GF EPICA 12.10.2014 - S.Nicolò (PC)

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
io mi sono iscritto, dopo tutto sono nella Orsi Bike che la organizza, e la farò con la mtb.
purtroppo non ho una bdc d'epoca utilizzabile e quella da corsa è in fase di vendita ad un amico.

se tiene il tempo sarà una bellissima manifestazione!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.396
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao, per chi l'ha gia' fatta, pensate che e' possibile farla con bici da corsa?

o-o

si! le strade lo consentono, certo se riesci a montare copertoni da 25 o 28 è meglio, per i tratti sterrati

la partecipazione è ammessa a qualsiasi bici.

- agonistica con bici da corsa moderna (anche MTB, ma è un po' penalizzante...)
- agonistica con bici da corsa d'epoca (classifica separata)
- cicloturistica (senza chip) qualsiasi bici anche MTB
 

albert6

Novellino
19 Agosto 2009
90
2
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
È una bella gara o meglio manifestazione.... Presente...
A stagione chiusa... Prendere una gara facendo ristori senza arrivare sconvolti e passando la giornata tranquillo è sicuramente piacevole!!!
Poi per chi non molla.... Vai di classica!!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Presente per l'agonistica credo,ho allestito il muletto con ruote 36 raggi,copertoncini da 25 e doppio nastro manubrio,quindi la bici è ok speriamo regga anche la schiena [emoji1]
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.396
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Presente per l'agonistica credo,ho allestito il muletto con ruote 36 raggi,copertoncini da 25 e doppio nastro manubrio,quindi la bici è ok speriamo regga anche la schiena [emoji1]

BENE!
anch'io ho settato la bici per l'accasione, tubolari challenge roubaix da 27, su corima areo:mrgreen::mrgreen:
testata sabato tutto ok.

Ho fatto i tratti sterrati di:
- Monteraschio, attenzione che in alciuni brevi tratti c'è un po' di ghiaia in abbondanza e si affonda un po'.
- Momeliano-Rezzanello nessun particolare problema, prestare solo attenzione al fatto che si passa da brevi tratti si asfalto allo sterrato, non prendere eccessiva velocità.
-salita di Pomaro nessun problema...


Luca ti sei già iscritto? solo per curiosità, per capire se il sito sdam è aggiornato?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
BENE!
anch'io ho settato la bici per l'accasione, tubolari challenge roubaix da 27, su corima areo:mrgreen::mrgreen:
testata sabato tutto ok.

Ho fatto i tratti sterrati di:
- Monteraschio, attenzione che in alciuni brevi tratti c'è un po' di ghiaia in abbondanza e si affonda un po'.
- Momeliano-Rezzanello nessun particolare problema, prestare solo attenzione al fatto che si passa da brevi tratti si asfalto allo sterrato, non prendere eccessiva velocità.
-salita di Pomaro nessun problema...


Luca ti sei già iscritto? solo per curiosità, per capire se il sito sdam è aggiornato?
Putroppo la mia super Bianchi Pantani replica non porta i 28,però dovrei compensare con quelle ruote belle morbidose:mrgreen:

Non sono ancora iscritto,e nemmeno i miei compagni di squadra,se le previsioni per domenica non saranno troppo brutte mi iscriverò in questi giorni,tanto per cambiare mi toccherà fare il gregario comunque.

Ah una domanda,non ci sono salite lunghe oltre il 10% vero?
Monto 34-23 non dovrei avere problemi,o sbaglio?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.396
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Putroppo la mia super Bianchi Pantani replica non porta i 28,però dovrei compensare con quelle ruote belle morbidose:mrgreen:

Non sono ancora iscritto,e nemmeno i miei compagni di squadra,se le previsioni per domenica non saranno troppo brutte mi iscriverò in questi giorni,tanto per cambiare mi toccherà fare il gregario comunque.

Ah una domanda,non ci sono salite lunghe oltre il 10% vero?
Monto 34-23 non dovrei avere problemi,o sbaglio?

io ho 34x25, l'ho usato solo su un pezzetino tra Momeliano e Rezzanello, c'è una rampetta un po' bastardina, ma sarà 80-100m, si fa anche con il 23, ho messo il più agile perchè non avevo voglia di forzare troppo...
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.396
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io ho 34x25, l'ho usato solo su un pezzetino tra Momeliano e Rezzanello, c'è una rampetta un po' bastardina, ma sarà 80-100m, si fa anche con il 23, ho messo il più agile perchè non avevo voglia di forzare troppo...
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION]

correzione, su quella bici ho il 36x25, quindi, a maggior ragione, con il 23 nessun problemao-o
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
gran divertimento!
fatta in mtb, nel primo gruppetto fino a gossolengo, poi passato nel secondo gruppo ho mollato un pò chiudendo la gara con i miei compari neo biker che facevano la 60km.
giornata fortunata senza una goccia d'acqua... ma tanto vino!

alla prox
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Bella giornata, mi sono divertito, complimenti agli organizzatori! È' stata una faticaccia riuscire ad assaggiare tutto il ben di dio ai ristori... E poi c'era pure il pranzo... Se fa no insi! :-)
Il tutto innaffiato da gutturnio e ortrugo. Che fatica ripartire!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk