Gran fondo stelvio santini 2015

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Chiedo consiglio a voi... Dopo sabato scorso aver provato Teglio e Stelvio e fatti 165km da solo in Valtellina,ho preso una contrattura al polpaccio q da lunedì non mi da tregua....cosa devo fare? Io sto applicando una pomata all arnica... Poi che devo fare? Riposo e stretching? Altri consigli? Sono disperato ��
Ottimo lo Stelvio chiuso.grande notizie.per il meteo di domenica confermano tutti i siti temporali al pomeriggio... Dalle 13 in poi.la mattinata la danno asciutta
 

badlands

Novellino
3 Ottobre 2012
25
1
Visita sito
Bici
Colnago lux ovalmaster
Trova un buon massaggiatore, magari con una sola seduta riesce a scioglierti la contrattura che altrimenti se ci lavori su diventa sempre più grave. Nel frattempo stretching e niente sforzi.
Sono un esperto di contratture (subite)...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
volevo cogliere l'occasione per fare a tutti i voi il più grnade in bocca al lupo per domenica.
leggendo TUTTA la discussione mi vien ancora più la tristezza per non esserci (ma forze superiori me lo impongono).

voglio cogliere anche l'occasione per fare i complimenti agli organizzatori, che vedo essere sempre molto attenti al lerichieste/domande/esigenze. complimenti. o-o
vi meritate il massimo per questa manifestazione.

x il prossimo anno, il sottoscritto non mancherà!!!!!

p.s. giusto per rosicare un altro po', se qualcuno da lunedi postasse qualche foto dello Stelvio.....grazie mille!!!!
 

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Nel già ricco pacco gara ci sarà anche un buono sconto per l'entrata alle terme? Sapere le nostre signore tranquille e beate in piscina potrebbe contribuire a farci assaporare Morty e Stelvio senza ansia da prestazione per un rientro rapido in hotel[emoji16]
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Nel già ricco pacco gara ci sarà anche un buono sconto per l'entrata alle terme? Sapere le nostre signore tranquille e beate in piscina potrebbe contribuire a farci assaporare Morty e Stelvio senza ansia da prestazione per un rientro rapido in hotel[emoji16]

2 buoni sconti x le terme (quelle comunali in paese, non bagni nuovi / vecchi):

-20% al corridore su massaggio e -20% ingresso 5h
-20% ingresso 5h per 1 accompagnatore

Buoni da utilizzare entro il 31/12/2015 o-o
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Appena pubblicato sull pagina facebook della granfondo da CHANO

Prima e dopo...

In che direzione sta andando il mondo? ;nonzo%
 

Allegati

  • Prima.jpg
    Prima.jpg
    91,9 KB · Visite: 73
  • Dopo.jpg
    Dopo.jpg
    81,4 KB · Visite: 62