Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:)))::)))::)))::asd::mrgreen::)))::)))::))):

oh, quest'anno è obbligatorio incontrarsi almeno.

ah, ti avverto, che se tutto và come vorrei che andasse, sfrutterò un tuo "suggerimento" per l'arrivo!!!!!!!

Se starai bene,(testa, gambe, meteo tutto insomma) all'ultimo rifornimento nella sacca potrai prevedere un abbigliamento speciale da indossare in quella famosa galleria. Così finisci sulla prima pagina della Gazzetta del Tirolo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Se starai bene,(testa, gambe, meteo tutto insomma) all'ultimo rifornimento nella sacca potrai prevedere un abbigliamento speciale da indossare in quella famosa galleria. Così finisci sulla prima pagina della Gazzetta del Tirolo.


ehhhh, mi sà che hai già capito dovei vorrei andar a parare!!!!!!! :mrgreen:



ah, ricordo a tutti, che sul sito della minifestazione, c'è anche l'apposita sezione per votare anche quest'anno il disegno da mettere sulla borraccia!!!!!!!
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
PRESENTE!!! o-o E adesso...cerchiamo di non fare come l'anno scorso che a inizio agosto ero "strinato", anche complice un virus intestinale, praticamente un paracarro....:cry: Hai voglia a cercare motivazioni sul Rombo!!!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Aiuto.... :cry:cry:cry:


beh ma prima hai tempo per far fiato......:mrgreen:

tipo io mi son preparato bene: Kuhtai 1h e 39, Brennero 1h e 38, Giovo 2h e 03

ma io non faccio testo. tra sovrappeso (che ancora non è andato via) e caviglia azzoppata, è veramente già tanto che sia arrivato!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Già agitato. Brescia1911, Andor58 (anche tu vecchio!!!!!!):-x avanti.............o-o
Un saluto a Gianmarco S. Dai che sarà la volta buona.o-o