Corpetti 11v

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Ciao a tutti! Attualmente ho come ruote un paio di fulcrum 1 del 2009 e un paio di bora one di cui ignorò l'anno di produzione. Ora montano corpetti per campy a 10v. Prossimamente passerò a SRAM 11v con conseguente cambio corpetti. Qualcuno mi sa dire quali sono quelli giusti da comprare? Eventualmente anche il codice?
Grazie mille!
Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Ciao a tutti! Attualmente ho come ruote un paio di fulcrum 1 del 2009 e un paio di bora one di cui ignorò l'anno di produzione. Ora montano corpetti per campy a 10v. Prossimamente passerò a SRAM 11v con conseguente cambio corpetti. Qualcuno mi sa dire quali sono quelli giusti da comprare? Eventualmente anche il codice?
Grazie mille!
Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

devi prendere quelli per shimano 11v.
codici: RS-113 o R0-113 (quest'ultimo è il nuovo modello più leggero di circa 45gr)
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao a tutti! Attualmente ho come ruote un paio di fulcrum 1 del 2009 e un paio di bora one di cui ignorò l'anno di produzione. Ora montano corpetti per campy a 10v. Prossimamente passerò a SRAM 11v con conseguente cambio corpetti. Qualcuno mi sa dire quali sono quelli giusti da comprare? Eventualmente anche il codice?
Grazie mille!
Riccardo

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Se ti interessa ce l'abbiamo in offerta ora
 

ricky_tek

Pedivella
10 Settembre 2012
407
3
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Se ti interessa ce l'abbiamo in offerta ora
Ciao! Ho visto sul vostro sito... Ma intendete quello che avete proposto a 55€? Perché nella descrizione c'è scritto compatibile con tutta la gamma dal 2014 in poi, ma le mie ruote sono ben più vecchie! Domanda 2: è la versione più leggera o quella classica? Domanda 3: fino a quando lo terrete in offerta??
Grazie mille ciao!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao! Ho visto sul vostro sito... Ma intendete quello che avete proposto a 55€? Perché nella descrizione c'è scritto compatibile con tutta la gamma dal 2014 in poi, ma le mie ruote sono ben più vecchie! Domanda 2: è la versione più leggera o quella classica? Domanda 3: fino a quando lo terrete in offerta??
Grazie mille ciao!

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk

Ciao, esattamente quello. E' compatibile anche con la gamma precedente, ad eccezione di Racing 5, Racing 7, Vento, Scirocco e Khamsin

Lo teniamo in offerta pochi giorni ancora.

Come è indicato sul sito è la versione più leggera