Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
È come dire che a poker avere nella manica 4 assi è più grave che averci 4 re...A livello sportivo che tu abbia il motorino, la bomba o l'amico con lo scooter dietro la curva o lo squalificato che tj tira la salit, per come la vedo io, è esattamente la stessa cosa. Che ci siano altri fattori non credo vada ignorato.
Ma va bene anche avere idee diverse eh? L'unica idea sbagliata sarebbe ritenerne lecita una tipologia.

Esatto!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
gente di 52 anni che lo scorso anno nelle gf arrivava nei primi 5....SVEGLIAMOCI, è più probabile l'esistenza degli UFO che di 50enni che arrivano nei 5 alle gf!!!

...........e quelli di 60 e + che arrivano nei 15 invece saranno fenomeni? :mrgreen: e sono sempre gli stessi è non è che ci vorrebbe molto a levarceli dai piedi................
 
  • Mi piace
Reactions: Antonio Ferrari

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
gente di 52 anni che lo scorso anno nelle gf arrivava nei primi 5....SVEGLIAMOCI, è più probabile l'esistenza degli UFO che di 50enni che arrivano nei 5 alle gf!!!

Come non quotarti amico...
Purtroppo anche qui in giro vedo parecchi dilettanti allo sbaraglio, ovvero gente che fino due anni fa non sapeva nemmeno da che parte salire in bici e alla prima botta si staccava, ora grazie al grande stregone volano, sia in mtb che con la bdc...
Sento i soliti desperados in preda alla malinconia che parlano della loro carriera dilettantistica finita prematuramente con la solita balla del "Ho smesso perché mi hanno proposto doping"...e ora a pane ed acqua staccano i più carichi sfottendoli pure...
Vedo gente che pur di finire una gara o staccare un compagno di squadra ingurgiterebbe anche il blister...
Poi ci sono i soliti eiaculatori precoci che sostengono il teatrino della squadra elogiando i suoi grandi atleti e per finire i numerosi segaioli radio team che sui social gettano benzina sul fuoco pur di guadagnarsi l'amicizia di questi super uomini...
Che mondo strano il ciclismo amatoriale...
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Come non quotarti amico......

come non repparti ;)

anzi, io mai fatto nessuna gara, ma quando sento questi racconti, mi viene voglia di farne qualcuna per vedere in faccia certi personaggi, ascoltarli e farmi 8 risate ... ma forse è meglio di no, perchè poi se vedi un 50enne che arriva nei primi 5 davanti a gente con 20 anni in meno come fai a resistere dal dirgli ridendo....."e poi hanno il coraggio di dire che il doping non serve :D " :mrgreen:
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
come non repparti ;)

anzi, io mai fatto nessuna gara, ma quando sento questi racconti, mi viene voglia di farne qualcuna per vedere in faccia certi personaggi, ascoltarli e farmi 8 risate ... ma forse è meglio di no, perchè poi se vedi un 50enne che arriva nei primi 5 davanti a gente con 20 anni in meno come fai a resistere dal dirgli ridendo....."e poi hanno il coraggio di dire che il doping non serve :D " :mrgreen:

Grazie Luca...
Vedi...mi sono solamente limitato a scrivere ciò che vedo in giro da qualche anno a questa parte... Niente di falso, nulla di enfatizzato...anzi! Poi magari un giorno cominceranno a controllare sul serio e molti salteranno, ma visto l'andazzo dubito...
Di 50enni e vecchi pensionati imbolsiti che investono il tfr in pasticconi ce ne sono in giro...eeeh se ce ne sono!!! Fanno schifo!!! Sarebbe meglio che portassero la signora in balera più spesso...altroché!!!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Di amatori ce ne sono moltissimi e tra loro solo una minima parte gioca sporco. Mi auguro che quelli che gareggiano ,facendo mille sacrifici ,non smettano di farlo a causa di quella gente perché il ciclismo è stato macchiato fin troppo in questi ultimi anni e c'è bisogno di dimostrare alla società che la maggior parte della gente è pulita
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Spero che il protagonista la "fuga" l'abbia fatta in buona fede come dice lui visto che lo conosco benissimo.........:angrymod:

2 domande per i piu esperti:

ma ora glielo faranno prima o dopo oppure mai questo controllo ?

steroidi, epo ti scoprono che li hai presi fino a quanto tempo dopo dall'ultima volta ? se tipo va due settimane in ferie in austria, torna e va al controllo, trovano qualcosa o nulla ?

grazie e che almeno riconsegni il pettorale :mrgreen:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.033
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
Spero che il protagonista la "fuga" l'abbia fatta in buona fede come dice lui visto che lo conosco benissimo.........:angrymod:

parte il totoscusa:
1) non sapevo del controllo e avevo parcheggiato in seconda fila e temevo per una multa;
2) non sapevo del controllo e mia moglie aveva appena calato la pasta e sapete come sono fiscali...
3) sapevo del controllo ma purtroppo la sera prima avevo fatto una cena pesante tutta a base di carne argentina... temevo anch'io di fare la fine di contador...
4) sapevo del controllo ma lasera prima ho tro...vato una vecchia amica e temevo di fare la fine di borriello... e io non gioco a calcio...
5) appena ho visto i carabinieri che mi cercavano mi è subito tornato in mente il periodo in cui rubavo gli ovetti kinder alla standa e sono scappato... un riflesso incondizionato...
Votate!!!
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
parte il totoscusa:
1) non sapevo del controllo e avevo parcheggiato in seconda fila e temevo per una multa;
2) non sapevo del controllo e mia moglie aveva appena calato la pasta e sapete come sono fiscali...
3) sapevo del controllo ma purtroppo la sera prima avevo fatto una cena pesante tutta a base di carne argentina... temevo anch'io di fare la fine di contador...
4) sapevo del controllo ma lasera prima ho tro...vato una vecchia amica e temevo di fare la fine di borriello... e io non gioco a calcio...
5) appena ho visto i carabinieri che mi cercavano mi è subito tornato in mente il periodo in cui rubavo gli ovetti kinder alla standa e sono scappato... un riflesso incondizionato...
Votate!!!

Non serve votare,la scusa o presunta tale non e' nel tuo elenco..........:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.