Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bel colore il tarmac
Come la mia ex stumpy elite... venduta nuova perche non la utilizzavo 😡
7bae8569a54672e07c70e032f6b63793.jpg


... usque ad finem ...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Bel colore il tarmac
Come la mia ex stumpy elite... venduta nuova perche non la utilizzavo 😡
7bae8569a54672e07c70e032f6b63793.jpg


... usque ad finem ...

Io avevo la fsr ;-)

Comunque ho girato tutti i negozi tra prato e Firenze e .... nada de nada...le defroster non ci sono disponibili ..
Sono in stock nel magazzino a Milano ma...riaprono lunedì pomeriggio, quindi passsno 2 settimane di attesa...
Non le ho ordinate visto che mi servono ora ....
Sempre una cosa così!!! Per tutto !!
Quando hai veramente bisogno di un accessorio. "Indispensabile " non c'è mai.....
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io avevo la fsr ;-)

Comunque ho girato tutti i negozi tra prato e Firenze e .... nada de nada...le defroster non ci sono disponibili ..
Sono in stock nel magazzino a Milano ma...riaprono lunedì pomeriggio, quindi passsno 2 settimane di attesa...
Non le ho ordinate visto che mi servono ora ....
Sempre una cosa così!!! Per tutto !!
Quando hai veramente bisogno di un accessorio. "Indispensabile " non c'è mai.....
Prova a vedere su hibike
Mi pare che loro tengano specy

... usque ad finem ...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Grazie ragazzi , le volevo subito dato che le temperature sono basse da ora è sono in ferie fino a lunedì ;-)
Comunque le ho trovate stamane in un negozio dopo Firenze e pagate molto meno di hibike o-o
 

Allegati

  • IMG_0568.jpg
    IMG_0568.jpg
    164,8 KB · Visite: 76

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ultimamente non mi pare sia così freddo...:mrgreen:
le hai provate?

-7º ieri l'altro ....avevo i calzettoni della gore quelli pesanti ma dopo 1h avevo le dita dei piedi in ipotermia...
Quando ero in doccia li avevo viola...
Il fatto è' che anche se -7º essendo molto umido in Toscana li percepiamo meno ancora ....
Le ho provate oggi pomeriggio , sono tornato 1h fa', anche se oggi nel pomeriggio erano 4º , molto vento ma giornata spettacolare ...
Piedi caldi e ben saldi , senza calzettoni ....
La scarpa sembra molto solida , la suola e' la stessa delle comp in plastica , ho pero' avuto l'impressione di essere basso in sella nei primi 15min appena partito ....
Premetto che uso solette con doppio ++ (quelle blu ) perché spingo meglio , ma le uso anche sulle comp e le Sworks 6
Ho visto che più o meno lo spessore e' lo stesso, quindi mi immagino che sia da imputare ad un discorso di "nuovo"
Devo formare forse la scarpa ..,
Comunque sensazioni positive in salita perché oggi ero anche in forma di gamba ...
Abbiamo fatto un tratto con un po' di pendenze miste dal 10 % ed anche 21% ....
Siamo stati bene o-o
 

Allegati

  • IMG_0569.jpg
    IMG_0569.jpg
    253,2 KB · Visite: 61

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Citazione:
Originalmente inviato da eagless
Ultimata ieri sera...:-)

P_20170103_102802 (2).jpg

P_20170103_102939 (3).jpg


Davvero bella,i colori sworks 2016 e 17 a confronto fanno pietà. Anche io l'avevo presa da Cingolani,troppo avanti loro. Luci,abbigliamento e gomme prendo tutto da loro. Quanto pesa così ?

Quote Devastazione..


Ciao Devastazione :-) hai un nick che è tutto un programma..in effetti Cingolani è tra i primi in Italia..2 piani di Bici :smile: ..confermo..hanno subito il nuovo..Specialized Trek Cannondale Wilier Pina...ho la fortuna di stare vicino di casa...pensa mi han detto che son stato tra i primi ad avere la nuova Tarmac Comp Red Black..a me è piaciuta da subito..il peso senza pedali e sensori..Kg 7.25.. Tot 7.70..son veramente soddisfatto..domani mattina si esce al freddo..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.