Giro d'Italia 2014 wildcard: chi scegliere?

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.054
284
Cappella Sistina
Visita sito
Bici
Biga Alata
Al giro 2014 oltre alla Androni-Venezuela, stando ad oggi, ci dovrebbero essere il Team Colombia e il Team UnitedHealthcare, manca un posto. Per il Tour, ad oggi, dovrebbero esserci Cofidis (con Navarro capitano) e IAM (con Chavanel capitano); alla Vuelta invece, Caja Rural-Seguros RGA e Cofidis. Gli altri posti sono da definire ancora.
 
Ultima modifica:

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Io su due non avrei dubbi:

Bardiani - italiana, giovane e corre sempre per onorare la gara
Mtn - grande pubblicità per il giro, stanno dimostrando di volerlo anche e in più un premio per la MSR

la terza è più un problema, ma forse direi Yellow...
 

blueboy

Novellino
10 Dicembre 2009
1
0
viterbo
Visita sito
Bici
bdc
La Caja Rural, perché economicamente è la più debole, fuori dai giochi di potere, con atleti più motivati e pronti a dare spettacolo sia con le fughe da lontano, che allo sprint con il 'cavendish italiano' francesco lasca.
 

iena

Pignone
4 Giugno 2010
222
6
Massa
Visita sito
Bici
canyon aeroad
Csf bardiani xchè ha giovani italiani interessanti, Colombia xchè ha corridori forti in salita che attacano sempre e mtn qhubeka xchè rappresenta un continente ancora tutto da scoprire x quanto riguarda il ciclismo.........
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io ci ho riflettuto e sinceramente lascerei la Yellow Fluo a casa; la puzza del marcio è ancora troppo forte e la collaborazione di Sant'Ambrogio è pari ad una spada appesa sopra le teste di S&C.....non so come la vedete voi.
Ripeto, meritano tutte di andare al giro, ma IAM, MTN e Bardiani sono un gradino sopra.