Dove portate il telefonino?

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io lo metto in tasca, e comunque non lo sento mai....

Neanch'io. Forse dovrei accenderlo però :mrgreen:

Non ho simpatia per i telefoni, 99% delle volte lo si usa per niente, poi quando pedalo non voglio essere disturbato. Ho iniziato a spegnerlo quando in un paio di uscite di fila mi ritrovavo a fare la salita cronometrata (tante per il gusto di farla...) e a dover fermarmi per rispondere!
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Neanch'io. Forse dovrei accenderlo però :mrgreen:

Non ho simpatia per i telefoni, 99% delle volte lo si usa per niente, poi quando pedalo non voglio essere disturbato. Ho iniziato a spegnerlo quando in un paio di uscite di fila mi ritrovavo a fare la salita cronometrata (tante per il gusto di farla...) e a dover fermarmi per rispondere!

Sono d'accordo con te: nella stragrande maggioranza dei casi è una seccatura rispondere. Lo prendo comunque perché se dovesse succedermi qualcosa, (forse) riuscirei a cavarmi d'impiccio... (sgratt, sgratt...)
ferrodicavallo.jpg
Corna.jpg
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Anch'io lo metto in una bustina di plastica onde evitare che si bagni conn il sudore e in modalità vibrazione e suono.
o-o

Idem. Io lo sento x' la mia suoneria è potentissima.
Recentemente ho comprato (per fare 1 regalo) degli occhiali Oakley razrwire con l'auricolare e il bluetooth che si agganciano sulle astine: pensavo potesse essere utile anche in bici, ma a prima vista mi sembra molto 1 paciugata (il bluetooth si stacca molto facilmente). Nei prox gg vedrò quale ne sia l'effettiva funzionalità
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
io lo metto sempre nelle tasche posteriori con un sacchetto x ripararlo dal sudore e/o pioggia.......... visto che ho raggiunto la possibilita di prendere un telefono con i punti vodafone volevo sperimentare di avere un cell che fa anche da mp3 cosi da usare un solo aggeggio............
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Lo porto nel piccolo marsupio che ho sempre con me insieme ai "rifornimenti".
Normalmente è spento per non farmi distrarre (e rischiare di cadere) durante la pedalata, lo accendo se ci sono necessità particolari.
Ho un telefonino di non elevato valore commerciale da quando andai a finire sotto una macchina alcuni anni fa: in quella occasione, cadendo "di schiena", frantumai il telefonino che avevo allora e che solo un anno prima avevo pagato 600.000 circa delle vecchie lire.
 

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
41
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Tasca posteriore dentro una bustina. Tengo impostate sia la suoneria che la vibrazione, ma capita di non sentire ne l'una, ne l'altra (anzi, la vibrazione è praticamente inutile....)

Fortunatamente che sia i miei genitori che la mia ragazza quando sono in bici sanno che preferisco non essere disturbato....

o-o