Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.632
592
Visita sito
Bici
....
Mi pare un filino alto visto che non ti mette le ruote e il 9070 e' ormai prossimo alla pensione. Per la garanzia non mi e' chiara una cosa,come fa ad essere un new Tarmac (il 2015, l'SL5 per capirci) se scadono i 5 anni nel 2017 ? Comunque sia se e' un mezzo usato scordati la garanzia.

ciao, scadono i 2 anni nel 2017.. è stato acquistato a metà 201ì5.

Per la garanzia perchè no... se c'è il certificato di garanzia dovrebbe rispondere o sbaglio? Inoltre è stata attivata per i 5 anni.

che prezzo indicheresti tu?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Preso il kit telaio caad
Sventro la tarmac e ci monto su il cannondale
Il telaio lo tengo li fino a quando testo per bene questo alluminio... e se mi trovo bene, lo vendo...
Se c è qualche interessato eventualmente...

... usque ad finem ...
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ciao, scadono i 2 anni nel 2017.. è stato acquistato a metà 201ì5.

Per la garanzia perchè no... se c'è il certificato di garanzia dovrebbe rispondere o sbaglio? Inoltre è stata attivata per i 5 anni.

che prezzo indicheresti tu?

La garanzia rimane al primo proprietario e basta. 3700 ti dovrebbe mettere almeno le ruote. Non dico carbonio alto profilo ma almeno un qualcosa come delle c24 o fulcrum da battaglia. Ti sta facendo pagare il di2
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
3 bici le ho avute anche io e sono impossibili da usare,adesso che ho pure un pupo me ne faccio bastare una,provero' semmai ad aggiungere un mezzo racing alla allroad ma se appena vedo che una delle due sta a prendere polvere monetizzo subito. Ma mai piu' 3 bici,mai !

2 il numero perfetto ..
Tarmac da aprile a ottobre , l'ora legale allungale giornate , così come allunga anche i giri pomeridiani che , nel secondo trimestre e' addirittura molto piacevole pedalare nel pomeriggio con temperature miti...
Poi, da novembre a fine marzo il muletto ...
Può essere una mtb , una gravel , una trekking o appunto una all road come la diverge ;-)
Io con la mtb per ora ho chiuso ...ho un po' lo sdegno...non mi piace più ...
Uso la diverge con molto gusto , me la sto godendo al 100%...
È' la bici più divertente che io abbia mai avuto ...o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
2 il numero perfetto ..
Tarmac da aprile a ottobre , l'ora legale allungale giornate , così come allunga anche i giri pomeridiani che , nel secondo trimestre e' addirittura molto piacevole pedalare nel pomeriggio con temperature miti...
Poi, da novembre a fine marzo il muletto ...
Può essere una mtb , una gravel , una trekking o appunto una all road come la diverge ;-)
Io con la mtb per ora ho chiuso ...ho un po' lo sdegno...non mi piace più ...
Uso la diverge con molto gusto , me la sto godendo al 100%...
È' la bici più divertente che io abbia mai avuto ...o-o
Vedrei meglio una cx con coperture da strada
Almeno è improntata racing
La crux è stupenda

... usque ad finem ...
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Vedrei meglio una cx con coperture da strada
Almeno è improntata racing
La crux è stupenda

... usque ad finem ...

La crux però ha altre geometrie , nasce come cx quindi ha una ciclistica più da scalatrice ...
Io il diverge l'ho totalmente stravolto ..adesso è racing ...tra questo ed il Tarmac ....beh...non ci crederai ma in discesa spingo di più con il diverge ;-)
Il Tarmac rimane il Tarmac , non si discute ...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Io prenderei la Tarmac, la venderei e passerei ad una New Tarmac disc, anche expert, e poi valutare quando ci sono le offerte, di darla dentro ed eventualmente passare ad una Tarmac SL6, che probabilmente sarà presentata al Tour 2017, anche se forse si vedrà in prova anche in qualche gara World Tour. Ho la sensazione però che se saranno adottati i freni a disco da tutte le squadre nel 2017, la prossima versione sarà solo disc. Basta solo che Campagnolo presenti il nuovo gruppo. Le case produttrici hanno già i telai disc pronti nei magazzini, in attesa di essere verniciati con i colori delle squadre ufficiali.
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Io alterno in questi periodi di scarse uscite La Epic e il super new Tarmac ;-)..rigorosamente Specy..o-o
 
Ultima modifica:

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Oggi riposo (in 7gg sono uscito 6 volte x 80km di media )
Ma comunque credo sia abitudine ad uscire con temperature basse..
Io per esempio , essendo in ferie ed avendo giornate di di sole pieno , ne ho approfittato per andare nel primo pomeriggio ...comunque la temperatura media di questa settimana è' stata 4º....
Ho molti amici e conoscenti a casa con l'influenza ....
Io sto come un leone :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.