quanto siete campagnolisiti doc!

quando sei campagnolista?


  • Votanti
    72

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
da fiero difensore del marchio, vi lancio il sondaggione per capire quanti sono gli affezzionati @talebani@ del marchio, al di là delle qualità degli oggetti...chi proprio non può fare a meno del family feeling, percui vediamo quanti siamo che montiamo (sulla bici buona...l'ammiraglia insomma):

- gruppo completo+ruote+pedali, serie sterzo e reggisella (talebanis magnum-komeinista)

- gruppo completo+ruote (talebanis simplict)

- gruppo completo (talebanis mini)

- gruppo parziale (senza guarnitura...aaargh...o diversi freni)

- solo ruote (novellus)



tutto ovviamente, mi raccomando, con la massima simpatia, ok? ;)
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Komeinista..........anzi no...............non ho reggisella.....................quello è integrato nell'altro mio feticcio fatto a Celle!!!!
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Io ho votato il massimo anche se non ho i pedali in quanto uso solo modelli da mtb, in compenso ho anche i portaborraccia (e le borracce). :mrgreen:
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Io ho votato il massimo anche se non ho i pedali in quanto uso solo modelli da mtb, in compenso ho anche i portaborraccia (e le borracce). :mrgreen:

giusto, dimenticavo le Biodinamiche!!!

e poi................questo ce l'ho solo io......................

IL CAVATAPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
da fiero difensore del marchio, vi lancio il sondaggione per capire quanti sono gli affezzionati @talebani@ del marchio, al di là delle qualità degli oggetti...chi proprio non può fare a meno del family feeling, percui vediamo quanti siamo che montiamo (sulla bici buona...l'ammiraglia insomma):

- gruppo completo+ruote+pedali, serie sterzo e reggisella (talebanis magnum-komeinista)

- gruppo completo+ruote (talebanis simplict)

- gruppo completo (talebanis mini)

- gruppo parziale (senza guarnitura...aaargh...o diversi freni)

- solo ruote (novellus)



tutto ovviamente, mi raccomando, con la massima simpatia, ok? ;)

Manca la mia opzione:

- W il Sushi (ereticus >@<)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vi dico ciò che ho io e poi mi dite dove votare:

- muletto in acciaio: gruppo completo Athena 9v + pedali Chorus + reggisella (escluse ruote e guarnitura);

- bdc in alluminio: gruppo completo Centaur 10v + pedali Chorus + reggisella (escluse ruote e guarnitura);

- bdc in carbonio: gruppo completo Chorus 10v Carbon (esclusi reggisella, serie sterzo, pedali, guarnitura e ruote).

Fatemi sapere dove devo votare... ;nonzo%
 

bianchibiker

Pedivella
18 Luglio 2009
474
41
Campania - Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi ARIA Campy SuperRecord 12v titanium Bora One 35c Aspide Carbon FX Sigma ROX 12.0
diventerò Campy talebano completo quando sulla mia bianchi 928 sl dovrò cambiare la serie sterzo (record carbon aspettami!) che oggi è fsa.
Per il resto al kit del perfetto integralista aggiungo i portaborracce, le borracce, la maglietta i pantaloncini i guantini e gli adesivi sul carro posteriore.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Vi dico ciò che ho io e poi mi dite dove votare:

- muletto in acciaio: gruppo completo Athena 9v + pedali Chorus + reggisella (escluse ruote e guarnitura);

- bdc in alluminio: gruppo completo Centaur 10v + pedali Chorus + reggisella (escluse ruote e guarnitura);

- bdc in carbonio: gruppo completo Chorus 10v Carbon (esclusi reggisella, serie sterzo, pedali, guarnitura e ruote).

Fatemi sapere dove devo votare... ;nonzo%

beh, e le ruote??:angrymod:....almeno i mozzi... ;)

vada per il komeinista comunque, hai pure i pedali!!
 
Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
1) Extreme Power-Record 11v completo+pedali Campagnolo look delta con ruote assemblate su mozzi Record,niente serie sterzo e reggisella,li ho Colnago.

2) Master Più '88-Record 10v completo di serie sterzo ahead da 1" e reggisella in titanio,ruote assemblate su mozzi Record.

3) Grandis Overmax-Record 10v '08 con serie sterzo ahead da 1" senza reggisella e pedali,ruote Campagnolo Electron.

4) Masi 3V Tig-Mix Record-Chorus 10v 2003\4 con serie sterzo C-Record filettata,no reggisella e pedali (Pmp e Shimano),ruote assemblate su mozzi Record.

5) Master mtb-Centaur 8v completo di ruote assemblate con mozzi C-Record e cerchi Campagnolo Thorr.

6) Masi Volumetrica-Super Record '84 completo con ruote assemblate su mozzi Super Record.

Direi talebanis magnum-komeinista all'ultimo stadio...da ricovero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!