Revisione mavic cosmic

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Di che anno sono e che modello sono? Cosa intendi per tubi guida valvola?
L'anno non lo so, sono di un mio amico, chiedevo perché ho notato che la valvola esce direttamente dal cerchio in carbonio senza avere un sostegno, ma anzi presentano del gioco meccanico, sono così di fabbrica o ci andrebbe un supporto specifico per la valvola?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.984
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
L'anno non lo so, sono di un mio amico, chiedevo perché ho notato che la valvola esce direttamente dal cerchio in carbonio senza avere un sostegno, ma anzi presentano del gioco meccanico, sono così di fabbrica o ci andrebbe un supporto specifico per la valvola?

Per questo diciamo lasco , vengono forniti dei piccoli oring, da calzare sulla valvola. Puoi risolvere semplicemente nastrandola nel tratto che rimane interno al cerchio, prima di inserirla.
Non va nessun supporto specifico
 

ale500x

Pignone
3 Ottobre 2013
197
2
Guidonia(RM)
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone Athena 11v 2014
Per questo diciamo lasco , vengono forniti dei piccoli oring, da calzare sulla valvola. Puoi risolvere semplicemente nastrandola nel tratto che rimane interno al cerchio, prima di inserirla.
Non va nessun supporto specifico
Ah! Ok! Ti ringrazio avevo pensato a qualcosa del genere anche io, di mettere sulla valvola il tubo termorestringente, quello da elettricista per intenderci