record dislivello massimo...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
:Ninja: ha scritto:
superare i 4000 secondo me è allucinatorio... non avete visto un tunnel con una luce bianca in fondo???

complimenti!

vediamo chi ha toccato o superato i 5000...

Guarda più di 4000,, 4100-4200 eran nei primi 110 km che ho percorso a una media di circa 14-15km/h.. e il tunnel ti assicuro che l'ho visto e attraversato più volte da metà del fauniera in poi..
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
Credo che uno dei top in un solo giorno sia la doppia Oetzy fatta l'anno scorso da un austriaco per questioni di sperimentazione medica. Mi pare che ne abbiamo parlato pure qui ma c'era sulle riviste. 10.700m se non ricordo male.
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
:Ninja: ha scritto:
10000 metri??? altro che tunnel!!! sperimentazioni mediche???

come tirare fuori sostanze allucinatorie dal cervello:prega::mrgreen::sborone:

Era qualcosa sul deperimento delle prestazioni. Non ricordo bene però quello che ricordo è che c'ha messo circa 14/15 ore, quello che ci metterei io a fare un giro solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (in 2 giorni, magari :cry: )
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
S&P ha scritto:
Era qualcosa sul deperimento delle prestazioni. Non ricordo bene però quello che ricordo è che c'ha messo circa 14/15 ore, quello che ci metterei io a fare un giro solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (in 2 giorni, magari :cry: )
Esatto, era per vedere la variazione della FC col prolungarsi dello sforzo.. Comunque notevole il fatto che al secondo giro fosse andato solo 30-40minuti meno forte del primo :wacko:
 
?

...

Guest
sono uno che fa poca salita, ma anche pochi km in una sola uscita. Uscita più lunga da inizio stagione 140 km, record di metri di dislivello 2010 mt. al giro della penisola sorrentina.
 

La luce nel sole

Novellino
20 Maggio 2006
10
0
Visita sito
Ciao ragass,
io nel 2000 ho partecipato in mtb alla Salzkammergut Trophy in Austria e ho fatto 225km. compiendo un dislivello di 7.000 mt.
Siamo partiti alle 5,30 di mattina e facendo sterrati, sentieri, asfalti, ed arrampicate con bici a spalle, sono arrivato alle 20,40 di sera arrivando 39° assoluto e 4° tra gli italiani. Abbastanza devastante.
Anche perchè le pendenze spesso erano allucinanti, e alzare in spalle una bici mtb, anche se in carbonio, e scavalcare una montagna dopo 8 ore di salite discese continue, sono un dolore che ricordo ancora.
Ciao ciao
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.440
6.912
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La luce nel sole ha scritto:
Ciao ragass,
io nel 2000 ho partecipato in mtb alla Salzkammergut Trophy in Austria e ho fatto 225km. compiendo un dislivello di 7.000 mt.
Siamo partiti alle 5,30 di mattina e facendo sterrati, sentieri, asfalti, ed arrampicate con bici a spalle, sono arrivato alle 20,40 di sera arrivando 39° assoluto e 4° tra gli italiani. Abbastanza devastante.
Anche perchè le pendenze spesso erano allucinanti, e alzare in spalle una bici mtb, anche se in carbonio, e scavalcare una montagna dopo 8 ore di salite discese continue, sono un dolore che ricordo ancora.
Ciao ciao

o-o :-o Come eri messo il giorno dopo?
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
S&P ha scritto:
Credo che uno dei top in un solo giorno sia la doppia Oetzy fatta l'anno scorso da un austriaco per questioni di sperimentazione medica. Mi pare che ne abbiamo parlato pure qui ma c'era sulle riviste. 10.700m se non ricordo male.

Per sapere dopo quanti metri di dislivello sopraggiunge il decesso?