Cambio Chorus 10V con Record 11V

turbolento

Pignone
15 Novembre 2007
143
5
BN
Visita sito
Bici
Look 585
Vorrei un consiglio.

Vorrei sostituire il mio Chorus 10V del 2008 con circa 18.000km, perfettamente funzionante e in pefette condizioni con il nuovo Record 11V. Ho tre paia di ruote e duqnue mi servirebbero anche 3 pacchi pignoni.
Quanto dovrei sborsare di differenza ?

Se ti viene valutato il tuo gruppo con generosità (non meno di 500 €) penso che con 1000-1100 € dovresti farcela, considerando un gruppo record 11 completo + 2 pacchi pignoni.
 

Daghine

Novellino
22 Marzo 2010
90
0
Prato fiorito
Visita sito
Bici
da corsa
io ho il superrecord 11v ma ho un solo pacco pignoni superrecord, gli altri li ho presi chorus 11v! costano mooolto molto meno e la differenza sta ovviamente solo nel peso.

in tal caso potresti montare il pacco record sulle ruote da competizione e i chorus sulle altre.
da suggerire anche la possibilità di comprare solo uno o 2 pacchi e spostarli da una ruota all'altra (in 2 minuti scarsi) a seconda della necessità, comprando una chiave a bussola al posto di un costosissimo pacco :wacko:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io ho il superrecord 11v ma ho un solo pacco pignoni superrecord, gli altri li ho presi chorus 11v! costano mooolto molto meno e la differenza sta ovviamente solo nel peso.

in tal caso potresti montare il pacco record sulle ruote da competizione e i chorus sulle altre.
da suggerire anche la possibilità di comprare solo uno o 2 pacchi e spostarli da una ruota all'altra (in 2 minuti scarsi) a seconda della necessità, comprando una chiave a bussola al posto di un costosissimo pacco :wacko:
Peso si ma anche il materiale il pacco del sr ha 5 ingranaggi in accaio e 6 in titanio mentre il chorus no.