Lupi solitari della Brianza

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao ragazzi
da un pò di mesi mi sono trasferito a vimercate premetto che non sono di queste parti vengo da milano zona ,sono fermo da almeno 1 anno e mezzo a causa di vari problemi,ora vorrei riprendere a pieno nei primi mesi del 2016 ma non ho più un briciolo di gamba e anche la bici ma è già partita la ricerca,ho iniziato in settimana i rulli almeno per fare un pò di gamba per i primi mesi dell'anno,i rulli li uso con una scatto fisso.
Tutto questo solo per sapere un pò di itinerari non mi sono mai spinto da queste parti i miei percorsi erano nella zona di lodi quindi con fondo pianeggiante,con partenza da vimercate sò che ci sono le salite montevecchia lissolo colle brianza

Io sono di Vimercate.
Ci sono molti giri interessanti partendo da Vimercate, sia in bdc che in mtb. In bdc direi che la zona piu' interessante in assoluto e' quella verso il Lago di Como, che offre paesaggi bellissimi e strade divertenti e non troppo trafficate.
Montevecchia secondo me e' piu' interessante in mtb.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Lupi domani meteo boo.
Voi programmate sempre l'uscita o improvvisate.
A me capita spesso di improvvisare.:-x

domani impegni pallavolistici, quindi mi sono portato avanti stamattina, una lupeggiata solitaria a Bergamo, con lo strappetto della sella di Madonna del Bosco e la salita a S. Vigilio dal Pascolo dei Tedeschi...

https://www.strava.com/activities/435966295

itinerario improvvisatissimo, ero uscito con l'intenzione di salire al Cornizzolo, ma verso est il tempo sembrava migliore e così ho cambiato idea
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
domani impegni pallavolistici, quindi mi sono portato avanti stamattina, una lupeggiata solitaria a Bergamo, con lo strappetto della sella di Madonna del Bosco e la salita a S. Vigilio dal Pascolo dei Tedeschi...

https://www.strava.com/activities/435966295

itinerario improvvisatissimo, ero uscito con l'intenzione di salire al Cornizzolo, ma verso est il tempo sembrava migliore e così ho cambiato idea


Si ho visto le foto.
Vai troppo forte.