Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Discorso diverso
Non è la punta della gamma

... usque ad finem ...

Dando una letta veloce sul vocabolario, nelle definizioni date all'aggettivo nuovo compaiono quasi sempre anche le parole "appena fatto" , "appena accaduto" , "appena comparso" , "Nato da poco".

Difficile associare tutti questi termini al new tarmac considerato che il ciclo vitale di una bici ultimamente non supera i 3 anni.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dando una letta veloce sul vocabolario, nelle definizioni date all'aggettivo nuovo compaiono quasi sempre anche le parole "appena fatto" , "appena accaduto" , "appena comparso" , "Nato da poco".

Difficile associare tutti questi termini al new tarmac considerato che il ciclo vitale di una bici ultimamente non supera i 3 anni.
Siamo nel marketing
Non ad un tema in classe alle superiori
😉😉😉

... usque ad finem ...
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Il Tarmac e' una bdc Stratosferica.

Stratosferica forse esagerato...ma una gran bici sicuro...nei gruppi che conosco ho visto molti sostituire il precedente con il nuovo Tarmac..e chi passava ad altro x poi rientrare..e questo mi ha portato sia ad aquistarla e notare la validità di questa bici che oramai è prodotta da svariati anni e che continua sempre a piacere..vedremo la nuova e se effettivamente avrà modifiche rispetto a questo già valido telaio ..
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.445
199
Visita sito
Stratosferica forse esagerato...ma una gran bici sicuro...nei gruppi che conosco ho visto molti sostituire il precedente con il nuovo Tarmac..e chi passava ad altro x poi rientrare..e questo mi ha portato sia ad aquistarla e notare la validità di questa bici che oramai è prodotta da svariati anni e che continua sempre a piacere..vedremo la nuova e se effettivamente avrà modifiche rispetto a questo già valido telaio ..

Quale sarebbe eventuale bdc stratosferica?😉
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
difatti il marketing lo classificherebbe come prodotto maturo tendente al declino....di certo non come nuovo.
poi la puoi vedere come vuoi o-o

Hai una visione tutta tua ..visto che cerchi in tutti i modi di offuscare un modello che si aggiorna e riprende vigore ogni volta..hai presente la golf :-)..esempio meglio di questo..son sempre una gran quantità gli aquirenti..non lo dico io ma le vendite..tranquillo dnso-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Hai una visione tutta tua ..visto che cerchi in tutti i modi di offuscare un modello che si aggiorna e riprende vigore ogni volta..hai presente la golf :-)..esempio meglio di questo..son sempre una gran quantità gli aquirenti..non lo dico io ma le vendite..tranquillo dnso-o
in cosa avrei offuscato il tarmac? pensando (e non sono l'unico) che non sia più un modello nuovo?
Per golf intendi quella macchina arrivata alla sua settima edizione e della quale è stato appena presentata la versione 7.1 tale da rendere la 7 già vecchia? :mrgreen:
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Esatto DNS ..ci va bene cosi..quando van bene le cose non cambio l ho fatto qualche volta e mi son pentito subito..perciò ti puoi tenere la tua visione delle cose ..o-o
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Esatto DNS ..ci va bene cosi..quando van bene le cose non cambio l ho fatto qualche volta e mi son pentito subito..perciò ti puoi tenere la tua visione delle cose ..o-o
Non capisco dove vuoi parare, il new tarmac lo considero un ottimo mezzo, il più equilibrato in commercio, un mezzo attuale, me che comincia a sentire il peso degli anni. Magari per te che l'hai appena acquistato non lo è, ma permetti che per uno che viene da sl2/3/4, che aveva in garage la versione s-works disc della tua bici nell'agosto del 2014, che l'ha cambiata dopo 4 mesi per lo stesso modello in taglia più piccola perché il venditore ha voluto fare di testa sua, e che l'altro giorno, dopo una soffiata ha disdetto l'ordine per una vias s-w disc in forte ritardo con le consegne, possa permettersi di esprimere la propria opinione.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
ho capito DNS ..appunto perché è il primo Tarmac do la mia impressione..visto che ho avuto altri brand posso esprimermi..non paro da nessuna parte io..non vedo il perché ti ostini ha ripetere sempre la stessa cosa dicendo oramai in declino.. quanto sai che Specy come x Epic (ne ho avute 3) Stumpy ha le capacità di rinnovare i propri progetti..ma al limite tu puoi provare altri brand.. poi ci risentiamo o-o
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
qualcuno ha provato la zero7 e mi sa dire le differenze con il tarmac?
Sono molto indeciso fra le 2, come colorazione mi piace molto la swork(nera bianca e rosso), pero' siccome faccio tanta salita forse il telaio della zero7 e' piu indicato(oltretutto molto piu leggero)
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
qualcuno ha provato la zero7 e mi sa dire le differenze con il tarmac?
Sono molto indeciso fra le 2, come colorazione mi piace molto la swork(nera bianca e rosso), pero' siccome faccio tanta salita forse il telaio della zero7 e' piu indicato(oltretutto molto piu leggero)

Qui sei in un topic Specy..il peso in salita ha il suo peso..ma il telaio ha le caratteristiche in gioco..il Tarmac in salita va alla grande..anche se non conosco Wilier..il Tarmac oramai è una carta scoperta x la sua versatitilità..
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Ciao,

qualcuno possiede o ha mai provato una Ridley Noah del 2015?
Sono indeciso tra questa e Tarmac ma non saprei dare un valore alla Ridley usata e non saprei quale modello di Tarmac possa essere la diretta avversaria.
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Qui sei in un topic Specy..il peso in salita ha il suo peso..ma il telaio ha le caratteristiche in gioco..il Tarmac in salita va alla grande..anche se non conosco Wilier..il Tarmac oramai è una carta scoperta x la sua versatitilità..

ho avuto parecchie specialized e mi sono sempre trovato bene, in piu la colorazione rossa bianca e nera mi piace molto solo che ho il tarlo di provare altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.