Voglia di pedalare...

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Generalamente si ha voglia di pedalare tutti i giorni, tranne quando si è stanchissimi!!!
Io, non potendo uscire in settimana fino a quando non cambia l'ora, mi faccio 3 sedute di 1 ora di rulli alla settimana, in questi giorni però, causa impegni di lavoro, sono riuscita a rullare martedì e basta!!!


E' incredibile, riescono a mancarmi anche i rulli!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Accade così anche a voi??? Se si mi tranquilizzo!!!

Saluti Mima


CON i rulli no... da dicembre ci ho fatto più di 40 ore sopra e non ne posso più
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Dalla situazione che vengo, anche i rulli mi mancavano, pur odiandoli, non potendo pedalare!! Preferisco uscire anche con temperature prossime allo 0 piuttosto che rullare ma se la scelta è tra non pedalare e rullare allora scelgo i rulli!!
 

Canx

Cronoman
25 Dicembre 2009
718
14
31
Genova
Visita sito
Io ho dovuto aspettare praticamente 6 settimane prima che mi arrivasse la bici qui, inutile dire che piu` andavo avanti peggio stavo,
e l'andare a correre regolarmente mi faceva innervosire ancora di piu`,
siccome non amo la corsa, avrei ucciso anche solo per i rulli,
e iniziavo ad andare fuori di testa, c'erano giorni in cui se fossi stato una donna avreste pensato avessi il ciclo:mrgreen:

E intanto quella benedetta bici non voleva arrivare...
quando finalmente l'ho riabbracciata e sono uscito ha INIZIATO A NEVICARE FORTISSIMO!!! :rosik:
 

gammaray

Pignone
27 Gennaio 2005
188
4
64
Trieste
Visita sito
in questo periodo ci do' di rulli...niente di che 1 o 2 sedute al giorno di 30', non di piu' perche' altrimenti mi si addormenta tutto li' sotto...non posso appoggiare le mani al manubrio perche' ho una clavicola fratturata :wacko: comunque i rulli son un bel salvagamba se il meteo e' sfavorevole o se si ha poco tempo libero. IMHO 1h di rulli equivale a un'uscita di 2 ore, sui rulli si spinge sempre, se non ci fossero bisognerebbe inventarli
 

enrico53

Pignone
15 Gennaio 2010
232
4
Torino
Visita sito
Bici
le due S-Works da bitume e fango
da quando ho ripreso a correre, se penso di uscire a pedalare e poi per qualche motivo (magari il tempo brutto) non lo faccio, mi sento quasi colpevole!
malattia pura
 
U

ugomar79

Guest
Certo che mi capita, soprattutto nei periodi in cui sono costretta a mollare la bici...è "fisiologico" nel vero senso della parola...dipende dal fatto che lo sport ti aiuta a mantenere la tua omeostasi endocrina perciò lo cerchi quasi fosse una droga!

confermo in toto. Io sono un tipo ansioso, e l'unica cosa che mi aiuta e fare sport (nuoto & bici).... per questo diventa una droga ;-)
 

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Ieri sera in macchina spiegavo a mia moglie che alcuni di noi sono talmente dipendenti da questo sport che se un giorno dovessero proibirlo andrebbero in crisi. Io sono seduto tutto il giorno, il mio telefono squilla in continuazione, quando finalmente riesco a pedalare, correre , rullare nuotare o fare qualsiasi tipo di sport torno alla normalità... è più forte di me ma credo che tra tutti i vizi del mondo, il nostro sia il più sano anche se magari costosetto, ed avrei le p...e piene di chi mi dice che sono esaurito perchè parto alle 6 di mattina, con -5°C o sotto la pioggia, l'importante e che mi faccia rilassare
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ieri sera in macchina spiegavo a mia moglie che alcuni di noi sono talmente dipendenti da questo sport che se un giorno dovessero proibirlo andrebbero in crisi. Io sono seduto tutto il giorno, il mio telefono squilla in continuazione, quando finalmente riesco a pedalare, correre , rullare nuotare o fare qualsiasi tipo di sport torno alla normalità... è più forte di me ma credo che tra tutti i vizi del mondo, il nostro sia il più sano anche se magari costosetto, ed avrei le p...e piene di chi mi dice che sono esaurito perchè parto alle 6 di mattina, con -5°C o sotto la pioggia, l'importante e che mi faccia rilassare

mai come in questo periodo.....