Cercasi miglior negozi nel Nord Italia

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Cerco elenco/suggerimenti negozi di alto livello dalla Valle d'Aosta al Friuli.
Con tanto d'indirizzo, recapito telefonico e nome del titolare.
Mi rivolgo qui al BDC Forum perche` certi negozi elencati su siti di costruttori non e` che abbiano poi una grande scelta, specialmente d'abbigliamento.

Grazie a tutti.

Se parliamo di abbigliamento noi abbiamo qualcosa :-)

Puoi trovare tutti i nostri contatti qui: https://www.all4cycling.com/shop/contact_us.php

Ciao
Luca
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Cerco elenco/suggerimenti negozi di alto livello dalla Valle d'Aosta al Friuli.
Con tanto d'indirizzo, recapito telefonico e nome del titolare.
Mi rivolgo qui al BDC Forum perche` certi negozi elencati su siti di costruttori non e` che abbiano poi una grande scelta, specialmente d'abbigliamento.

Grazie a tutti.
perdona la domanda ma bici, componenti o abbigliamento (o il tutto insieme)?
nel nord italia ci sono direttamente aziende produttrici con outlet propri o comunque contattandoli puoi chiedere. Anche se cerchi come singolo (vedo che hai il nik. "aziendale").. penso a santini, rosti, bianchi, giordana, pinarello.. oppure son o.t. io e chiedo scusa..
 
perdona la domanda ma bici, componenti o abbigliamento (o il tutto insieme)?
nel nord italia ci sono direttamente aziende produttrici con outlet propri o comunque contattandoli puoi chiedere. Anche se cerchi come singolo (vedo che hai il nik. "aziendale").. penso a santini, rosti, bianchi, giordana, pinarello.. oppure son o.t. io e chiedo scusa..

Non cerco aziende produttrici ma bensi rivenditori/negozi. Immagina il piu bel nogozio dove sei entrato e sei rimasto a bocca aperta dalla scelta ... ecco io cerco quello li`!
 
Ultima modifica:

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
atlante ciclismo...a 1 km da bra...provincia di cuneo...e spettacolare...se vai con la famiglia ti consiglio....1 giorno di ferie....vista a atlante ciclismo...poi direttamente a atlante abbigliamento...non ti consiglio sabato pomeriggio....fatichi a parcheggiare la macchina.
 
atlante ciclismo...a 1 km da bra...provincia di cuneo...e spettacolare...se vai con la famiglia ti consiglio....1 giorno di ferie....vista a atlante ciclismo...poi direttamente a atlante abbigliamento...non ti consiglio sabato pomeriggio....fatichi a parcheggiare la macchina.

Ciao Roby; co sono passato ieri! Devo dire che c'era proprio l'imbarazzo della scelta. Tantissimi marchi importanti disponibili ...

Nessun altro ha dei suggerimenti?
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
47
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
TRISPORTS
  • Gallarate (Va), Corso Sempione 101 - Tel. 0331 1860275:
    Triathlon, Bici, Nuoto, Running, Assistenza tecnica e meccanica.
    Orari: Martedì - Sabato, 9:00 - 12:30, 15.30-19.00.
  • Moncalieri (To), Corso Trieste 23/25 - Tel. 011 2071871:
    Triathlon, Bici, Nuoto, Running, Assistenza tecnica e meccanica.
    Orari: 9:30 - 12:15 e 15:30 - 19:30.
  • Oleggio (No), via Sempione 24 - Tel. 0321 93863 - 348 4948148 - affiliato:
    Bici, Assistenza tecnica e meccanica.
    Orari: Martedì - Sabato, 9:00 - 12:00 e 15:30 - 19:00; chiuso Lunedì.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Di quelli da me visti a Varese e dintorni,

Bortolami Bike Action
via per Turbigo, 24
Castano Primo, MI
0331882787
http://www.bortolamibike.it/

Buono spazio espositivo, vari marchi bdc, molta scelta anche nell'abbigliamento (soprattutto di alta qualità. gore etc), biomeccanico, meccanici a vista ed in gamba.

P.S. Per l'abbigliamento ovviamente all4cycling (se non lo dico poi mi sbattono fuori dalla squadra :-) )
 
atlante ciclismo...a 1 km da bra...provincia di cuneo...e spettacolare...se vai con la famiglia ti consiglio....1 giorno di ferie....vista a atlante ciclismo...poi direttamente a atlante abbigliamento...non ti consiglio sabato pomeriggio....fatichi a parcheggiare la macchina.

SOno passato Martedi 30 NOvembre quando nevicava e non c'era nessuno! Molta scelta ma non ben allestita!
 
TRISPORTS
  • Gallarate (Va), Corso Sempione 101 - Tel. 0331 1860275:
    Triathlon, Bici, Nuoto, Running, Assistenza tecnica e meccanica.
    Orari: Martedì - Sabato, 9:00 - 12:30, 15.30-19.00.

Mese prossimo ci passo!


Di quelli da me visti a Varese e dintorni,

Bortolami Bike Action
via per Turbigo, 24
Castano Primo, MI
0331882787
http://www.bortolamibike.it/

Buono spazio espositivo, vari marchi bdc, molta scelta anche nell'abbigliamento (soprattutto di alta qualità. gore etc), biomeccanico, meccanici a vista ed in gamba.

P.S. Per l'abbigliamento ovviamente all4cycling (se non lo dico poi mi sbattono fuori dalla squadra :-) )

Ci sono passato e visto, un bel negozio!

Gambacicli di Gamba Cristiano
Via Piave 5

21100 Varese

Da passarci

PianetaBici - Romano di Lombardia (BG)

Bel negozio, grande spazio, buona scelta!
 

boraultra74

Pedivella
18 Ottobre 2007
417
14
bassa friulana
Visita sito
Professional Bike di Battiston e Visintin | via Frattina 58, 33076 Pravisdomini (PN)
[url]www.professionalbike.it[/URL]
email: [email protected]
telefono e fax: 0434 639305

il Migliore Negozio del Friuli V.G.

Professionalità e Cortesia prima di tutto,
ottimo post vendita cosa che solitamente negli altri negozi si fatica a trovare, , molto spazioso, ottima mostra sia di bici da strada che MTB e non solo, buona la zona vestiario e scarpe ecc....
consiglio a tutti una visita