Gare in circuito LOMBARDIA 2014

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Qualcuno conosce le caratteristiche della gara di domenica a S.Cristina e Bissone(PV) grazie!
Circuito pianeggiante:
Partenze: ore 13 Sg B/C+W (giri 8 x km 59); ore 14.30' G-Sg A (giri 9 x km 66); ore 16.00 J-S-V (giri 9 x km 66)
I più forti (quasi tutti) possono benissimo correre la mattina a Broni ed il pomeriggio a S.ta Cristina...o-o
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
rientrando in tema,gran bella gara oggi a Garlasco,ma alla fine quanti siamo partiti,peccato solo per alcuni punti della strada veramente brutta dove molti ci hanno lasciato le ruote.............e qualcuno ha toccato pure l asfalto
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Credo che ieri alla partenza della Garlasco-Montalto eravamo in 230...Le strade ormai sono quasi tutte così. Bella gara, molto alto il rischio di farsi male. Sono caduti al primo giro che abbaimo fatto intorno a Garlasco.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Complimenti a chi corre due corse a distanza di qualche ora, perchè non ha bisogno di riposo e già per quello merita di essere applaudito.......Ma con tutta questa forza altro che amatori, sono dei semiprof!!
Mah, fino ad una decina d'anni fa, quando la mia generazione era più giovane ed in forze e in bici ci si allenava meno e si andava più piano di adesso, erano in molti che si cimentavano nelle 2 gare Domenicali...spesso col risultato di non impegnarsi a fondo al mattino e di essere stanchi di pomeriggio, non combinando niente prima e dopo, però l'"IO" ne risultava gratificato e nelle bevute di massa del dopo-gare, sempre offerte dal vincitore, si veniva indicati come "super", molto più di chi realizzava un semplice piazzamento in una delle 2 gare...o-o