GIRO Empire

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Buongiorno,

qualcuno ha provato oppure utilizza le scarpe Empire? Volevo sapere le vostre opinioni perchè sto provando delle scarpe nuove perché non posso più usare le Sidi. la scorsa stagione ho utilizzato le Zxellim, ma sono durate poco e quindi sto provando altre scarpe prima di decidere. Certo che è strano in pieno momento di sistemi Boa delle scarpe con i lacci come negli anni '70!!! ;nonzo%;nonzo%
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Buongiorno,

qualcuno ha provato oppure utilizza le scarpe Empire? Volevo sapere le vostre opinioni perchè sto provando delle scarpe nuove perché non posso più usare le Sidi. la scorsa stagione ho utilizzato le Zxellim, ma sono durate poco e quindi sto provando altre scarpe prima di decidere. Certo che è strano in pieno momento di sistemi Boa delle scarpe con i lacci come negli anni '70!!! ;nonzo%;nonzo%
Arrivate circa 1 settimana fa, ho cominciato a usarle prima per un'ora poi per 2 e stamattina per 3 ore e mezzo direi che sono un guanto!
Suola molto rigida, inserti soletta posizionati x un piede concavo non ho avuto bisogno dei plantari come sulle Sidi.
I lacci chiudono bene e se si gonfia il piede cedono quel tanto e non danno fastidio come le plastiche dure di chiusura di altre scarpe.
Traspirazione, per il momento non c'è ancora caldissimo, direi nella norma!
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Arrivate circa 1 settimana fa, ho cominciato a usarle prima per un'ora poi per 2 e stamattina per 3 ore e mezzo direi che sono un guanto!
Suola molto rigida, inserti soletta posizionati x un piede concavo non ho avuto bisogno dei plantari come sulle Sidi.
I lacci chiudono bene e se si gonfia il piede cedono quel tanto e non danno fastidio come le plastiche dure di chiusura di altre scarpe.
Traspirazione, per il momento non c'è ancora caldissimo, direi nella norma!

Ciao! ma con i lacci comne fai? Non intralciano con i pedali? ;nonzo%
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
L'elastico è a metà della linguetta e serve per tenerla in posizione corretta.
I lacci li lascio liberi ma non mi danno fastidio e non sono mai entrati in contatto con la catena dal lato della guarnitura.