Granfondo Città di Padova - 25 marzo 2018 - Pagina 16 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Granfondo

Granfondo Appuntamenti, esperienze, domande.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-2017, 14:43:48   #181
Matt39
Pignone

Bici: Canyon Ultimate Cf Slx
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 79 Post(s)
Matt39 meritevole
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan Visualizza messaggio
Finalmente penso di essere riuscito a fare il Monte Versa (nel modo giusto almeno penso).
Se è corretto sarà da stare attentissimi nella discesa che è ripida e stretta!!!

https://www.strava.com/activities/1304504242

Ciao
La salita è corretta, la discesa che hai fatto no. Avevi imboccato quella giusta ma poi sei tornato indietro e hai fatto quella normale.

Matt39 non è connesso  
Vecchio 07-12-2017, 22:18:25   #182
Lightwave
Apprendista Cronoman

Bici: B'Twin Triban 5
Mentioned: 51 Post(s)
Quoted: 2154 Post(s)
Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Ciao a tutti, oggi ho fatto la salita Monte Versa (non ho resistito alla curiosità) e poi ho continuato fino all'incrocio e ho svoltato a destra dove va la GF e che da lì porta a Valnogaredo, arrivando praticamente al bivio che svoltando a sinistra poi porta al Buso dea Casara (altro muro). La strada non è sterrata come pensavo, ma diciamo che ci si diverte di più a farla in MTB probabilmente L'asfalto è rovinato e a tratti sembra cementata, sembra anche abbastanza ripida in alcuni tratti. Regala le stesse emozioni di una discesa dal Monte Cero con molte meno vibrazioni però

Non mi preoccuperei comunque, l'anno scorso hanno sistemato il Roccolo versante sud che era meno brutto
Vecchio 09-12-2017, 01:16:02   #183
Jonathan
Novellino

Bici: Caad 12
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 24 Post(s)
Jonathan non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da Lightwave Visualizza messaggio
Ciao a tutti, oggi ho fatto la salita Monte Versa (non ho resistito alla curiosità) e poi ho continuato fino all'incrocio e ho svoltato a destra dove va la GF e che da lì porta a Valnogaredo, arrivando praticamente al bivio che svoltando a sinistra poi porta al Buso dea Casara (altro muro). La strada non è sterrata come pensavo, ma diciamo che ci si diverte di più a farla in MTB probabilmente L'asfalto è rovinato e a tratti sembra cementata, sembra anche abbastanza ripida in alcuni tratti. Regala le stesse emozioni di una discesa dal Monte Cero con molte meno vibrazioni però

Non mi preoccuperei comunque, l'anno scorso hanno sistemato il Roccolo versante sud che era meno brutto

https://www.strava.com/activities/1306619384

Oggi!!!
Jonathan non è connesso  
Vecchio 09-12-2017, 05:34:16   #184
Lightwave
Apprendista Cronoman

Lightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave SplendidoLightwave Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan Visualizza messaggio
Dovevi scendere a valnogaredo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-12-2017, 09:49:06   #185
Matt39
Pignone

Matt39 meritevole
Citazione:
Dovevi scendere a valnogaredo

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
E non doveva passare per carbonara ma stare più alto e scendere a zovon, mica male quello strappetto..
Matt39 non è connesso  
Vecchio Ieri, 22:01:11   #186
Lightwave
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da Matt39 Visualizza messaggio
E non doveva passare per carbonara ma stare più alto e scendere a zovon, mica male quello strappetto..
Quale intendi? Guardavo che certo non ci saranno le Grate alla fine, ma ci sono degli interessanti strappetti anche salendo per Valpomaro
Vecchio Ieri, 22:07:11   #187
Matt39
Pignone

Matt39 meritevole
Citazione:
Quale intendi? Guardavo che certo non ci saranno le Grate alla fine, ma ci sono degli interessanti strappetti anche salendo per Valpomaro
Valpomaro la conosco molto bene ed è duretta, sale a "gradoni" tipo il Roccolo, con rampe dure alternate a tratti in cui prendere fiato.
Nell'immagine ho colorato la strada che si farà tra Rovolon e Zovon, via San Pietro, anche quella non scherza, anche se è breve.
Matt39 non è connesso  
Vecchio Ieri, 22:18:25   #188
Lightwave
Apprendista Cronoman

Citazione:
Originalmente inviato da Matt39 Visualizza messaggio
Nell'immagine ho colorato la strada che si farà tra Rovolon e Zovon, via San Pietro, anche quella non scherza, anche se è breve.
Mi ricordo degli strappi duri in zona Rovolon, ci sono passato solo una volta mi pare in zona Bagnara Alta e feci il segmento "Via San Pietro, 29 climb", ma tutto il pezzo della Gf non l'ho mai fatto mi sa...altra parte che andrò a visionare allora

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12:06.