Bontrager race xxx lite tubolare modello team

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Che dire di queste ruote?

Due considerazioni emergono prepotenti...

leggerissime (ma non iper leggere)

robustissime.

1190 grammi piu' 75 bloccaggi.

Mozzi in carbonio,cerchi in carbonio oclv 110

Non hanno praticamente bisogno di manutenzione.

L'estetica puo' essere molto gradita come puo' non piacere affatto.

Ottima frenata con pattini carbonio dura ace,anche sul bagnato.

Personalmente prediligo frenare in discesa con queste con le normali Bontrager con la pista in alluminio.

Costano non poco,ma sono ruote validissime e assai affidabili.
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
non e ' la mia foto.

;--)

non ho la digitale.

Avevo le race xxx lite (identiche ma mozzo in alluminio e stessi identici raggi ma neri ) e poi sono passato a queste. o-o

te le voi fare anche tu?
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
lance23 ha scritto:
non e ' la mia foto.

;--)

non ho la digitale.

Avevo le race xxx lite (identiche ma mozzo in alluminio e stessi identici raggi ma neri ) e poi sono passato a queste. o-o

te le voi fare anche tu?


sono belle ruote ed immagino anche molto performanti ma non sono in testa alla mia "wish list" :-)
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
Pivens che bicicletta e' quella che si vede il nodo di sella sulla tua foto a sinistra?

Se e' quello che penso insieme a trek e cannondale rientra esteticamente tra le mie preferite.

p.s. se ci sbavi sopra quelle ruote tra due mesi (forse,molto forse) le rivendo se trovo il gruzzolo per comprarmi le race oclv 55 e in quel caso mi servirebbero risorse da investire e queste sono le prime a 'partire' visto che non posso permettermi di tenere due coppie di ruote di altissimo livello
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
lance23 ha scritto:
Pivens che bicicletta e' quella che si vede il nodo di sella sulla tua foto a sinistra?

Se e' quello che penso insieme a trek e cannondale rientra esteticamente tra le mie preferite.

p.s. se ci sbavi sopra quelle ruote tra due mesi (forse,molto forse) le rivendo se trovo il gruzzolo per comprarmi le race oclv 55 e in quel caso mi servirebbero risorse da investire e queste sono le prime a 'partire' visto che non posso permettermi di tenere due coppie di ruote di altissimo livello
È una BH global concept, mi chiedo se sono il primo possessore in Italia ;nonzo% ...boh!
Per le ruote, avessi i soldi...
CiaoCiao!!
 

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
esteticamente mi fa morire,l'ho vista su granfondo speciale fiera 2004

e se non sbaglio ce l'aveva pure una squadra al giro d'italia dello scorso anno

hanno come le trek ,cannondale,ridley (a mio avviso) quella caratteristica che io definierei sobria-esuberanza delle linee.......

non so se ci siamo capiti
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Pivens ha scritto:
lance23 ha scritto:
Pivens che bicicletta e' quella che si vede il nodo di sella sulla tua foto a sinistra?

Se e' quello che penso insieme a trek e cannondale rientra esteticamente tra le mie preferite.

p.s. se ci sbavi sopra quelle ruote tra due mesi (forse,molto forse) le rivendo se trovo il gruzzolo per comprarmi le race oclv 55 e in quel caso mi servirebbero risorse da investire e queste sono le prime a 'partire' visto che non posso permettermi di tenere due coppie di ruote di altissimo livello
È una BH global concept, mi chiedo se sono il primo possessore in Italia ;nonzo% ...boh!
Per le ruote, avessi i soldi...
CiaoCiao!!

Mi dispiace deluderti ma non sei l'unico in italia...mi sa che siete in due assieme ad un meccanico della zona!! :-x