Torino e dintorni... parte 16

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Già...

Cerca "Raccone"... :cry

Eccomi! :-§
Effettivamente per salire a san raffaele alto Raccone non e' esattamente la via piu' "ovvia" (nemmeno via carpanea, via casassa, via abruzzi e via pertengo a dire il vero :mrgreen:) penso intendessero la strada "principale" che sale da piana, 2 km al 10% piu' o meno con punte intorno al 15%, a occhio.

P.S. Paolo sei tu? Abbiamo appena iniziato a seguirci su strava right?
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Questo (per fortuna) mi mancava...
effettivamente non sorprende, un po' di tensione c'era.




Se e' per questo si potrebbe anche salire da Rivalba e poi' scendere a San Raffaele alto...
probabilmente ci sarebbe anche la scusa del percorso piu' breve venendo da Alba :mrgreen:
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Eccomi! :-§
Effettivamente per salire a san raffaele alto Raccone non e' esattamente la via piu' "ovvia" (nemmeno via carpanea, via casassa, via abruzzi e via pertengo a dire il vero :mrgreen:) penso intendessero la strada "principale" che sale da piana, 2 km al 10% piu' o meno con punte intorno al 15%, a occhio.

P.S. Paolo sei tu? Abbiamo appena iniziato a seguirci su strava right?
No non sono Paolo, sono un badola che perde le scommesse 😁
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Grazie a tutti per i consigli... Non credevo ci fossero tante strade per San Raffaele... Cercherò di capire se mi obbligheranno a fare una certa strada. Comunque con il 34-28 dovrei salire
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.960
600
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Grazie a tutti per i consigli... Non credevo ci fossero tante strade per San Raffaele... Cercherò di capire se mi obbligheranno a fare una certa strada. Comunque con il 34-28 dovrei salire



Se la strada è asciutta sei al limite, se è bagnata o umida metti il piede a terra sicuro...portati scarpe comode per camminare o più saggiamente cambia versante o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccomi! :-§
Effettivamente per salire a san raffaele alto Raccone non e' esattamente la via piu' "ovvia" (nemmeno via carpanea, via casassa, via abruzzi e via pertengo a dire il vero :mrgreen:) penso intendessero la strada "principale" che sale da piana, 2 km al 10% piu' o meno con punte intorno al 15%, a occhio.

P.S. Paolo sei tu? Abbiamo appena iniziato a seguirci su strava right?

Confermo, sono io il ciaparat... :mrgreen:o-o

No non sono Paolo, sono un badola che perde le scommesse 😁

Era riferito a me... o-o
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli... Non credevo ci fossero tante strade per San Raffaele... Cercherò di capire se mi obbligheranno a fare una certa strada. Comunque con il 34-28 dovrei salire

Considerando che si puo' arrivare anche dal vicinissimo Castagneto Po di modi ce ne sono piu' di quindici, una specie di Montello per Turineis. :mrgreen: