Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2) - Pagina 180 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Spazio Forum > Forum: problemi e proposte

Forum: problemi e proposte Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-11-2017, 18:26:25   #2149
scico
Scalatore

Bici: Specialized Venge SWorks
Mentioned: 13 Post(s)
Tagged: 7 Thread(s)
Quoted: 1266 Post(s)
scico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellarescico Stellare
Purtroppo c'è anche questa gente in giro...che poi ovviamente non si fanno più rivedere

Vecchio 13-11-2017, 09:04:29   #2150
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 734 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6524 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da scico Visualizza messaggio
Purtroppo c'è anche questa gente in giro...che poi ovviamente non si fanno più rivedere
logo77 è stato bannato definitavamente, è un utente con più di 10 anni di presenza, questo non depone sicuramente a suo favore perchè proprio per tale anzianità dovrebbe capire al volo quando bisogna essere seri o meno.
Nessuno è qua a fare l'inquisizione, però c'è da leggere quello che scriviamo , altrimenti è l'anarchia.
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 16-11-2017, 12:23:27   #2151
Fitzcarraldo
Gregario

Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 153 Post(s)
Fitzcarraldo meritevole
Approfittando del fatto che @mescal mi ha giustamente rimosso una inserzione (mio errore lì) ho notato e penso non capiti solo a me che le inserzioni scadute non vengono rimosse ma restano online indefinitamente, inserzioni non rinnovate da più di un anno restano lì visibili a meno che non le disattivi dalla pagina "le mie inserzioni", ma anche in quel caso mi restano nella lista personale seppur non visibili agli altri utenti.

Pensandoci, mi sembra che sia già parecchio tempo che annunci vecchi e non rinnovati continuano ad essere visibili tanto che mi è capitato di contattare utenti per inserzioni vecchissime senza rendermene conto per non aver controllato la cronologia dell'annuncio.

è un problema risolvibile?
Fitzcarraldo non è connesso  
Vecchio 17-11-2017, 09:43:13   #2152
mescal
Bioesorcista

Bici: quelle che non usa Peggio
Mentioned: 734 Post(s)
Tagged: 61 Thread(s)
Quoted: 6524 Post(s)
mescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forummescal Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da Fitzcarraldo Visualizza messaggio
Approfittando del fatto che @mescal mi ha giustamente rimosso una inserzione (mio errore lì) ho notato e penso non capiti solo a me che le inserzioni scadute non vengono rimosse ma restano online indefinitamente, inserzioni non rinnovate da più di un anno restano lì visibili a meno che non le disattivi dalla pagina "le mie inserzioni", ma anche in quel caso mi restano nella lista personale seppur non visibili agli altri utenti.

Pensandoci, mi sembra che sia già parecchio tempo che annunci vecchi e non rinnovati continuano ad essere visibili tanto che mi è capitato di contattare utenti per inserzioni vecchissime senza rendermene conto per non aver controllato la cronologia dell'annuncio.

è un problema risolvibile?
in teoria si cancellano automaticamente, qualcuna rimane e la cancelliamo noi quando la troviamo o ci viene segnalata
Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre? Venite da me, gente morta! Sono il Bio-Esorcista più richiesto! Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi! Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide, roba da infarto secco! E se occorre, mi faccio possedere!
mescal non è connesso  
Vecchio 03-12-2017, 19:14:41   #2153
bianchibiker
Pedivella

Bici: Bianchi ARIA Campy SuperRecord 11v titanium bora one 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 10.0
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 33 Post(s)
bianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forumbianchibiker Orgoglio del Forum
non riesco a salvare un annuncio nel mercatino

buongiorno, ho provato più volte a inserire un annuncio nel mercatino per vendere un cambio e un deragliatore, dopo aver compilato tutti i campi e inserito le foto, arrivo alla fine della pagina ma non ho nessun bottone per il salvataggio dell'annuncio, eppure nelle precedenti occasioni ho inserito e salvato tutto con relativa pubblicazione, devo fare qualcosa prima ?
grazie

Ultima modifica di bianchibiker : 03-12-2017 alle ore 21:04:53 Motivo: scusate ho risolto
bianchibiker non è connesso  
Vecchio 07-12-2017, 14:27:09   #2154
livornico
Pignone

Bici: Pinarello Dogma 65.1Think2 2013
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
livornico non giudicato
Invia un messaggio via MSN a livornico
Non posso più inserire sul mercatino?

Ciao sono un vecchio utente ma da poco sono rientrato sul forum mi sono loggato e al momento in cui mi loggo poi non so più come procedere per inserire sul mercatino! O meglio ... se apro la pagina direttamente del mercatino mi chiede il login in alto a sinistra e a tal punto mi reindirizza di nuovo sulla pagina del forum nella quale mi sono già loggato .... insomma non ne esco . Come faccio a uscire dal forum e entrare nel mercatino senza perdere il login??? Grazie mille

livornico non è connesso  
Rispondi

I tag
mercatino annunci

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54:56.