senza darmi la precedenza e mi ha colpito sul posteriore, io nell'impatto sono finito al centro ma non sono caduto e mi sono fermato con la ruota tutta piegata. Solo che l'auto è scappata. Ora ho una Spada Stiletto con un mese di vita da cambiare.
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Grazie mille Gabri, ti mando PM.

Sì, due mercoledì fa. Un'auto è uscita da via a destra senza darmi la precedenza e mi ha colpito sul posteriore, io nell'impatto sono finito al centro ma non sono caduto e mi sono fermato con la ruota tutta piegata. Solo che l'auto è scappata. Ora ho una Spada Stiletto con un mese di vita da cambiare.
Vegna un cancar secco...[emoji22] [emoji22] [emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Mi dispiace molto Alberto.
Diciamo che da quel che ho capito è andata bene, però immagino l'inc@zz@tura se il tizio non si è fermato! :evil:
Eh non c'è male. Una donna, consapevole di quanto accaduto visto che passandomi a fianco ha pensato bene di liquidarmi con un gesto di scuse. Tanto ero solo una bici, no?

Se qualcun altro oltre a Gabri ha dei contatti, dica pure o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho letto un articolo sul giornale dove dicevano di branchi di lupi vicino alle abitazioni a Morano di Prignano... e di un cane sbranato nel cortile di una abitazione... mi è venuto in mente [MENTION=61340]matteo03[/MENTION] che è di quelle parti... e visto che mi capita di andare in giro da solo, bdc e mtb, mi sono iniziato a porre qlc domanda ;nonzo%
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Ho letto un articolo sul giornale dove dicevano di branchi di lupi vicino alle abitazioni a Morano di Prignano... e di un cane sbranato nel cortile di una abitazione... mi è venuto in mente [MENTION=61340]matteo03[/MENTION] che è di quelle parti... e visto che mi capita di andare in giro da solo, bdc e mtb, mi sono iniziato a porre qlc domanda ;nonzo%

La settimana scorsa ho fatto un giretto solitario in MTB nei boschi di Frassinoro e mentre ero lì immerso in un silenzio ovattato ho avuto come la sensazione di essere osservato e qualche dubbio e paura mi sono passati per la mente...:afraid:
Anche perchè sono uno dei peggiori discesisti della provincia, quindi hai voglia a scappare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cmq dai, almeno da noi non ci sono gli orsi...:-x:-x:-x
https://www.youtube.com/watch?v=eK0pO79YkvY
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho deciso (per motivi di sicurezza generali, non per i lupi) che in MTB da solo percorsi semplicissimi e battuti, praticamente solo giretti alle casse d'espansione e argine del Secchia, dalla collina in su solo accompagnato ... e siamo in 2 come pessimi discesisti...

PS: il video quasi sicuramente è un montaggio o-o
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.282
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
PS: il video quasi sicuramente è un montaggio o-o
Questo no: https://www.youtube.com/watch?v=SLMa5-n2OVc

Frassinoro, dicevate? L'anno scorso mentre scendevo da Passo Radici, ma sulla strada bassa delle due, un lupo l'ha attraversata correndo 50 metri avanti a me, nei pressi di quella enorme frana che spacca tutta la montagna. C'erano auto vicine che vedendolo hanno rallentato e ok, ma fossi stato in MTB me la sarei fatta sotto!
Concordo che anche se si è bravi, il tecnico in MTB non è il caso di farlo da soli (il rischio animali è minimo, ma tutti cadono prima o poi e farsi male è un attimo).
 

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
Ho letto un articolo sul giornale dove dicevano di branchi di lupi vicino alle abitazioni a Morano di Prignano... e di un cane sbranato nel cortile di una abitazione... mi è venuto in mente [MENTION=61340]matteo03[/MENTION] che è di quelle parti... e visto che mi capita di andare in giro da solo, bdc e mtb, mi sono iniziato a porre qlc domanda ;nonzo%

posso solo confermare, io abito a morano e posso per certo dire che il cane di mio suocero è stato sbranato dai lupi o comunque da un qualche cane incrociato male di taglia grossa. la settimana scorsa (articolo della gazzetta di reggio) alcuni ciclisti han chamato le guardie per il recupero di un lupo investito sulla cavriana tra roteglia e castellarano. io giro nei boschi per funghi, faccio la legna nel bosco spesso da solo ma non ho corso pericoli per causa di un lupo però ci sono. logicamente non aspettatevi i bei lupi siberiani sono piuttosto lupi dal colore grigiomarrone che fin ora all uomo non han dato fastidio se non con attacchi a pecore o a cani da guardia familiari. ho anche le foto di un cane sbranato in località lama di monchio ma non mi sembra il caso di postarle. stà di fatto che il lupo in appennino è una realtà.
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mi piace la tua posizione. Mi ispira una riflessione: il lupo ha diritto di esistere e di 'sopravvivere' anche in appennino. Ma convivere è difficile.

... e sono andato molto OT :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ahimè finite le ferie...percio' ci si ributta.....sulla bici!!!!! :mrgreen:

[MENTION=9274]airmat[/MENTION], hai poi trovato la squadra per la prossima stagione?
Grande Davide! Bentornato! Per il 2017 mi sono iscritto alla Sportful, con cui so che hai un conto in sospeso... Non vedo l'ora di farla (sono stato tra i primi 500 iscritti online).

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.194
17.147
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grande Davide! Bentornato! Per il 2017 mi sono iscritto alla Sportful, con cui so che hai un conto in sospeso... Non vedo l'ora di farla (sono stato tra i primi 500 iscritti online).

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk


grande!!!!!

dai allora che ci vediamo a Feltre!!!!!!! o-o
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.799
573
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ahimè finite le ferie...percio' ci si ributta.....sulla bici!!!!! :mrgreen:

[MENTION=9274]airmat[/MENTION], hai poi trovato la squadra per la prossima stagione?

Un po' per pigrizia, un po' per speranza nel futuro... sono rimasto a Campogalliano. Ma non ho risolto il nodo del meccanico: non mi sono deciso ma non mi piace andare ogni volta da uno diverso (chiossi, virginia, max2ruote)

Io ho ripreso ad andare in bici con l'apertura delle scuole :mrgreen: