Voglia di pedalare...

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
A me capita quando ho in programma un bell'allenamento, magari in gruppo, con un percorso alternativo da affrontare.
Se devo essere sincero ultimamente mi capita appena rientro, penso con ansia all'uscita successiva.
Negli ultimi 9 giorni sono uscito 8 volte, credo sia emblematico su come stia messo male...
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
A me è capitato la settimana scorsa, tra venerdì sabato e domenica ho fatto 300km, col risultato che lunedì ero sfatto dalla stanchezza, poi martedì sono uscito di nuovo con l'intenzione di tornare a casa con ancora delle riserve, invece mi sono arrampicato per tre volte su per la dorsale del montello come un pazzo facendo un altro quasi centino.
Per fortuna adesso per problemi di lavoro sono costretto ad aspettare sabato.
Tempo incert però..
 

davidek

Pedivella
18 Dicembre 2009
493
6
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 - Via Nirone 7
Sono uno di voi!!!!!!!! stasera per farmela passare mi farò un oretta e mezza di spining aspettando con ansia sabato , sperando sempre nel bel tempo !!
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
speriamo che domani il tempo tenga per la mattina perchè se non posso uscire divento una iena....


mi immagino già la donna: "che hai Nico? mi pari incazzato" io: "chi io? no no".
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
speriamo che domani il tempo tenga per la mattina perchè se non posso uscire divento una iena....


mi immagino già la donna: "che hai Nico? mi pari incazzato" io: "chi io? no no".
:))): pensa da me e' tutta la settimana che ce' il sole e lavoro,sabato a messo nuvolo e domenica nuvoloso/pioggerellina.
Per me mi prende per il posteriore,in piu ho pure la bici nuova che voglio provare:bua:.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Certo che mi capita, soprattutto nei periodi in cui sono costretta a mollare la bici...è "fisiologico" nel vero senso della parola...dipende dal fatto che lo sport ti aiuta a mantenere la tua omeostasi endocrina perciò lo cerchi quasi fosse una droga!



Togli il "quasi"..... le endorfine sono una droga naturale per il nostro cervello.....

Per uno strappo muscolare ai gemelli del polpaccio ho dovuto seguire inattività per due mesi e mezzo, ieri i primi km in bdc....... in questi mesi sono iniziati un pò di problemi alla cistifellea (secondo me causati dallo stress), solo il permesso dell'Osteopata di riiniziare a pedalare mi ha fatto star meglio e le coliche sembrano un brutto sogno!!

Per il lavoro che faccio posso pedalare anche tutti i giorni solo che mi dò un limite e pedalo un giorno si ed uno no...... quando stò per due/tre giorni senza pedalare inizio ad impazzire!!

Mi sà che chi più chi meno, tutti siamo matti qui dentro!! o-o
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Generalamente si ha voglia di pedalare tutti i giorni, tranne quando si è stanchissimi!!!
Io, non potendo uscire in settimana fino a quando non cambia l'ora, mi faccio 3 sedute di 1 ora di rulli alla settimana, in questi giorni però, causa impegni di lavoro, sono riuscita a rullare martedì e basta!!!


E' incredibile, riescono a mancarmi anche i rulli!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Accade così anche a voi??? Se si mi tranquilizzo!!!

Saluti Mima