GF Alpi 7/9/2014

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
io parteciperò perchè iscritto al trofeo ma il percorso mi sembre un po' bruttino....solo teglio ed una "salitona" finale , mi sbaglio? nasconde insidie?
 

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Percorso molto bello, inizio in discesa , pianura a tutta e poi salite e discese fino all'arrivo, il lungo se fatto ''allegro'', e' impegnativo.....
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Percorso molto bello, inizio in discesa , pianura a tutta e poi salite e discese fino all'arrivo, il lungo se fatto ''allegro'', e' impegnativo.....

Io ho l'obiettivo di fare il lungo allegro , per i miei standard , ma non vedo salite particolarmente dure....la partenza in discesa mi fa sempre paura , sarà ""controllata" ?
 

arghi

Novellino
8 Giugno 2011
86
1
Visita sito
Bici
kuota
Ciao, discesa controllata fino a Sondrio, strada bella e niente pericoli, salvo i soliti fenomeni, tratti duri (brevi) comunque non mancano, alla fine diventa dura...
o-o
 

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
59
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
Per gli extracomunitari manco un metro, chip ad hoc e percorso alternativo con 5000 metri di dislivello :angrymod::angrymod::angrymod:

o qual buon vent'usel la porta a esprimere cosi tanta saggezza da imperatore del foro dei violini di Parma ... se anche fosse il dislivello di 5000 in discesa non verserei una sol lacrima ... se cosi non fosse ... io non chiesi il dislivello in posiivo ma unicamente per quanto si mantiene attorno allo "0" (cerchio di Giotto).
Purtroppo ... avverso fu il mio ;:ka;: che di puro liquido scaricava giorno e notte ... non mi permise di allenarmi in bici ... rimedio togliere la sella ma canotto troppo grosso ....
con sollazzi saluti dal ridente e ricco paese di puttane e ruffiani spero di risentire il tuo dolce ragliare italofono ...:-x:-x:-x
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Hoe socio carissimo, che cappero ti è successo?:bua:;nonzo%

eh ... a saperlo con certezza, cmq sto migliorando, lentamente ma miglioro ... incrocio le dita, al momento in attesa di rmn, direi che le probabilità di frattura sono basse. spero la tendinite passi rapidamente (la sto curando chiaramente) e in qualche modo di recuperare una condizione accettabile per noberasco.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
o qual buon vent'usel la porta a esprimere cosi tanta saggezza da imperatore del foro dei violini di Parma ... se anche fosse il dislivello di 5000 in discesa non verserei una sol lacrima ... se cosi non fosse ... io non chiesi il dislivello in posiivo ma unicamente per quanto si mantiene attorno allo "0" (cerchio di Giotto).
Purtroppo ... avverso fu il mio ;:ka;: che di puro liquido scaricava giorno e notte ... non mi permise di allenarmi in bici ... rimedio togliere la sella ma canotto troppo grosso ....
con sollazzi saluti dal ridente e ricco paese di puttane e ruffiani spero di risentire il tuo dolce ragliare italofono ...:-x:-x:-x
Lo 0 di Giotto non devi manco nominarlo, voi ci avete solo gli sforacchiatori di mele!!!!!:mrgreen::mrgreen: Comunque per te carissimo pendenza a 0 non ce n'è in previsione, per cui togli sella e pedala stabile in simbiosi con il mezzo, intero, meccanico, o Bernascun che te se nen altro:mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
eh ... a saperlo con certezza, cmq sto migliorando, lentamente ma miglioro ... incrocio le dita, al momento in attesa di rmn, direi che le probabilità di frattura sono basse. spero la tendinite passi rapidamente (la sto curando chiaramente) e in qualche modo di recuperare una condizione accettabile per noberasco.
Prova con un chiara d'uovo montata a neve, spalmi sulla parte lesa e poi bendaggio non stretto, a me è servito parecchio. o-o