Parere bici usata

lolloco

Novellino
27 Dicembre 2010
76
0
42
Milano
Visita sito
Bici
perchè no!
Ciao a tutti,
premesso che sono un novellino in cerca della prima bdc e che per budget e utilizzo (la utilizzerei per gare brevi di triathlon) mi orienterei su di un cancello usato oppure su di una nuova super-entry-level, comunque mi piacerebbe avere una vostra opinione su questa bici:
[url]http://www.subito.it/biciclette/corsa-kuota-kredo-08-milano-19370346.htm[/URL]

Vi anticipo che qualche compito me lo sono fatto, ovvero ho calcolato, seppur artigianalmente :lookaround: le mie misure e, tramite la paginetta di zanibike, ho visto che la misura ideale per me sarebbe una 57.
Ho contattato il venditore e mi dice che comunque c'ha il telaio in sloop (porella :wacko:) e che andrebbe bene anche per me che son alto 183...

ora le domande:
-potrebbe andarmi bene come taglia? Se no non mi alzo nemmeno dalla sedia...
-faccio un buon acquisto? la marca mi sembra più che buona, il prezzo anche...
-quali altre informazioni devo richiedere/cosa devo guardare?

Insomma, vi chiedo di essere pazienti e se possibile darmi un consiglio... :oops:
grazie in anticipo!
 
G

gianky

Guest
mi rivolgerei ad un negozio. hanno usato, ti possono consigliare non solo per l'acquisto della bici ma per tutto ciò che serve dalla misura del telaio alle scarpe.
prova a sentire da qualche ciclista della tua zona da chi si serve e vai a vedere il negozio che ti suggerisce...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Per iniziare come bici andrebbe bene ma questa assolutamente no è troppo piccola per le tue misure questa è una 55 se sei alto 183 hai bisogno almeno di una 57
 

lolloco

Novellino
27 Dicembre 2010
76
0
42
Milano
Visita sito
Bici
perchè no!
grazie a tutti dei consigli, alla fine mi sono buttato sull'usato, tra l'altro in un negozio molto consigliato in questo forum...
Domani andrò a ritirare la mia De Rosa Macro!
grazie ancora!