12ª Étape 2015: Lannemezan - Plateau de Beille 195km

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Scusate sono in ufficio...com'è la situazione degli uomini di classifica?

Graziee

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

SITUAZIONE DI CORSA

Chilometri al traguardo: 56

  1. Testa della Corsa: Michal Kwiatkowski (Etixx-QuickStep), Sep Vanmarcke (Lotto NL - Jumbo)
  2. Inseguitori: Joaquim Rodriguez (Katusha), Romain Bardet, Michael Cherel (Ag2r La Mondiale), Gorka Izagirre (Movistar), Romain Sicard (Europcar), Louis Meintjes (MTN-Qhubeka), Jakob Fuglsang (Astana) a 16"
  3. Gruppo Maglia Gialla a 11'50''
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
c'è il Diablo, notevole intervista a Fuglsang nel frattempo, in casa astana il clima è lieto

Palleggiando tra Eurosport e Raisport, ho beccato giusto quell'intervista.
In soldoni: dopo la debacle di martedì a Fulgsang è stato detto di fare il capitano, poi però ieri si trova la squadra che tira il collo sul Tourmalet e lui perde terreno. Si chiede, Fulgsang, se quell'ordine di scuderia sia valido e chi comandi in casa Astana...
Insomma, con le dovute proporzioni, roba tipo Armstrong-Contador al Tour 2009...da una parte i "Nibaliani" (sicuramente Scarponi e Martinello) dall'altra i "Vinokouriani" (sicuramente Fulgsang, Westra e Grivko)
 

ElFlaco95

Pignone
10 Maggio 2013
143
5
Visita sito
Bici
specialized
ragazzi ma nibali dice:
fisicamente mi sento bene ma le gambe non rispondono

ma onestamente, cosa vuol dire?

cioè la seconda frase nega la prima

Probabilmente non c'entra niente... anno scorso dovevo correre una gara, non mi ero mai allenato, feci due settimane di corsa a tutto foco, e i giorni della gara stavo bene fisicamente, ma avevo le gambe che non mi si muovevano... qualche giorno dopo la gara volavo... quindi nibali se non ha veramente problemi fisici e risparmia la gamba lo vedremo sulle Alpi, altrimenti si ritirerà molto presto, al tour a pascolare non credo che ci rimanga
 

Levriere.

Novellino
13 Maggio 2014
35
0
Visita sito
Bici
Izoard
Palleggiando tra Eurosport e Raisport, ho beccato giusto quell'intervista.
In soldoni: dopo la debacle di martedì a Fulgsang è stato detto di fare il capitano, poi però ieri si trova la squadra che tira il collo sul Tourmalet e lui perde terreno. Si chiede, Fulgsang, se quell'ordine di scuderia sia valido e chi comandi in casa Astana...
Insomma, con le dovute proporzioni, roba tipo Armstrong-Contador al Tour 2009...da una parte i "Nibaliani" (sicuramente Scarponi e Martinello) dall'altra i "Vinokouriani" (sicuramente Fulgsang, Westra e Grivko)

Esatto, anche io palleggio e ho beccato pure Vino intervistato da De Luca...le cui dichiarazioni al limite della super-----la hanno solo confermato il livello di confusione e tensione dentro quell'ambiente...

nel frattempo diluvia anche sulla corsa e grandine fitta al traguardo, in questo momento
 
Ultima modifica: