Dove portate il telefonino?

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
42
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Questo prodotto della M2RACER potrebbe fare al caso tuo?(anche se non và nel portaborraccia)

img40bccbe25cc8c.gif

anwendung_wraproll.jpg

resized-20050123113405979.jpg
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.353
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
il ns fornitore di cancelleria in ufficio mi regalò un portacellulare con chiusura in velcro, l'ho regalato a mia sorella se riesco a rimediarne un'altro te lo mando.

p.s. se riesco gli faccio una foto x farti rendere conto.
 

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Io ne ho uno in neoprene da attaccare all'attacco manubrio che mi hanno regalato ad una 24H in MTB ma il cellulare lo metto in nella tasca posteriore spento o senza suoneria in una bustina per proteggerlo dal sudore.
In bici non voglio essere disturbato e lo porto solo per le emergenze.
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Magari la soluzione non fa al caso tuo, ma io, per il cellulare, mi regolo mettendolo a mo di pacchetto di sigarette stile anni '50, i.e. nella parte che copre la spalla della maglia a maniche corte (non ho quella a maniche lunghe, nel caso di freddo adopero dei manicotti).
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Ma così non salta fuori al primo sobbalzo? Aggiungerei, copri la mezza borraccia con della pellicola per alimenti e un elastico intorno, così anche se prendi acqua non lo bagni!
in effetti hai molta ragione. In commercio si trovano delle borraccie apposite (cioé che non sono borraccie...) che hanno l'apertura piú grossa per riporvi gli attrezzi e la possibilitá di richiuderle. ciao
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Solitamente, porto il cellulare nel contenitore degli attrezzi posto nel secondo portaborraccia, (evito le tasche soprattutto per motivi di sicurezza).
Ma l’altro giorno ha squillato e non l’ho sentito, per cui l’ho messo nella tasca della maglia, attivando la vibrazione. Ma quando l’ho preso era completamente bagnato di sudore, anche perché in alcuni tratti avevo messo sopra il gilet antivento.
Si può danneggiare?
Dove portate di solito il cellulare?
 

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
29
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Ma l’altro giorno ha squillato e non l’ho sentito, per cui l’ho messo nella tasca della maglia, attivando la vibrazione. Ma quando l’ho preso era completamente bagnato di sudore, anche perché in alcuni tratti avevo messo sopra il gilet antivento.
Si può danneggiare?
Dove portate di solito il cellulare?

Io lo metto nella tasca della maglia ma lo metto in un sacchetto di plastica: così facendo evito di bagnarlo (anche quando piove o la strada e bagnata) ma lo sento suonare e vibrare.
 

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
UN CONSIGLIO PER TUTTI!!!
In tasca con un auricolare tradizionale si sente, non ti danno la multa e si riesce a cominicare senza fermasi.....
ESPERIENZA ESSENDO REPERIBILE!!!!
Puoi utilizarlo anche come radio o lettore mp3 ma ricorda un solo auricolare altrimenti ti possono multare perche non "sentiresti il traffico"
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho