impressioni completi cinesi

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
278
10
57
Visita sito
Bici
fondriest tf2
ciao a tutti,scrivo per sapere se qualcuno di voi ha acquistato completi cinesi su ebay (invernali) e' solo per sapere come vi siete trovati ,mi attrae molto la cosa ma sono dubbioso sulla taglia se le misure riportate sugli annunci sono reali e corrispondenti alle taglie europee .ciao a tutti e grazie o-o
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
ciao a tutti,scrivo per sapere se qualcuno di voi ha acquistato completi cinesi su ebay (invernali) e' solo per sapere come vi siete trovati ,mi attrae molto la cosa ma sono dubbioso sulla taglia se le misure riportate sugli annunci sono reali e corrispondenti alle taglie europee .ciao a tutti e grazie o-o

Compri quello che paghi, fondelli scadenti e cuciture che si strappano. Ad esperienza di un conoscente.....

Inoltre, sono delle copie conformi, quindi contraffatte, di modelli di altre marche....ma questa scelta è regolata dal tuo senso civico :eek:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
1 non ci sono solo tarocchi
2 probabilmente valgono molto + di quanto costano (con le proporzioni dei prezzi in italia); detto ciò la prima cucitura a me ha mollato dopo 2 anni e mezzo e dopo che ero ingrassato quasi 10Kg
3 difficilmente troverai abbigliamento per T<7/8°C, il loro thermal è la nostra mezza stagione, o giù di lì
4 se scegli un venditore un minimo serio troverai l'inserzione con la tabella x scegliere la giusta misura

Questa è esperienza personale, non sentito dire o esperienze di altri
 

ICE66

Pignone
14 Settembre 2012
278
10
57
Visita sito
Bici
fondriest tf2
un amico mi ha detto che come roba non e' il top pero' non e' nemmeno male per il prezzo che la si paga ,il dubbio sono le taglie infatti mi ha detto che le loro misure non corrispondono a quelle che ci sono nelle tabelle ,per dire in breve tu ordini una xl e ti arriva una xl che ti va larghissima ,volevo sapere se e' capitato anche a voi questo inconveniente
 

esclavo

Pedivella
1 Dicembre 2013
413
9
roma
www.alessandropischedda.com
Bici
Specialized SL3 S-WORKS
guarda esperienza personale. La roba la trovo migliore del decathlon medio livello. Però posso anche dirti che ci sono tanti siti tipo privalia. vente privee, saldi privati che occasionalmente vendono roba da ciclismo a prezzi molto convenienti. Anche Santini ad es. beh sincero sincero quando tocchi l'originale santini o castelli la differenza c'è veramente..una volta vita bisogna togliersi lo sfizio per il puro piacere personale. Sempre su quei siti vendono spesso briko e la roba e' veramente ottima. insomma volendo originale e spendere meno c'è la maniera. ho comunque un cinese della saxo bank invernale e non stinge, non puzza, fa caldo. Dico la verità dai cinesi prenderei la parte sopra da abbinare a parti inferiori "tradizionali" magari nere così si abbinano. I miei gioielli ho difficoltà a poggiarli con serenità "senza filtro" sulla roba cinese..
 

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
un amico mi ha detto che come roba non e' il top pero' non e' nemmeno male per il prezzo che la si paga ,il dubbio sono le taglie infatti mi ha detto che le loro misure non corrispondono a quelle che ci sono nelle tabelle ,per dire in breve tu ordini una xl e ti arriva una xl che ti va larghissima ,volevo sapere se e' capitato anche a voi questo inconveniente

Esattamente il contrario, ho ordinato una XXL e mi è arrivato un completino che a essere buoni era una L.
Però ad essere sinceri, sul sito c'era una tabella che riportava le misure in cm in base alla taglia e se l'avessi letta con attenzione prima dell'acquisto mi sarei accorto che in quella XXL non ci sarei mai entrato.