Scelta taglia abbigliamento

mastroyoda

Novellino
15 Giugno 2013
40
0
Visita sito
Bici
canyon roadlite 6.0
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima salopette ed una maglietta online e non ho idea sulle taglie.
Un amico mi ha consigliato di acquistare abbigliamento una misura più grande di quella indicata nelle tabelle dei produttori, in particolare la salopette xxxl e la maglietta xxl.
Mi potete confermare che l'abbigliamento tecnico veste stretto?
Grazie

P.S.
Preciso che ho parecchia massa muscolare e, in particolare, 113 cm di torace e che da circa vent'anni mi alleno regolarmente con i pesi.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao a tutti, vorrei acquistare la mia prima salopette ed una maglietta online e non ho idea sulle taglie.
Un amico mi ha consigliato di acquistare abbigliamento una misura più grande di quella indicata nelle tabelle dei produttori, in particolare la salopette xxxl e la maglietta xxl.
Mi potete confermare che l'abbigliamento tecnico veste stretto?
Grazie

P.S.
Preciso che ho parecchia massa muscolare e, in particolare, 113 cm di torace e che da circa vent'anni mi alleno regolarmente con i pesi.

Che prodotto vorresti acquistare? Perchè altrimenti è difficile darti una valutazione.
 

mastroyoda

Novellino
15 Giugno 2013
40
0
Visita sito
Bici
canyon roadlite 6.0
Si vede che non ho proprio idea.
Ho visto qualcosa di estivo della santini, mod. Nat gara e git power, e nalini webis e whell.
Cerco qualcosa di non troppo costoso ma che mi consenta di limitare la sofferenza per una media di due uscire settimanali di due orette.
Posso aggiungere misura vita cm 95 e fianchi 99, Tg pantaloni 52 e slip VI o VII, a seconda del modello.
Grazie
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Si vede che non ho proprio idea.
Ho visto qualcosa di estivo della santini, mod. Nat gara e git power, e nalini webis e whell.
Cerco qualcosa di non troppo costoso ma che mi consenta di limitare la sofferenza per una media di due uscire settimanali di due orette.
Posso aggiungere misura vita cm 95 e fianchi 99, Tg pantaloni 52 e slip VI o VII, a seconda del modello.
Grazie

Sicuramente, meglio controllare, ma le misure che indichi mi sembrano grandi.