Cosa avete imparato dal Forum?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Compjonenti , meccanica, la squadra con cui corro è nata da qui, ed è diventata una congraga di amici che si vedon anche al di fuori dell'ambito bici (capodanno insieme, birre, notti bianche) Gli amici della 24ore con cui ci si trova purtroppo poco ma è sempre divertente.. che poi son gli stessi della compagnia dell'eicma, amici in friuli con cui si mangia più di quanto si pedali.. anche con loro una bella amicizia..
 
Beh, e questa è una tua opinione, forse giusta per te, ma non in assoluto. Parola di una che a pane e pasta ci vive! :smile: E pizza, aggiungerei! :asd:


:smile: No, Giancarla :smile: è vero.
Non ho detto che non bisogna, a me piacciono e le mangio, soprattutto la pizza.
Mi è capitato per un lungo periodo di farne a meno, e non è cambiato nulla, anzi.
E' la nostra cultura, la pasta, il pane...Sono buoni, si, ma se non li mangi è uguale in bici, coè meglio.
 

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
-ho trovato dei compagni di uscite
-imparato cose interessanti sula manutenzione e la meccanica
-alcuni post mi hanno fatto evitare acquisti "pericolosi"..altri me li hanno fatti fare
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.774
9.988
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Su questo forum ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, ognuno di voi mi insegna qualcosa, sulla meccanica, sulla biomeccanica, sulle tattiche di gara, sui materiali, sull' alimentazione ecc.... ho ricevuto anche supporto morale... mi dispiace aver conosciuto solo due di voi di persona, Volatino e Emanuele, spero di incontrarne altri in futuro.
L' unica cosa che mi dispiace è che io non ho niente da insegnare a nessuno, la metà delle cose che scrivo sono stupidaggini.....
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
:smile: No, Giancarla :smile: è vero.
Non ho detto che non bisogna, a me piacciono e le mangio, soprattutto la pizza.
Mi è capitato per un lungo periodo di farne a meno, e non è cambiato nulla, anzi.
E' la nostra cultura, la pasta, il pane...Sono buoni, si, ma se non li mangi è uguale in bici, coè meglio.

Sarà... Ma dopo una colazione a latte e biscotti, faccio 10 km in bici e son già lì che mangio. Invece, dopo una colazione a base di pasta in quantità da bufalo all'ingrasso, arrivo facilissimamente (ma non c'è più la faccina dello sborone???) fino in cima al Fauniera senza toccare cibo! E poi, per chi come me non mangia carne e pesce, la pasta diventa vitale.
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Ho imparato e continuo ad imparare tante cose....poi vado dal sivende di zona dove ci riunisce un po tutti... e faccio "il Professore"..... spiego, racconto, consiglio... e la gente mi ascolta incuriosita... che ficooo!!!

Comunque, come tutte le comunity, il forum è un espediante per azzerare le distanze, creare amicizie in tutte le parti d'Italia e nel mondo e diffondere notizie specifiche meglio di qualsiasi rivista del settore.
I consigli ricevuti mi hanno fatto evitare spese inutili e sicuramente più azzeccate.

Bella esperienza..!!!
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Questa può essere la tua opinione.
Sbagliata.
Scusa se mi permetto.
o-o

Qui mi sono espresso male. Davo per scontato che voi capiste che parlavo di salita. Io sono un tipo che va agile, ma a volte esagera e pur di non tirare giù un dente si ostina a "fare la maionese" come amo dire.
Ciò che intendevo è che ho imparato ad tirare giù un dente e a fare le stesse rpm.
La maionese la faccio quando voglio esercitarmi.
Spero di non essermi incartato troppo.
 
Qui mi sono espresso male. Davo per scontato che voi capiste che parlavo di salita. Io sono un tipo che va agile, ma a volte esagera e pur di non tirare giù un dente si ostina a "fare la maionese" come amo dire.
Ciò che intendevo è che ho imparato ad tirare giù un dente e a fare le stesse rpm.
La maionese la faccio quando voglio esercitarmi.
Spero di non essermi incartato troppo.

Ma si, ti spedisco il fiocco per l'icartamento...:asd: o-o
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ho imparato che ci sono altri malati e patiti di bici come me!!!!!o-o
menomale......:asd:

ho imparato a capire molte cose dell'allenamento...ho conosciuto ottime persone punto di riferimento in tutta Italia!!!

....e forse ho imparato ad apprezzare ancora di più il gusto di andare in bicicletta!!o-o
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
ho imparato che ci sono altri malati e patiti di bici come me!!!!!o-o
menomale......:asd:

ho imparato a capire molte cose dell'allenamento...ho conosciuto ottime persone punto di riferimento in tutta Italia!!!

....e forse ho imparato ad apprezzare ancora di più il gusto di andare in bicicletta!!o-o
Come non essere daccordo conte. o-o o-o