Gf Val di Cecina

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Tutti a parlare di griglie, di furboni, di ingiustizie... ma nessuno ha notato il bellissimo panorama sulla verdeggiante val di Cecina che si poteva ammirare sulla salita di Montecatini inondata di sole? Sarà che io su quella salita ci ho passato tanto tempo :mrgreen:, ma mi è parso bellissimo...
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Tutti a parlare di griglie, di furboni, di ingiustizie... ma nessuno ha notato il bellissimo panorama sulla verdeggiante val di Cecina che si poteva ammirare sulla salita di Montecatini inondata di sole? Sarà che io su quella salita ci ho passato tanto tempo :mrgreen:, ma mi è parso bellissimo...

Michele, tu non solo vai forte ma hai pure il tempo x ammirare il panorama............complimenti :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Michele, tu non solo vai forte ma hai pure il tempo x ammirare il panorama............complimenti :mrgreen:
Il panorama lo ammiro sempre, ma non vado sempre forte.
Ieri p.es. in salita andavo piano che più piano non si può. Sulla salita di Montecatini ci sono stato così tanto che ho visto più ciclisti dei fotografi appostati!! :mrgreen:
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
fonte: SDAM


Nome: SEBASTIANO
Cognome: SIGNORINO
Team: GRUPPO SPORTIVO RE ARTU' FACTORY TEAM
Anno: 1963
Nazionalità: ITA
Pettorale: 12
Posizione: 74
Posizione Categoria: 1
Categoria: DIS
Tempo: 3:24:31.85
Tempo Reale: 3:24:25.20


Proprio di lui parlavo.
Ma è regolare che uno squlificato x due anni x doping, possa fare classifica nel percorso lungo?...
E mi chiedo anche perchè la FCI gli ha rilasciato la tessera x gareggiare?...
Tra l'altro, ai disabili non è fatto obbligo sottoscrivere la certificazione etica (lo dico perché ne ho uno nella mia squadra).

Perché a lui sì ed altri no?..
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io devo dire solo una cosa secondo me e molti altri davvero molto molto strana :
Non so se vi siete accorti che simone orsucci era fermo sul ciglio della strada causa una foratura...fin qui nulla di anomalo...ora mi spiegate come mai nessuno di quel gruppo in cui ero e dico nessuno l'abbia visto superare ed andar via fino ad arrivare al traguardo con piu di 6 minuti dal nostro gruppo?
spero che stesso simone risponda e dia spiegazioni
giusto cosi per curiosità

Ciao, sono rientrato nel secondo gruppo 4/5 km dopo la fine della discesa insieme ad un ragazzo del Cicli Poccianti, alla prima salita dopo il bivio medio/lungo mi sono messo in testa al tuo gruppo e me ne sono andato via di passo dopo poche centinaia di metri

Mi hanno visto in molti (cito ad esempio [MENTION=10629]Antonio Ferrari[/MENTION] del forum, che ho salutato proprio all'imbocco della salita dove ho lasciato il gruppo)
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
http://www.strava.com/activities/117323867
Qua il mio file Strava, se volete vi mando anche il file completo di potenza per evidenziare che non ci sono cali anomali (quali si avrebbero ad esempio se mi fossi attaccato)

Vero, eri nel nostro gruppo e mi domandavo cosa ci facessi lì. Poi appena iniziata la salita ho pregato che te ne andassi al più presto :-) e così è stato.
Poi grazie al buon antonio ferrari che ha tirato la salita di montecatini con ritmo esperto e continuo. Grazie..
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Vero, eri nel nostro gruppo e mi domandavo cosa ci facessi lì. Poi appena iniziata la salita ho pregato che te ne andassi al più presto :-) e così è stato.
Poi grazie al buon antonio ferrari che ha tirato la salita di montecatini con ritmo esperto e continuo. Grazie..
Grazie della testimonianza, aspettiamo le scuse o-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] fa capire lo spirito su come dovrebbero esser prese le GF.. uno può andare anche forte ma della gf si gode tutto...anche il panorama... e fortunatamente non è il solo

la maggior parte invece pur andando "piano" stà a testa bassa e a tutta ( delle sue possibilità ) perdendo di lucidità e non accorgendosi di nulla... come un criceto impazzito nella su' ròta....

ragazzi!! se eravate campioni un eravate a fa' gli scozzini la domenica mattina con gente che va' in bici per svago!
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Bravo Airone. Sono d'accordo. Il bello del ns. Sport (rispetto alla corsa x esempio) e' di fare molti piu' km. E di vedere molti piu' paesaggi e scorci come si sono visti salendo Montecatini oppure lo stradone sotto Castagneto prima di girare a sx sono unici.
nel mio piccolo sono contento del risultato. 3h42 andando a tutta sempre ma alla fine che mi rimane? Sono esimo....ma il ricordo di aver vissuto una bella giornata di sport e di aver visto panorami unici.
il lunedi al lavoro questo rimane.....
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Ciao, sono rientrato nel secondo gruppo 4/5 km dopo la fine della discesa insieme ad un ragazzo del Cicli Poccianti, alla prima salita dopo il bivio medio/lungo mi sono messo in testa al tuo gruppo e me ne sono andato via di passo dopo poche centinaia di metri

Mi hanno visto in molti (cito ad esempio @Antonio Ferrari del forum, che ho salutato proprio all'imbocco della salita dove ho lasciato il gruppo)

Confermo, Simone è rientrato su di noi e all'inizio della salita se ne è andato via in scioltezza...grande Simo alla prossimao-o
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Vero, eri nel nostro gruppo e mi domandavo cosa ci facessi lì. Poi appena iniziata la salita ho pregato che te ne andassi al più presto :-) e così è stato.
Poi grazie al buon antonio ferrari che ha tirato la salita di montecatini con ritmo esperto e continuo. Grazie..
Grazie, ho solo cercato di salire forte e regolare, dopo la cronometro iniziale per recuperare il primo gruppo dopo 30km, non avevo più molto margine...ci ho provato a lasciare la compagnia sull'ultima salitella insieme ad un altro ragazzo, ma ci sarebbe voluto Cancellara per arrivare da soli...volatona dei disperati fatta veramente da cani...:cry::cry:...a proposito non ti conosco con lo pseudonimo da forum, se mi vuoi dire chi sei (anche in mp) alla prossima ci salutiamo!!o-o
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.438
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
http://www.strava.com/activities/117323867
Qua il mio file Strava, se volete vi mando anche il file completo di potenza per evidenziare che non ci sono cali anomali (quali si avrebbero ad esempio se mi fossi attaccato)

Non c'entra nulla. Ma il tuo Strava conferma quello che le mie poco tecnologiche gambe dicevano. Cioè che la granfondo era più corta e con meno dislivello del previsto. In effetti i quasi 40 km/h di media che dava Sdam mi sembravano un po' esagerati. Vabbè che si è andato forte però su quel percorso lì i 40 io li faccio sì e no in motorino...