Diffidate dall utente spndi

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Mi spiace per lorepode e per la disavventura che non merita .......ma la discussione è avvincente , con colpo di scena finale .......manca solo il tenente Colombo.....
 

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
52
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
quindi l'errore è che si doveva spedire con pacco celere 3 via sda e invece è stato spedito con pacco celere 3 via sda:mrgreen:
poi sda ha il vizio di mettere in giacenza i pacchi nelle sue filiali e non dagli amici dei destinatari, speriamo cambino politica:-x
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
[MENTION=34436]spndi[/MENTION] fai una bella cosa... vai a prendere il pacco paghi quello che c'è da pagare e offri una pizza al venditore scusandoti dell'accaduto...

Visto che tiri in ballo tutti gli utenti del forum a quanto si evince tu sei in torto marcio... ma quanti anni hai 12?

Dispiace per lorepore avere a che fare con gente simile è un danno per tutto il forum!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Min come siete...Io e 3 giorni che seguo tipo telenovela,ma mi vergognavo a scriverlo.Ora posso espormi.Mi spiace per il mittente,ma e davvero avvincente questa storia,altro che TV....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
leggo tutto sto thred dopo le ferie,rispondo qua al mittente.
la gente nn si puo fare i fatti suoi assodato.
dissi al mittente di spedire in contrassegno x le varie sole rifilate da venditori definiti seri pagati anticipatamente,dissi di usare sda perché il coriere passa spesso nella zona,il telaio nn era x me ma per un mio amico ci accordammo per prezzo feci io da tramite online,mi raccomandai di usare sda perché se allindirizzo di consegna nn cera nessuno loro lasciano il tutto all ufficio postale del paese dove comodamento si va e si ritira il tutto PAGANDO,non lo portano al magazzino centrale sda di porto dascoli dove si perdono pure i furgoni...
il mittente ha usato un coriere privato ke si appoggia in sda e la giacenza la fa nel mega centro di portodascoli, ki doveva prendere il telaio nn aveva ricevuto i soldi per pagare perché il pacco arrivo' il gg dopo avere chiuso la trattativa con il mittente tramite il forum.
lacquirente mio amico si e' recato 2 volte al magazzino centrale dove era in giacenza senza riuscire ad avere info in merito della giacenza,ha lasciato i soldi allindirizzo se magari lo rimettevano in consegna poi prima ferragosto se rotto le palle.
tutto questo perché ????se il mittente usava pacco celere 3 delle poste italiane nn succedeva!!!io mi ero raccomandato in maggior modo perché stavo facendo da tramite
e tutti voi che commentate a destra e a manca andate a fare 2 pedalate e poche seghe mentali.

ci hai messo 15 giorni per inventare tutte queste scuse?
complimenti
peccato che nel frattempo chiedevi info per altri telai
la domanda è : hai preso tutti per stupidi?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Proporrei visto il comporatamento ormai certamente inqualificabile una raffica di reputazioni negative all'utente spendi da tutti i visitatori di questa pagina in modo che futuri compratori e venditori siano avvisati sul soggetto.