Giant Fight Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
Le mie quote sono simili alle tue e avendo pedalato sia su M/L che su M ti posso dire che la M è sicuramente una soluzione più equilibrata.
Sviluppa un orizzontale reale di 550 mm che abbinato ad un attacco da 120 mm è perfetta (per me...).
Con la M/L dovevo montare un attacco da 10 cm, invece, ed il fuorisella era molto più ridotto.

Ad ogni modo una visita dal biomeccanico ti toglierebbe ogni dubbio.

o-o

Ok grazie, a me infatti piace il fuorisella ampio, anche io ho pensato che una M/L potrebbe risultare un pò meno equilibrata della M
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Salve sono nuovo di questo forum, desidererei avere un vostro consiglio in merito alla misura di una nuova bici. È mia intenzione acquistare una Giant tcr advanced radobank, premetto che non ho mai posseduto una bici Giant e ho qualche difficoltà ad individuare pienamente la mia giusta misura, io sono alto 1,78 interno gamba 83 cm, ho visto sul sito Giant che per me con questi parametri dovrebbe andare bene sia una M che una M/L voi cosa mi dite?grazie Paolo.
Anche io ti tirei M,perchè con M\L avresti un po poco fuorisella e con cavallo 83 non dovresti aver nessun problema di dislivello sella-manubrio,al limite se sei troppo corto metti una pipa più lunga.
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Salve sono nuovo di questo forum, desidererei avere un vostro consiglio in merito alla misura di una nuova bici. È mia intenzione acquistare una Giant tcr advanced radobank, premetto che non ho mai posseduto una bici Giant e ho qualche difficoltà ad individuare pienamente la mia giusta misura, io sono alto 1,78 interno gamba 83 cm, ho visto sul sito Giant che per me con questi parametri dovrebbe andare bene sia una M che una M/L voi cosa mi dite?grazie Paolo.

Ciao io sono alto 179 ed ho preso una ML e mi trovo benissimo, (orizzontale 57 come da quota mio biomeccanico).
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
cavolo ma che siete tutti in ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai visto il Giant Fight Club in seconda pagina vergognatevi
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Risulta anche a te? che riscontri hai?

guarda io sono passato a giant nel 2010 (advanced tcr isp) e venivo da
8avio bottecchia e look 595 ed il salto in avanti è stato tangibile.
Telaio molto reattivo ma nello stesso comodo e preciso nella guida, un piacere
da guidare.
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
guarda io sono passato a giant nel 2010 (advanced tcr isp) e venivo da
8avio bottecchia e look 595 ed il salto in avanti è stato tangibile.
Telaio molto reattivo ma nello stesso comodo e preciso nella guida, un piacere
da guidare.

Sono convinto delle tue impressioni, all'inizio non ci volevo credere, pensavo fosse solo un problema di giornata, e invece mi sono dovuto ricredere, malgrado io l'abbia assemblata con gruppo Ultegra 11 v, quindi con mezzo chilo in più rispetto alla sl 4, ho pensato fossero le ruote, anche se io su queste non risparmio mai, anzi, ma fatto tutte le prove, ti dico con fermezza che in salita c'è u n minuto di differenza, strano ma propio così.

Sabato la userò e sostituirò con la SL 4, per l'ultima prova di cronoscalata.o-o
 

cannolo

Pignone
23 Agosto 2013
126
0
Roma
Visita sito
Bici
Giants TCR Advanced (forse)
Salve a tutti.
Ho da poco preso un pacco. Una Giant che da novellino non ho controllato accuratamente e non aveva il cambio che il venditore diceva di avere (ha attaccato degli adesivi per trarre in inganno) e lo stesso vale per le ruote. Qui nel forum, a questo punto, visto l'attitudine truffaldina del venditore, mi hanno detto che addirittura il telaio potrebbe non essere nemmeno Giant.
C'é modo di scoprirlo? Magari dal numero di telaio?
 

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant
Salve a tutti.
Ho da poco preso un pacco. Una Giant che da novellino non ho controllato accuratamente e non aveva il cambio che il venditore diceva di avere (ha attaccato degli adesivi per trarre in inganno) e lo stesso vale per le ruote. Qui nel forum, a questo punto, visto l'attitudine truffaldina del venditore, mi hanno detto che addirittura il telaio potrebbe non essere nemmeno Giant.
C'é modo di scoprirlo? Magari dal numero di telaio?

Sotto il movimento centrale c'e un adesivo con il numero di serie, oppure dentro il telaio ma si deve smontare il movimento centrale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.