E se fosse Dura Ace?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Mi interessava sapere il vostro parere in merito ad una questione ipotetica (:mrgreen:) Mettiamo che il vostro meccanico, da sempre noto sostenitore di Campagnolo, sebbene non abbia mai disprezzato i prodotti Shimano (anzi, tutt'altro) un giorno si presenti all'uscita della domenica con la bici nuova montata Dura Ace.
Cosa pensereste?

Al di là delle battute, dai!
 
B

Biciblu

Guest
che voglia provare... x valutare lui stesso veramente le caratteristiche (è un mecca e xcio deve essere aggiornato) sostenitore non vuol dire chiuso solo su quel fronte...
anche ho sempre sostenuto campagnolo ma all'ultima bici ho trovato un affare x un dura-ace e sostenitore ok ma mona no e quindi ho montato quello... e devo dire che non mi trovo affatto male... dico che con un record sarei un po + felice ma non mi lamento certo di come vado...
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Mi interessava sapere il vostro parere in merito ad una questione ipotetica (:mrgreen:) Mettiamo che il vostro meccanico, da sempre noto sostenitore di Campagnolo, sebbene non abbia mai disprezzato i prodotti Shimano (anzi, tutt'altro) un giorno si presenti all'uscita della domenica con la bici nuova montata Dura Ace.
Cosa pensereste?

Al di là delle battute, dai!



secondo me stai parlando di tè stesso.......nè?...:mrgreen:...
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Secondo me Lanerossi è giustissimo che un meccanico competente provi un range vastissimo di prodotti.....che in pratica lui stesso in primis faccia il "banco da prova" per poter al meglio consigliare in base alle varie esigenze i propri clienti!

Quindi non avere paura....al max i tuoi clineti ti mangiano!!:wacko::-x:mrgreen:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
penserei e gli direi .....era ora.:-x A parte gli scherzi non ci trovo nulla di male anzi provare vari componenti non puo' che accrescere la proffessionalità.o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Guarda, da ossessivo possessore di Shimano da sempre (105 9v e 10v, ultegra 6600 10v, DuraAce 7800), credevo (come erroneamente narrato in molti post qua dentro) che il 7900 mi avesse deluso per qualche motivo sconosciuto (si è letto di tutto, dalla maggior "ruvidita" del comando alla difficolta di tarature e quant'altro). Invece sono estasiato dal nuovo prodotto, convinto che ogni cosa va fatta montare e tarare da che "sa".
Tralascio le impressioni sul Di2 che ho avuto modo di provare a fondo per incompatibilità monetaria.:wacko:
Altra nota semplicemente impressionante i freni del nuovo 7900.......talvolta mi sembra che frenino addirittura TROPPOo-o
Non mi addentro in sterili ed inutili paragoni con i prodotti Campy che ritengo altresi perfetti.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
A me un meccanico che non si aggiorna provando lui stesso i nuovi prodotti non piacerebbe. Per essere un buon consigliere ai tuoi clienti, devi essere obbligatoriamente di larghe vedute.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Albertino...Albertino...ti senti come un bambino pescato con le dita dentro il vasetto della marmellata?? Non diventare rosso e sappi che è piacevole cambiare gusto anche se...quella di ciliege si pensava fosse la più buona....
 

Chopper

Maglia Gialla
Conosco un tipo della provincia di Padova, che oltretutto s'è messo a fare il meccanico di bici, per il quale esisteva solo Campagnolo, poi, zitto zitto, un giorno si presenta con la bici montata Sushi
Ne era decisamente entusiasta.
Mi sembra di ricordare che di nome faccia Pietro, forse qualcuno ce l'ha presente :mrgreen:

Se ha cambiato lui...
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Conosco un tipo della provincia di Padova, che oltretutto s'è messo a fare il meccanico di bici, per il quale esisteva solo Campagnolo, poi, zitto zitto, un giorno si presenta con la bici montata Sushi
Ne era decisamente entusiasta.
Mi sembra di ricordare che di nome faccia Pietro, forse qualcuno ce l'ha presente :mrgreen:

Se ha cambiato lui...

Anche sulla bici della Gianca ci ha messo un Sushi poi :mrgreen:

...però ha troppo fascino il Campagnolo, questo è indubbio.
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Conosco un tipo della provincia di Padova, che oltretutto s'è messo a fare il meccanico di bici, per il quale esisteva solo Campagnolo, poi, zitto zitto, un giorno si presenta con la bici montata Sushi
Ne era decisamente entusiasta.
Mi sembra di ricordare che di nome faccia Pietro, forse qualcuno ce l'ha presente :mrgreen:

Se ha cambiato lui...

Ciao moderatore dal nick canino....:mrgreen:
potresti riferire al personaggio di cui sopra di rifarsi vivo qui nel forum?
Come pedalatore era scarsotto assai, come meccanico credo pure...ma proprio antipatico tanto non lo era, eppoi non e' neppure più Campa-talebano, per cui.....!mabbasta!;:rifatti vivo Pietro!!!!
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Ciao moderatore dal nick canino....:mrgreen:
potresti riferire al personaggio di cui sopra di rifarsi vivo qui nel forum?
Come pedalatore era scarsotto assai, come meccanico credo pure...ma proprio antipatico tanto non lo era, eppoi non e' neppure più Campa-talebano, per cui.....!mabbasta!;:rifatti vivo Pietro!!!!


ricordo ancora "bipbip" che voleva far fare la foto al famoso ex-moderatore con la "motosega" in mano...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Ciao Manuelon, ricordo pure io quella sera. Come ricordo con simpatia il Campa-moderatur Pietro devastato,e arso dalla sete, sulla salita dei Piani del Tivano (primo raduno bdc), costretto per necessità, dopo aver seccato la propria borraccia, a bere da un'altra rigorosamente e "casualmente" marcata Shimano.
Per cui...Lanerossi, non farti problemi...Campa o Sushi sempre sui pedali si è!!!